Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Chi mi sa dire delle epuffer?

Junior Member L'avatar di marcoz

Predefinito Chi mi sa dire delle epuffer?

Salve sono nuovo e devo fare il mio primo acquisto ... leggendo e stra ri-leggendo in questo forum pare che per la più vadano le nuove "Evo" che supera di poco le "Categoria" e che le vogue abbiano molti problemi ect... per alcuni aspetti batterie durata ect ma non sto ad elencare ... Ma leggendo anche fuori dal questo forum leggo che i prodotti USA ed Inglesi sono nettamente superiori ovviamente perche la sono in commercio da molto più tempo e perchè in ITALIA ci si vuole mangiare tutti con le novità. Allora dico Ma nessuno qui parla delle Epuffer? distribuite anche in italia o delle fantastiche USA eCigarette choice n7?? (solo da usa per adesso) chi a provato questi due ultimi prodotti si faccia avanti grazie!!!

Fumetta
    Guest

Smile ...

posto delle foto

la prima sembrerebbe una m403 oppure una m702
    la seconda è chiaramente un cartomizer ...

e queste sono le choice N°7
    Ultima modifica di Fumetta; 15-02-2010 alle 18:55

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di Bacterial
    P.Vaporizer
    Vinci

Predefinito

Mentre aspetto la parola dei più esperti in materia mi viene da dire una cosa..
    mi sembra un pò polemico il tuo commento..

Comunque,non so dove tu abbia trovato commenti così positivi su queste esig , ma mi pare che nel forum USA non ne siano così entusiasti..

Vinci - Galileo - Sigaro G120(VR4) - GGT+AFS - GGSlim - Epipe dse601

Predefinito

Massì... alla fine, escludendo i BB, sono sempre le solite "tipologie" che girano... chi ha la batt più potente... chi ha l'atom più performante... chi ha la cartuccia più capiente... chi ha il cartomizer...
    Un sacco di marche sulla stessa sigaretta...
    Alla fine, al 90%, sono i liquidi a fare la differenza...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di GrendelWT
    P.Vaporizer
    Vision CC V3 CE5

Predefinito

Sbaglio o ultimamente (da una settimana a questa parte, in particolar modo) ci sono troppi "nuovi utenti" che propongono nuove e-cig mettendo in discussione con vena polemica il risultato di prove, esperienze ed impegno da parte di molti di noi che ci mettono soldi, tempo e disponibilità ad offrire informazioni, recensioni e consigli? In modo molto spesso supponente e che lascia presagire ad un secondo fine spesso commerciale da parte nostra. E' stancante alla lunga..

[edito per dire che sono pronto a scusarmi con chiunque argomenti meglio i propri interventi, lasciando da parte note polemiche ed abbia voglia di interagire ed arricchire questa fantastica community]
    Ultima modifica di GrendelWT; 15-02-2010 alle 19:12

marfhi
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcoz Visualizza Messaggio
    Salve sono nuovo e devo fare il mio primo acquisto ... leggendo e stra ri-leggendo in questo forum pare che per la più vadano le nuove "Evo" che supera di poco le "Categoria" e che le vogue abbiano molti problemi ect... per alcuni aspetti batterie durata ect ma non sto ad elencare ... Ma leggendo anche fuori dal questo forum leggo che i prodotti USA ed Inglesi sono nettamente superiori ovviamente perche la sono in commercio da molto più tempo e perchè in ITALIA ci si vuole mangiare tutti con le novità. Allora dico Ma nessuno qui parla delle Epuffer? distribuite anche in italia o delle fantastiche USA eCigarette choice n7?? (solo da usa per adesso) chi a provato questi due ultimi prodotti si faccia avanti grazie!!!
    secondo te inglesi e americati sono cos' ebeti da produrle loro ed andare fuori mercato?
    sono gli stessi prodotti brandizzati per azienda/marchio/distributore.
    le fanno tutte in cina mettetevelo in testa eccetto il gg fatto in grecia da Imeo.
    le usa ecigarette che tu citi altro non sono che prodotti Kanger brandizzati,venduti da LF,Ivapour e altri.............................las choise centrale (bianca)altro non e' che una 801,le altre ai lati ne piu' e ne meno come le Eco.
    delle epuffer parli tu,difficile che ne parli chi non le ha provate,sul secondo prodotto sono circa 4 mesi che lo uso e se avessi letto il forum alla voce Creator/901 avresti visto pure le foto.
    poi Barba potra' erudirti sui Cartomizer che tu scopri ora e noi usiamo da tempi immemori.
    saludos amigos

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di Bacterial
    P.Vaporizer
    Vinci

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GrendelWT Visualizza Messaggio
    Sbaglio o ultimamente (da una settimana a questa parte, in particolar modo) ci sono troppi "nuovi utenti" che propongono nuove e-cig mettendo in discussione con vena polemica il risultato di prove, esperienze ed impegno da parte di molti di noi che ci mettono soldi, tempo e disponibilità ad offrire informazioni, recensioni e consigli? In modo molto spesso supponente e che lascia presagire ad un secondo fine spesso commerciale da parte nostra. E' stancante alla lunga..
    Concordo appieno..e non tanto perchè sia fastidioso ci siano i nuovi utenti..anzi più si è meglio è..però è il tono che è sbagliato..vabbè!!

Vinci - Galileo - Sigaro G120(VR4) - GGT+AFS - GGSlim - Epipe dse601

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di GrendelWT
    P.Vaporizer
    Vision CC V3 CE5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bacterial Visualizza Messaggio
    Concordo appieno..e non tanto perchè sia fastidioso ci siano i nuovi utenti..anzi più si è meglio è..però è il tono che è sbagliato..vabbè!!
    Ben vengano i nuovi utenti!!! Io stesso lo ero due settimane fa! E sono pronto a metterci tutto l'impegno e la dedizione ad aiutare per quanto poco ne possa sapere, ma basta con questi commenti "tra le righe"...

Predefinito

...anche perchè... chi ha letto e "ri-letto" il forum sa perfettamente cosa comprare... e sa perfettamente che modelli sono quelli di cui sta chiedendo informazioni...

Regrettable Member
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di tatanka

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GrendelWT Visualizza Messaggio
    Ben vengano i nuovi utenti!!! Io stesso lo ero due settimane fa! E sono pronto a metterci tutto l'impegno e la dedizione ad aiutare per quanto poco ne possa sapere, ma basta con questi commenti "tra le righe"...
    Quoto, molto fastidioso.
    Non fumo più dal 04 Febbraio 2010

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima