Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 53

Discussione: Prezzi vari

Predefinito Prezzi vari

Citazione Originariamente Scritto da mc0676 Visualizza Messaggio
    LOL giusto.

[MENTION=3214]drewy[/MENTION], per capirsi:

Praticamente la stessa roba che ti hanno rifilato con la nps che stai vendendo,quindi era la valvola d'oro a costare 33 euri
    Ma oltre a te quanti hanno pagato 33 euro la valvola se un intero reo costa solo il kuadruplo?

mc0676
    Guest

Predefinito

No, quell'aggeggio ha una valvola interna e uno sfiato. Il costo è dato dalla valvola (non so quanto possa costare) e sembra che funziona.

Ne hanno fatte per un gruppo chiuso, 50 pezzi credo.

Predefinito

Dubito che funziona,altrimenti non lo vendevi dopo poche ore!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di drewy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da svapotutto Visualizza Messaggio
    Praticamente la stessa roba che ti hanno rifilato con la nps che stai vendendo,quindi era la valvola d'oro a costare 33 euri
    Ma oltre a te quanti hanno pagato 33 euro la valvola se un intero reo costa solo il kuadruplo?
    quanto spendi per un iphone se le stesse cose le può fare anche un cellulare che costa 10 volte di meno?
    sono poco informato sulla nps, però qualcuno ha avuto un'idea e se il mercato risponde per me la può vendere, non è questione di materiali perchè altrimenti non cen e usciamo più visto che il reo costerà due lire in produzione

Predefinito

Cinquanta pezzi non sono un mercato,sono una [Lord:tentata vendita] per i primi cinquanta che abboccano!La nps l'ho letta in giro [Lord: altrove],ha fatto la fine del sasso degli acquari,svanita dopo pochi giorni!
    Ultima modifica di lordbyron77; 01-02-2012 alle 00:23

mc0676
    Guest

Predefinito

Dubito che funziona,altrimenti non lo vendevi dopo poche ore!
    L'ho messo in vendita dopo 1 ora che ho ricevuto il REO e non l'ho neanche montato e neanche lo provo. Semplicemente preferisco squonquare.

Non ho capito perché mi stai puntando cosi, se dai un occhio a cosa ho venduto e a che prezzo noterai che la furbizia non abita a casa mia.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di drewy

Predefinito

Cinquanta pezzi non sono un mercato,sono un'inkiappettata per i primi cinquanta che abboccano!La nps l'ho letta in giro su altri lidi,ha fatto la fine del sasso degli acquari,svanita dopo pochi giorni!
    mi sa che è arrivata anche in spagna, non vorrei sbagliare, comunque non mi sembra nè una fregatura, nè tema del thread.
    ribadisco che chiunque spende i soldi come meglio crede, se preferisci squonkare non comprerai l'nps. se ti da noia allora 30 euro ce li metti, oppure inizi a fare ricerca tu su come puoi ovviare.

Predefinito

Non dico che sei tu il furbo,non ti punto,dico che in giro vendono cose a prezzi assurdi!
    33 euro=due batterie ego=4 atom=mezzo iatty=mctank=5 pizze=una valvola
    E poi leggo che Ovale è cara sempre ed ovunque.Ovale fa [Lord: prezzi alti],ma la non è l'unica!
    Ultima modifica di lordbyron77; 01-02-2012 alle 00:21

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di mad_trix
    P.Vaporizer
    BETTI III -PROVARI

Predefinito

Premesso che io personalmente non la uso e trovo magnifico la gestualità dello squok adattabile alle mie esigenze , ma chi l'utilizza si trova bene e più di qualcuno ,non di parte, ne esalta la funzionalità.
    [MENTION=9564]svapotutto[/MENTION] il prezzo che fa mc mi sembra più che ragionevole, la valvola è di acciaio , a quel prezzo che citi tu la trovi in plastica
    prova a cercare anche su youtube NPS , trovi dei video che dimostrano il funzionamento

Very Old Poster Very Old Poster L'avatar di Rossofuoco
    P.Vaporizer
    ProVari V2-Provari mini-V-Max + DCTank/ gripper+cartom smok single coil

Predefinito

Tutto ciò che è artigianale costa una follia rispetto al prezzo dei componenti, da che mondo è mondo e in qualsiasi settore merceologico, l'esig non fa eccezione e non mi pare una cosa così scandalosa..ti sembra che i vari bb abbiano un valore proporzionato al costo di un tubo, qualche filettatura e un tasto..non so cosa vengono acciaio e alluminio sul mercato ma direi di no..

Tra l'altro il caso in esame è molto particolare e quoto mad trix per la puntualizzazione..
    Non mi interessa il caso specifico, solo che discussioni di questo tipo ormai se ne sono viste dozzine..il mercato propone questo e c'è incontro tra domanda e offerta..a chi non va bene rimane sempre l'opzione di passare da leroymerlin e comprare un tornio

Too good

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima