Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Oggi ho riprovato un'analogica

Member
    ESP User
    L'avatar di GambaGF
    P.Vaporizer
    Tanti!

Predefinito Oggi ho riprovato un'analogica

Oggi, dopo circa una settimana di svapo, ho provato un'analogica per vedere che effetto mi avrebbe fatto.
    Uno schifo spaventoso !!
    Mi sto svapando il mio e-liquido FA a tutta manetta per farmi passare il cattivo sapore di amaro che la sigaretta mi ha lasciato in bocca.

Ragazzi, non pensavo di arrivare a questo punto in così poco tempo, malgrado le iniziali difficoltà, e sono ultra contento.

Da qui un consiglio a chi inizia : non demordete e non lasciatevi affliggere dai problemi che possono nascere quando si inizia.
    Provate altre e-sig se la prima non vi fa staccare dalle fumose, provate, provate e ancora provate, dopo è tutta un'altra cosa!!!

E malgrado non sia molto attivo nel forum Vi assicuro che ho letto quasi tutte le Vs. discussioni quindi ....

Un grazie a tutti Voi dispensatori del Verbo !

Ego-T (a/b) + Phantom + Ghost + USBPass
    kr-808 Automatica
    510 (LR e NR)
    M40X : Vogue, Smoore, S401/M401/M402
    DSE901 + USBPass

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Reez

Predefinito

Grande! Condivido totalmente il consiglio a chi si avvicina a questi attrezzi, ne vale davvero la pena! Tra l'altro devo essere stato particolarmente fortunato, non ho avuto le difficoltà iniziali di cui parli, il passaggio è stato molto naturale e per niente forzato. Qualche problema l'ho avuto dopo una settimana, per colpa di un aroma che mi ha schifato, ma poi è passata... adesso vado avanti da circa 9 gg e non ho ancora voluto riprovare a fumare, per adesso il fumo degli altri non mi da ancora fastidio. Keep on vaping!

Ho speso finora ben 1440€ in PV ricambi e liquidi, continuo a comprare come
    un ossesso qualsiasi cosa.... ma sono riuscito ad ammortizzare. Incredibile.

************* Janty eGo + 510LR o 801LR sempre in mano! *************
    **************** eGo-T ma soprattutto... ZEUS n.78!!! *****************

Calma, dignità e classe
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Heracleum
    P.Vaporizer
    e-mini, T4

Predefinito

Ottimo, anzi, a chi ha smesso già con le analogiche da oltre una settimana (direi al minimo di aspettarne una) io consiglierei di provare a fumare di nuovo un'analogica:
    se ha l'esito sperato (come successo a me e GambaGF) il disgusto sarà così forte da cancellare definitivamente ogni "desiderio" o quantomeno "dubbio" del tipo: "sì ok, svapo e mi piace.. ma chissà se le vecchie analogiche potrebbero tentarmi..".
    Così ci si mette la famosa pietra sopra.

Ora al massimo accetterei una svapatina al Narghilé, ma di carta bruciata proprio non ne voglio più sapere.
    * tieni conto che svapo con moderazione.

Spesa totale dal 19-11-2009: 670€ (aggiornato 01-10-2013)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Heracleum Visualizza Messaggio
    Ottimo, anzi, a chi ha smesso già con le analogiche da oltre una settimana (direi al minimo di aspettarne una) io consiglierei di provare a fumare di nuovo un'analogica:
    se ha l'esito sperato (come successo a me e GambaGF) il disgusto sarà così forte da cancellare definitivamente ogni "desiderio" o quantomeno "dubbio" del tipo: "sì ok, svapo e mi piace.. ma chissà se le vecchie analogiche potrebbero tentarmi..".
    Così ci si mette la famosa pietra sopra.

Ora al massimo accetterei una svapatina al Narghilé, ma di carta bruciata proprio non ne voglio più sapere.
    Quoto!!

========>>

Janty Dura-C + PCC - Janty eGo Silver...

Fino ad oggi ho speso 1.131 € in Esig + Ricambi + Liquidi

Very Old Poster
    Shop Fisico
    Very Old Poster L'avatar di ournature
    P.Vaporizer
    Ovale Elips-C / Ego One

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GambaGF Visualizza Messaggio
    Oggi, dopo circa una settimana di svapo, ho provato un'analogica per vedere che effetto mi avrebbe fatto.
    Uno schifo spaventoso !!
    Mi sto svapando il mio e-liquido FA a tutta manetta per farmi passare il cattivo sapore di amaro che la sigaretta mi ha lasciato in bocca.

Ragazzi, non pensavo di arrivare a questo punto in così poco tempo, malgrado le iniziali difficoltà, e sono ultra contento.

Da qui un consiglio a chi inizia : non demordete e non lasciatevi affliggere dai problemi che possono nascere quando si inizia.
    Provate altre e-sig se la prima non vi fa staccare dalle fumose, provate, provate e ancora provate, dopo è tutta un'altra cosa!!!

E malgrado non sia molto attivo nel forum Vi assicuro che ho letto quasi tutte le Vs. discussioni quindi ....

Un grazie a tutti Voi dispensatori del Verbo !
    Una volta, dopo 2 mesi che non fumavo sigarette, ho provato un tiro da un amico per curiosità.
    La sensazione è stata come leccare da un posacenere pieno di mozziconi spenti, uno schifo mostruso. Quel sapore di bruciato a cui non sei più abituato.

Member
    ESP User
    L'avatar di harlech

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ournature Visualizza Messaggio
    La sensazione è stata come leccare da un posacenere pieno di mozziconi spenti, uno schifo mostruso. Quel sapore di bruciato a cui non sei più abituato.
    Non avrei potuto trovare parole migliori, dopo aver provato un tiro, sono corso a prendere la mia Evo.

GGT+AFS v1+AFS v2;Janty Stick V2;Evo Black;Vogue 401+PCC;KR808D-1+PCC;DSE601;Janty eGo; next step?

Predefinito

Boh, io sarò un caso raro ma continuo ad aver voglia di fumare, non mi fa schifo (anzi) neppure il fumo passivo.
    Di buono c'è che riesco a controllare questa voglia (per adesso).

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III

Predefinito

io sabato sera, in stato di leggera ebrezza, ho fumato qualche sigaretta e non è stato male...

Junior Member
    ESP User

Predefinito

Ma fumare un paio di sigarette davanti ad una birra e con gli amici giusti, è un piacere grandioso...
    Ho ordinato ieri la mia prima ecig! L'aspetto con ansia, curiosità e speranza di aver fatto la scelta giusta al primo colpo...
    E comunque, se non mi darà quella sensazione orribile che qualcuno ha provato, fumerò volentieri UNA o DUE analogiche con gli amici e con una birra... :-)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima