
Originariamente Scritto da
Ludoc
Vorrei complimentarmi con esmox con la serietà con la quale conduce questo forum.
Sono il responsabile e amministratore del nuovo sito Svapo.it.
Ho gentilmente chiesto all'admin di questo sito, prima di andare online, se volesse collaborare con me ai contenuti del nuovo sito. Immaginavo di non avere risposta positiva, ma il mio più che altro era un gesto di "non belligeranza" per non dare adito a inutili rivalità.
L'amministratore non ha risposto.
Stessa cosa, ho dovuto notare, quando ho acquistato da lui. Spedizione, per carità, veloce, ma comunicazioni e risposta alle domande nessuna... Allora è un'abitudine... bene.
Ho messo un piccolo link in firma nell'account Tinny, a Svapo.it. Errore, mea culpa. Nel regolamento c'è scritto che non si può. esmox che lo segnala dopo poche ore e lo toglie, io mi scuso.
Oggi metto una critica sul suo profilo e mi trovo l'account bannato all'accesso, con data di scadenza "mai"...
Un po' dittatoriale come condotta no?
Non ho spammato, ti ho teso la mano, e tu hai solo saputo ignorarmi e bannarmi codardamente...
E' giusto che chi riesce a leggere questo, prima che tu censuri anche questo, sappia come ti comporti.
Se poi vi va bene così, nessun problema

Io non comprerò mai più da te e mi guarderò bene dal consigliarti a qualcuno.
Segnalibri