Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Problemi con liquido e/o e-cig?

marfhi
    Guest

Exclamation Problemi con liquido e/o e-cig?

apro questa discussione per porvi e pormi una domanda,da ieri ho un problema di gola secca dato(credo) dal fumo e-cig,non riesco a spiegare come dopo 5 giorni d'uso mi possa succedere,l'unica cosa che ho fatto differente e aspirare con sd senza bocchino direttamente da atom,in pratica non so se avete mai provato ad avere le placche in gola,la sensazione e molto simile,ieri notte avevo una secchezza da far paura,e non c'e nuulla che la faccia passare.
    Consigli?
    ad altri e' successo?
    Ultima modifica di marfhi; 14-09-2009 alle 21:37

Predefinito

Sarà perché il glicole, essendo igroscopico, secca le mucose?

marfhi
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Serena Visualizza Messaggio
    Sarà perché il glicole, essendo igroscopico, secca le mucose?
    lo dicevo io che la glicerina era migliore!!!!

Comunque veramente non sto bene,spero sia dipendente da altro,tipo sbalzi di temperatura,senno sarebbe veramente da ridere per non piangere!!!!!!

Predefinito

Ciao Marphi,
    ormai è da circa un anno e mezzo che sono implicato in questo prodotto e non ho mai sentito niente del genere da coloro che usano la sigaretta elettronica. Io stesso la uso da almeno un anno regolarmente e non riscontro nessun problema. Uso liquido senza nicotina e vari gusti.
    Se la cosa è imputabile alla sigaretta elettronica o all'uso di un qualche liquido che ha dei componenti che a te creano questi problemi non saprei dirtelo con sicurezza. Posso solo consigliarti di smettere e rimetterti in "forma".

Non colpevolizzando l'SD e la sua maggiore potenza o un certo tipo di liquido ho cercato su google argomenti relativi alla gola secca e fumatori e ci sono molti riferimenti.

Indaghiamo....

A presto

Predefinito

Forse sei solo raffreddato. Anche la glicerina è igroscopica però.

marfhi
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Serena Visualizza Messaggio
    Forse sei solo raffreddato. Anche la glicerina è igroscopica però.
    Quell'igro li mi sta infastidendo pero',

@ Aria,smettere con e-cig?non credo,pero' e strano,come a momenti del giorno mi dimentico di svapare,non sento mancanza ne di una ne dell'altra,ho provato a cambiare liquido,e a ritornare a tw,ieri ho usato quello imviato con sd tutto il giorno.
    magari mi sto facendo quelle strane cose mentali (innominabili),credo che per un po di giorni faro a meno di sd e usero' 901 o evo,vediamo se e' quello.
    pero di analogiche non se ne parla!!!!!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di yanez

Predefinito

a quanto stai di nicotina?

401 - VGO - scovolino t.

O-WK
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marfhi Visualizza Messaggio
    apro questa discussione per porvi e pormi una domanda,da ieri ho un problema di gola secca dato(credo) dal fumo e-cig,
    Se esagero anche a me si secca la gola, con la e-cig è normale credo dipenda dalla tipologia di fumo enon dal contenuto di nicotina

Predefinito

pero di analogiche non se ne parla!!!!!
    Lungi da me dirti di tornare a fumare le tradizionali (anche se sempre da non fumatore un po' stupidamente non ho tenuto conto della vostra "dipendenza" ) ma credo che devi capire il perchè hai questo effetto. E dire che di sostanze tossiche da fumatore di tradizionali ne hai assunte un bel po' senza avere fastidi.

Ripensandoci bene questi sintomi sono stati avvertiti da un paio di nostri collaboratori che ritestando tutti gli atomizzatori passavano circa 8 ore al giorno a fumare ecig. Ma credo sia abbastanza normale.

Quanto fumi? Quanti millilitri al giorno?

A presto

marfhi
    Guest

Predefinito

oggi svapato pochissimo,la situazione e' un po migliorata,nessun bisogno di una ne dell'altra,sono anche contento,in pratica ho caricato 2 volte sd e adesso sto facendo qualche tiro con 901.
    nei giorni precedenti e specialmente sabato e domenica ho svapata ininterrottamente,credo si dipeso da quello,nicotina non sono alto anzi,eccetto un liquido_(finito)gli altri li ho allungati tutti.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima