ciao ho una domanda da farvi: la mia convivente ha preso uno di questi aggeggi. una t-fumo in farmacia piu' ricariche ma il gusto non le piace per niente. ora essendo totale ignorante in materia vi chiedo cosa può fare per cambiare il gusto. ho letti di questi e-liquidi da mettere per cambiare il sapore e ho trovato un paio di siti che li vendono (ovviamente manca www da mettere prima nel link)
.easy-cig.eu/epages/62034308.sf/it_IT/?ObjectPath=/Shops/62034308/Categories/Liquids/30ml]Easy E-Liquid 30ml - Easy - Negozio della sigaretta eletronica & E-Liquido[/url]
.youcigarette.it/shopping/liquidi/medio-contenuto-di-nicotina?vmcchk=1]Medio Contenuto di Nicotina[/url]
in pratica cosa si deve fare per ottenere un gusto migliore? o al limite sapete indicarmi delle ricariche con vari sapori compatibili con la t-fumo, come si fa a mettere l'aroma? insomma chiedo consigli a voi. gusti che le piacciono: kamel, caffè e vaniglia. grazie per l'aiuto e scusate le domande forse banali ma non ho trovato delle risposte ai miei quesiti eccetto qualcosa sulle "evo"
Segnalibri