
Originariamente Scritto da
lonegunman
come in altre parti ho raccontato io vado a 0 per tutto il giorno escluso dopo pranzo e dopo cena che mi drippo qualche goccia a 18mg, in linea di massima è questo il mio consumo di nicotina circa 0,2-0,3ml giorno.
stamattina ho ridotto ulteriormente facendomi una boccetta a 10mg tradizionale con un 5% di alcool e debbo dire che sono soddisfatto, due settimane fa avevo provato a 9mg sempre tradizionale e non avevo sentito assolutamente niente, come vaporizzare a 0.
a questo punto mi chiedo, cosa cambia da 9mg a 10mg ? probabilmente niente ... ma perchè allora 2 settimane fa non mi faceva niente e adesso hitta come un 18mg e anche l'effetto è lo stesso che mi da il 18mg che cambi nel tempo la nostra assuefazione alla nicotina ?
se è così ci sono degli step, dei periodi di soglia con un determinato dosaggio che bisogna rispettare prima di passare al gradino più basso.
qualcuno ha qualche esperienza personale a riguardo ?
Segnalibri