Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Un saluto da Rimini!!

Predefinito Un saluto da Rimini!!

Salve a tutti da pochissimo mi sono interessato a questo fantastico mondo, mi sono buttato nell'acquisto in un tabaccaio, della e-cigarette B&S, in rete non ho trovato nessuna informazione su questa marca.. spero riusciate a indirizzarmi, in quanto in un giorno di prova, le aspettative sono deludenti.. Non capisco perchè inizialmente da risultati più che appaganti ma dopo pochi tiri non esce più fumo, sarà la marca scadente?

Nel frattempo colgo l'opportunità di salutare tutti i membri di questo fantastico forum

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

questa è la sigaretta in questione, non riesco a riconoscere il modello

se vuyoi vedere se riesci ad identificarlo qui E-Cigarette Models

il fatto che non faccia più fumo può essere dovuto alle cartucce finite (non so che autonomia abbiano) o al fatto che la parte superiore della cartuccia si asciuga e il liquido sottostante non riesce a risalire per capillarità, in questo caso devi fare tiri meno avidi, più lenti e più distanziati nel tempo (come fumare la pipa) ... queste sono ipotesi non conoscendo il modello e quindi le caratteristiche

edit:
    potrebbe essere una M402 se ci basiamo sull'immagine usata
    Ultima modifica di Lonegunman; 17-02-2010 alle 02:27
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Esperto in Elettronica ed Elettrotecnica
    Artigiano
    Very Old Poster L'avatar di bitnav
    P.Vaporizer
    Atom Burner - B2 - Vamo - BitPipe - Kayfun - Genesis

Predefinito

benvenuto

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di GrendelWT
    P.Vaporizer
    Vision CC V3 CE5

Predefinito

Benvenuto

Predefinito

Penso che la tua identificazione sia esatta!! l'alimentatore e la sigaretta sono molto simili, inoltre se provo a fare tiri piu' distanziati funziona bene.. c'è un rimedio o comunque una soluzione per aspirare piu' frequentemente?

Grazie del benvenuto

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

deve aolo aumentare il tuo feeling con la sigaretta elettronica ... in qualche di giorni ti abituerai da solo a fumare come si fuma la pipa o il sigaro, tiri lenti e meno frequenti è la maniera corretta.

nel forum troverai un sacco di consigli su come ricaricare le cartucce esaurite a prezzo bassissimo rispetto alle cartucce e con liquidi di altissima qualità ed altissima purezza ... variando le percentuali dei due componenti del liquido potrai avere una miscela più o meno fluida e che quindi scende con velocità diversa, una miscela meno fluida dura di più ma è più lenta, vicersa una più fluida scende prima ma si consuma anche prima
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Fumetta
    Guest

Smile ...

benvenuto
    c'era già chi ha provato la B&S e ha postato, magari si può interagire e chiedere se ha provato dei ricambi per stabilire se effettivamente è una serie M, come sembra che sia, ciao
    http://www.esigarettaportal.it/forum...a-la-gola.html questo è il link che ne parla
    Ultima modifica di Fumetta; 17-02-2010 alle 15:52 Motivo: modifica dicitura link :)

Predefinito

ma una cosa, è vero che l'atomizzatore dura solo 15 giorni? Se così fosse quanto dovrei spendere ogni 15 giorni per cambiarlo? Insomma, questa marca di e-cig quanto può durare? La cosa mi sorprende notevolmente visto che gia la spesa di 50€ mi sembrava esagerata, vorrei risparmiare fumando elettronico

marfhi
    Guest

Predefinito

ciao benvenuto

Esperto in Fisica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di giangi
    P.Vaporizer
    eVic!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da B&S_e-cigarette Visualizza Messaggio
    ma una cosa, è vero che l'atomizzatore dura solo 15 giorni? Se così fosse quanto dovrei spendere ogni 15 giorni per cambiarlo? Insomma, questa marca di e-cig quanto può durare? La cosa mi sorprende notevolmente visto che gia la spesa di 50€ mi sembrava esagerata, vorrei risparmiare fumando elettronico
    Benvenuto.
    No, se sei molto sfortunato oppure se è difettoso o se ha i fatto qualcosa che non dovevi fare allora ti può durare anche solo un giorno!

Ne ho un paio "vecchi" di 3-4 mesi e ancora vanno, qualcuno mi è defunto dopo 1 mesetto o poco più, mediamente almeno 2-3 mesi di vita ce l'hanno...(ma se usi sempre lo stesso atom tutto il giorno un po' meno)

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima