Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Consigli accessori....

Member L'avatar di andreamonza

Predefinito Consigli accessori....

Salve a tutti....ho letto quasi tutti i post del forum....pcc, usbpass, cartomizer, big battery....insomma una miriade di post per gli accessori della nostra sigaretta elettronica....ma ditemi, secondo le Vostre illustri esperienze, quali sono gli accessori che ritenete INDISPENSABILI per noi svapatori????
    Premetto che io sono in possesso di una DSE510,e da questo mini-sondaggio, se così posso chiamarlo, cerco spunto per futuri acquisti.....
    GRAZIE DI CUORE A TUTTI PER I CONSIGLI E LA CONDIVISIONE DELLE VOSTRE ESPERIENZE.

Regrettable Member
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di tatanka

Predefinito

Io, per esigenze di lavoro, passo metà della mia giornata alla scrivania e l'alta metà sono in giro quindi sono indispensabili sia PCC che Pass.
    Non fumo più dal 04 Febbraio 2010

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tatanka Visualizza Messaggio
    Io, per esigenze di lavoro, passo metà della mia giornata alla scrivania e l'alta metà sono in giro quindi sono indispensabili sia PCC che Pass.
    idem, il tutto almeno in duplice copia nel caso si rompesse qualcosa

Fumetta
    Guest

Smile ...

credo sia indispensabile il pcc , ciao

Senior Member L'avatar di Renatoeffe
    P.Vaporizer
    Quantum & Avatar

Predefinito

Assolutamente il PCC... è indispensabile!! L'usb pass se passi molto tempo in prossimità del PC, altrimenti una buona scorta di batterie, e cartucce vuote da caricarti magari alla sera prima di nanna. Con le due che può contenere il PCC e altre 5 nella scatolina con cui te le vendono, una batteria montata e l'altra nel PCC ci fai tranquillamente una giornata! Ah, e boccettino con contagocce da 5ml per eventuali rabbocchi e dripping...
    Alla fine riempi una tasca del jeans...

"Il gloriarsi di una qualità è un confessare che non la si possiede". -A. Shopenhauer-
    TITAN 510 - JANTYSTICK V3 w/510 adaptor - The BB - Silver bullet 3,7-6v w/510 - Iolite Celtic limited edition - Quantum - Avatar

Predefinito

come detto da altri sicuramente indispensabile il pcc, poi svapo con il pass anche in auto, così preservo le batterie

JS v3 atom 901,510 / Passthrough Homemade +6v cr123a

Esperto in Box Mod
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ufo
    P.Vaporizer
    REO's all; SweetVV;BettiIII; EverVV; Dam'nVV; GGT

Predefinito

Oltre a ciò che ti hanno consigliato, io aggiungerei: un paio di batterie mega power manuali (sono un pò più lunghe ma hanno maggior resa e durata) ed un paio di atom Janty dura-c originali.

La tua 510 non ti sembrerà più la stessa

Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...
    Guida rapida sui REOSmods:cliccare qui

marfhi
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andreamonza Visualizza Messaggio
    Salve a tutti....ho letto quasi tutti i post del forum....pcc, usbpass, cartomizer, big battery....insomma una miriade di post per gli accessori della nostra sigaretta elettronica....ma ditemi, secondo le Vostre illustri esperienze, quali sono gli accessori che ritenete INDISPENSABILI per noi svapatori????
    Premetto che io sono in possesso di una DSE510,e da questo mini-sondaggio, se così posso chiamarlo, cerco spunto per futuri acquisti.....
    GRAZIE DI CUORE A TUTTI PER I CONSIGLI E LA CONDIVISIONE DELLE VOSTRE ESPERIENZE.
    per la 510 esistono anche batterie manuali e i pcc 510 sono universali e puoi caricarci entrambe sia auto che manuali,in quanto dentro a pcc sono a pressione e non avvitate.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andreamonza Visualizza Messaggio
    Premetto che io sono in possesso di una DSE510,e da questo mini-sondaggio, se così posso chiamarlo, cerco spunto per futuri acquisti......
    Se sei in possesso di una 510 sai benissimo cosa voglia dire svapare e caricare le cartucce... quindi, per fare futuri acquisti devi avere in chiaro cosa vuoi!
    Se vuoi maggiore praticità, considera i cartomizer e PCC...
    Se vuoi maggiore potenza, considera i BB (i PCC non servono)...
    Se vuoi entrambi... cartomizer e BB vanno d'accordo!

Member L'avatar di andreamonza

Predefinito

Grazie come sempre per i veloci e precisi consigli....sono sempre molto utili e Voi siete sempre fantastici....ma sapete dirmi perchè è c0sì difficile reperire disponibili questi accessori??? In molti siti elencati nel forum non sono disponibili......sigh.....sigh....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima