Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: consiglio su come cambiare gusto ricariche t-fumo

Question consiglio su come cambiare gusto ricariche t-fumo

ciao ho una domanda da farvi: la mia convivente ha preso uno di questi aggeggi. una t-fumo in farmacia piu' ricariche ma il gusto non le piace per niente. ora essendo totale ignorante in materia vi chiedo cosa può fare per cambiare il gusto. ho letti di questi e-liquidi da mettere per cambiare il sapore e ho trovato un paio di siti che li vendono (ovviamente manca www da mettere prima nel link)

.easy-cig.eu/epages/62034308.sf/it_IT/?ObjectPath=/Shops/62034308/Categories/Liquids/30ml]Easy E-Liquid 30ml - Easy - Negozio della sigaretta eletronica & E-Liquido[/url]

.youcigarette.it/shopping/liquidi/medio-contenuto-di-nicotina?vmcchk=1]Medio Contenuto di Nicotina[/url]

in pratica cosa si deve fare per ottenere un gusto migliore? o al limite sapete indicarmi delle ricariche con vari sapori compatibili con la t-fumo, come si fa a mettere l'aroma? insomma chiedo consigli a voi. gusti che le piacciono: kamel, caffè e vaniglia. grazie per l'aiuto e scusate le domande forse banali ma non ho trovato delle risposte ai miei quesiti eccetto qualcosa sulle "evo"
    Ultima modifica di lidel79; 15-02-2010 alle 20:07

Fumetta
    Guest

Smile ...

beh la maggior parte di noi usa liquidi flavourart ed eliquidrefill...sono italiani

Predefinito

scusa che cosa sono? nomi di siti o prodotti? e per il resto delle mie domande? grazie per avermi risposto

Fumetta
    Guest

Wink ...

i siti che hai citato usano liquidi cinesi...non sono male, ma non sono liquidi adatti a sperimentare, e mi spiego:
    sono liquidi già aromatizzati e aggiungendo aromi credo che porterebbe a gusti strani...
    i siti che ho citato io, hanno liquidi prodotti in italia e nel caso dei flavourart hanno le basi da aromatizzare a piacere

Predefinito

Mi sono trovato nella tua stessa situazione: sono andato in farmacia (tante!) ho comprato 100 ml di glicole propilene, 100 ml di glicerolo, 1 litro di acqua pura (sempre in farmacia) e una decina di boccettine da 10 ml con contagocce. Ho così iniziato a fare la base e ricaricare la esig. Puoi aggiungere gli aromi che hai citato prendendoli al supermercato. Per gli aromi consulta bene il forum xchè devono avere delle caratteristiche. Ho svapato con soddisfazione in attesa che arrivasse l'ordine fatto da Flavourart.it che conteneva in più la nicotina.

Predefinito

ho letto che desert ship= camel (giusto?). allora faccio l'ordine del desert ship e dopo che devo fare? devo acquistare altro dal sito flavourart? oramai visto che mi hai consigliato questo mi fido della tua esperienza, o al limite delle ricariche già miscelate pronte all'uso per la t-fumo sarebbe il massimo visto che non è per me e la mia compagna lavora qualcosa come 10-12 ore ogni giorno
    Ultima modifica di lidel79; 15-02-2010 alle 20:37

Fumetta
    Guest

Smile ...

ok lidel
    dovresti prendere una base di liquido a gradazione di nicotina che prefersici 0-18-24-36 e prendere un pò di aromi, come desert e altri...quando avrai tutto non dovrai fare altro che mettere qualche goccia di aroma nella base...calcolando un 2-3% di aroma...
    oppure puoi prendere la base già prearomatizzata da loro e nelle percentuali che preferisci...ci sono le applicazioni sul sito.
    ti consiglio inoltre di prendere delle boccette vuote per fare li i tuoi mix
    e un pò di glicole e glicerina per diminuire, eventualmente la nicotina, se serve

Predefinito

per es. se ordino il desert ship, MTS Vape Wizard , Heaven Juice, qualche pipetta + un paio di flaconcini sono in pratica a posto o manca ancora qualcosa da ordinare? dopo per la miscelazione come si fa? piu' che altro per avere un'idea perchè leggo dal 2% in su ma a cosa si riferisce? ti ringrazio per l'estrema disponibilità nel rispondermi

Fumetta
    Guest

Smile ...

quelli sono gli aromi e va benissimo...pipette, boccette
    ma devi prendere la base di liquido: tradizionale, ice blade o velvet..io ti consiglio la tradizionale=glicole e glicerina con la gradazione di nicotina fa un pò tu 18-24 ecc...
    poi abbiamo un calcolatore per la percentuale di aroma
    http://www.esigarettaportal.it/forum...quid-calc.html (a cura di barba )
    in pratica se vuoi aromatizzare al 2% un liquido, devi mettere 98 gocce di base e 2 gocce di aroma....otterai 100 gocce di liquido aromatizzato al 2%

Predefinito

ok l'ultima domanda e dopo credo di essere pronto per fare l'ordine: che differenza c'è tra tradizionale, ice blade, velvet? dopo che messo nella boccetta del piccolo chimico da 5 ml la base e l'aroma (quindi in totale devo avere sempre 100 tra base e aroma) come passo il liquido ottenuto nella ricarica della sigaretta? cioè in pratica apro la sigaretta, ho il filtro nuovo in mano da inserire, e dopo? è l'inserimento dell'aroma creato che mi crea qualche dubbio

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima