Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Complimenti per la serietà

Predefinito Complimenti per la serietà

Vorrei complimentarmi con esmox con la serietà con la quale conduce questo forum.

Sono il responsabile e amministratore del nuovo sito Svapo.it.
    Ho gentilmente chiesto all'admin di questo sito, prima di andare online, se volesse collaborare con me ai contenuti del nuovo sito. Immaginavo di non avere risposta positiva, ma il mio più che altro era un gesto di "non belligeranza" per non dare adito a inutili rivalità.
    L'amministratore non ha risposto.
    Stessa cosa, ho dovuto notare, quando ho acquistato da lui. Spedizione, per carità, veloce, ma comunicazioni e risposta alle domande nessuna... Allora è un'abitudine... bene.
    Ho messo un piccolo link in firma nell'account Tinny, a Svapo.it. Errore, mea culpa. Nel regolamento c'è scritto che non si può. esmox che lo segnala dopo poche ore e lo toglie, io mi scuso.

Oggi metto una critica sul suo profilo e mi trovo l'account bannato all'accesso, con data di scadenza "mai"...
    Un po' dittatoriale come condotta no?
    Non ho spammato, ti ho teso la mano, e tu hai solo saputo ignorarmi e bannarmi codardamente...
    E' giusto che chi riesce a leggere questo, prima che tu censuri anche questo, sappia come ti comporti.
    Se poi vi va bene così, nessun problema
    Io non comprerò mai più da te e mi guarderò bene dal consigliarti a qualcuno.
    Ultima modifica di Ludoc; 15-02-2010 alle 20:10

Predefinito

Ah... ho visto ora che hai bannato l'account che ho creato oggi.

Dove è scritto sul regolamento che non si possono registrare nick che hanno un indirizzo nel nome? Non c'è scritto, c'è scritto che è vietato nella firma ed è vietato linkare siti commerciali all'interno del proprio profilo.

Vabbè, ho capito, ti rode... In bocca al lupo e complimenti ancora

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di pico81
    P.Vaporizer
    eGO+Phantom/CE5

Predefinito

Non sò ancora se sia giusto rispondere al tuo post, ma voglio dirti come la penso.

- Sulla serietà di esmox ti sbagli di grosso, perchè se fai un giro sul forum noterai che nessuno si è mai lamentato, io personalmente ritengo che sia una persona molto disponibile.

- Se proprio volevi farti un sito tutto tuo potevi farlo mettendoci qualcosa di tuo, NON facendo il copia e incolla da questo forum.

Penso che qui ci sia tutto quello di cui un e-fumatore possa avere bisogno, soprattutto c'è tanta gente sempre pronta a dispensare consigli e idee.

Non ci serve un altro sito, soprattutto non ci serve una copia di questo sito.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di jacky

Predefinito

Credo che dovresti chiarire con lui in pvt, il modo in cui ti poni certo non gioca a tuo favore (esempio aggirare il regolamento.... logico che se qualcosa è vietato nella firma, lo sarà pure nel nickname...)
    http://www.esigarettaportal.it/forum/groups/il-club-delle-510.html
    Joye illegal copy , Janty Dura C, Dse 901, Dse 801, Rn4081 BB in progress
    Eliquid by FA, LF, IV

Le mie realizzazioni
    SVAP REGOLATOR
    JACKY PORTA ECIG

Fumetta
    Guest

Post ...

ciao tinny: svapo.it
    sei entrato nel forum, hai socializzato, sei intervenuto nei 3d, hai fatto amicizia con tutti noi...e dalla nostra parte, credimi ci sono sentimenti di amicizia vera e senza secondi fini, ma in questa circostanza il tuo comportamento non è stato dei più felici e non sai quanto mi dispiace dirlo.
    non è permesso farsi pubblicità in questo modo, e lo sapevi era ed è nel regolamento...
    esmox ha applicato leggi uguali per tutti, persino nei confronti di persone amiche di vecchia data, proprio per non fare particolarità...
    ha aperto una porta a tutti, ma non è bello usare le persone e fare proprie le cose che ci sono state offerte dagli altri...
    io ho imparato molto da tutti i big di esigaretteportal e lo dico con vanto...sono loro che mi hanno fatto conoscere e capire tante cose e ho l'umiltà di ammetterlo.
    credimi questo è il primo passo verso il successo, riconoscere i propri limiti, sapere amministrare e valutare, tanto le nostre capacità, quanto quelle degli altri....e ho ancora tanto da imparare da loro e non solo di sigarette elettroniche.
    fumetta

Member
    ESP User
    L'avatar di naxo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pico81 Visualizza Messaggio
    Non sò ancora se sia giusto rispondere al tuo post, ma voglio dirti come la penso.

- Sulla serietà di esmox ti sbagli di grosso, perchè se fai un giro sul forum noterai che nessuno si è mai lamentato, io personalmente ritengo che sia una persona molto disponibile.

- Se proprio volevi farti un sito tutto tuo potevi farlo mettendoci qualcosa di tuo, NON facendo il copia e incolla da questo forum.

Penso che qui ci sia tutto quello di cui un e-fumatore possa avere bisogno, soprattutto c'è tanta gente sempre pronta a dispensare consigli e idee.

quoto

intellicig EVO+ Tornado+eBreeze easy v2+ volari evo

Predefinito

fammi vedere dove sarebbe successo, visto che i contenuti sono stati scritti tutti a mano

poi, a me hanno insegnato che rispondere è cortesia. se a voi sta bene star qui a farlo arricchire, felici voi...

ciao

Predefinito

questo sito è solo un forum, nel mio neppure c'è ancora, non parlare se non sai neppure quello che dici

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III

Predefinito

non ti stai dimostrando un signore a sputare nel piatto in cui hai mangiato.
    per quanto mi riguarda qo già preso una posizione in QUESTO POST e se Danilo si arricchisse meglio per lui!

da quanto ne so io il tuo forum ha fini puramente commerciali e non didattici ed hai utilizzato l'arma del denaro per avvicinare gli utenti di questo forum

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Esmox

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ludoc Visualizza Messaggio
    Vorrei complimentarmi con esmox con la serietà con la quale conduce questo forum.

Sono il responsabile e amministratore del nuovo sito Svapo.it.
    Ho gentilmente chiesto all'admin di questo sito, prima di andare online, se volesse collaborare con me ai contenuti del nuovo sito. Immaginavo di non avere risposta positiva, ma il mio più che altro era un gesto di "non belligeranza" per non dare adito a inutili rivalità.
    L'amministratore non ha risposto.
    Stessa cosa, ho dovuto notare, quando ho acquistato da lui. Spedizione, per carità, veloce, ma comunicazioni e risposta alle domande nessuna... Allora è un'abitudine... bene.
    Ho messo un piccolo link in firma nell'account Tinny, a Svapo.it. Errore, mea culpa. Nel regolamento c'è scritto che non si può. esmox che lo segnala dopo poche ore e lo toglie, io mi scuso.

Oggi metto una critica sul suo profilo e mi trovo l'account bannato all'accesso, con data di scadenza "mai"...
    Un po' dittatoriale come condotta no?
    Non ho spammato, ti ho teso la mano, e tu hai solo saputo ignorarmi e bannarmi codardamente...
    E' giusto che chi riesce a leggere questo, prima che tu censuri anche questo, sappia come ti comporti.
    Se poi vi va bene così, nessun problema
    Io non comprerò mai più da te e mi guarderò bene dal consigliarti a qualcuno.
    Ciao tinny

io non censuro niente,perchè non ne ho motivo.
    Mi complimento io invece con te per la tua faccia tosta e per il coraggio con cui vieni qui a scrivere queste cose.
    Tralasciando quello che hai scritto sul mio lavoro.. perchè si tratta di diffamazione gratuita INTOLLERABILE,non accetto assolutamente che tu venga a dirmi che io sono poco serio,quando il primo a peccare di poca serieta sei te.

Il tuo comportamento è stato fin da subito scorretto,ma ho voluto sorvolare appunto perchè non volevo creare conflitti,ma come al solito sono stato troppo buono.
    Sono venuto a sapere che hai inviato parecchi pm ed email a utenti di questo sito,sinceramente un comportamento non proprio ortodosso per popolare il tuo nuovo sito.
    Ma ti ho lasciato fare per benevolenza
    Successivamente hai messo il link del tuo sito in firma..ovviamente contro il regolamento.
    Ti ho editato la firma e invitato cortesemente a leggerti il regolamento.
    Oggi ho visto addirittura che hai creato un account proprio diretto al fine di pubblicizzare il tuo sito.

Mi dispiace,ma non posso tollerare questo comportamento da parte tua.
    Il sito lo puoi fare,anzi sono contento per te,ma inizia come fanno tutti,come ho iniziato io,questo forum quando ha aperto eravamo 4 utenti,ma ora con la fatica,con passione e impegno,piano piano,e con l'aiuto di tutti siamo arrivati a questo risultato,ma di certo io non mi sono messo a mandare email a rubare utenti di altri forum come fai te.
    In definitiva non posso permettere la strumentalizzazione di questo forum per pubblicizzare un forum/sito concorrente, abbi almeno la compiacenza di capirlo.

Chiudo la discussione.
    Saluti Esmox

Collegamenti utili: GUIDA per nuovi utenti e informazioni di base - Rivenditori Aromi ed E-liquids - Rivenditori in generale e loro tempistiche di spedizione
    "Due sono i limiti dell'uomo che non potrà mai superare:Quelli che si impone e il tempo"