Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 14 1234567891011121314 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 133

Discussione: Prima sigaretta.. consigli?

Predefinito Prima sigaretta.. consigli?

Salve a tutti, sono nuovo nel forum.
    Premetto di aver letto buona parte dei post che ritenevo potessero interessarmi, e di non avere ulteriori conoscenze in materia.

Mi è stata consigliata una e-cig del sito ecigaretteschoice.com, in particolare lo starter kit gold 3.0.
    A detta di chi l'ha acquistata, che però non può farmela provare in quanto non è della mia città, è un prodotto molto buono, ed è molto più soddisfacente di prodotti italiani.
    Qualcuno l'ha provata?
    Cosa ne pensate?
    Potreste darmi consigli?
    Vi ringrazio in anticipo, spero possiate aiutarmi.

Member L'avatar di FRANKIE G.T.H.

Predefinito

Le esiga sono tutte prodotte in cina per quanto ne so io...
    Quel tipo non lo conosco però ti suggerirei di leggere bene nelle sezioni dedicate a chi si avvicina al mondo dello svapo..vedrai che i modelli più usati da tutti noi alla fine li puoi contare sulle dita di una mano...

SARAN BELLI GLI OCCHI NERI,SARAN BELLI GLI OCCHI BLU......

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

le esig sono tutte prodotti in cina (qualcuna è assemblata in UK ma con i componeti comunque cinesi)

se vuoi puoi comperare negli stati uniti, in italia trovi gli stessi modelli con prezzi nettamente inferiori, spese di spedizioni molto più basse di quelle intercontinentali e non hai problemi di dogana, che ricordo che dagli USA è esattamente identica che dalla cina ... sui 79$ di merce aggiungici tranquillamente dai 20 ai 30 euro di spese doganali ...

poi vedi tu ...

nota: è sempre la solita gamucci con un altro nome
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Predefinito

Ragazzi per piacere datemi una mano per lo meno a orientarmi su una marca perchè mi sto scervellando e vi assicuro con tutte ste scelte mi sta passando proprio la voglia

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FumoFumo Visualizza Messaggio
    Ragazzi per piacere datemi una mano per lo meno a orientarmi su una marca perchè mi sto scervellando e vi assicuro con tutte ste scelte mi sta passando proprio la voglia
    qui ognuno esprime le proprie preferenze in maniera dettagliata

Fumetta
    Guest

Post ...

ok posto io la fotina

io non l'ho provata...se la ordinerai facci sapere com'è, nel frattempo se qualcuno vuole può pronunciarsi in merito...
    per rispondere alla tua richiesta di aiuto ti linko i 3d dei modelli da noi usati
    http://www.esigarettaportal.it/forum...imensioni.html (Tipi e Dimensioni )
    http://www.esigarettaportal.it/forum...elli-base.html (Modelli base )
    http://www.esigarettaportal.it/forum/hardware/ e quì trovi le recnsioni delle e-sig...prova a dare un'occhiata ...benvenuto!!
    Ultima modifica di Fumetta; 17-02-2010 alle 14:42

Predefinito

Grazie a tutti voi..
    grazie fumetta per la pazienza avuta
    ho letto varie informazioni dai link che mi hai proposto.
    Resto dubbioso, ci sono troppe scelte e non voglio sinceramente buttar via i miei soldi

Fumetta
    Guest

Post ...

prego, figurati!
    ...verso quali modelli provi, diciamo "attrazione" visiva di quelli che hai visto?

Predefinito

Non so guarda il tipo nella foto che hai postato mi ispira molto, anche per un commento positivo che ho letto online in cui un uomo diceva di aver provato un altra prima e poi ha provato quella ed era fantastica rispetto all' altra.
    Poi non saprei, io cercavo un modello che fosse per lo meno simile ad una sigaretta normale, ma che nel contempo sia anche efficiente dal punto di vista funzionale e soddisfacente dal punto di vista emozionale.....
    Poi anche le Gamucci così a prima vista mi hanno colpito.. ma sto parlando alla fine di cose che non conosco, percio non voglio affidarmi solo agli occhi.
    Io fumo molto e solo Marlboro, le altre non le avvicino nemmeno alla bocca.. sono molto preciso nelle scelte, perciò non voglio rischiare di fare una scelta sbagliata, perchè so già che lascerei perdere tutto.. non voglio fare errori..

Member L'avatar di zerlina

Predefinito

Guarda alla fin dei conti le più gettonate sono la 510, la 901 e la evo. Molto dipende da quali sono le tue aspettative. Ad esempio se cerchi il colpo in gola (hit) meglio la 510, le altre due probabilmente per il gusto e la evo in particolare se cerchi qualcosa che nell'aspetto ti ricordi di più la sigaretta "vera". Proprio due parole. Poi oltre questo leggi e chiedi