Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: La mia terza esig

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di lucacat
    P.Vaporizer
    justfog

Predefinito La mia terza esig

Ho iniziato con Categoria e sono rimasto deluso da tutto (filtri, durata batteria..). Qualche giorno fa ho ordinato la EVO nera (non sapevo che la versione bianca aveva una batteria diversa) e temo che resterò ulteriormente deluso. C
    omunque, se sarà come penso voglio buttarmi su qualcosa di "grosso" ed ho pensato alla Janty. L'unico problema è che ho trovato un solo neg che la vende e non ha atomizzatori, poi mi chiedo se per la Janty i filtri della 501 come

xxx.youcigarette.it/shopping/cartucce-filtri/ricaricabili
    questi vanno bene oppure no. Inoltre l'atomizzatore...ci sono modelli migliori da adattare?
    Datemi qualche consiglio, peccato per la doppia spesa ma se servirà ad allontanarmi dalle normali sigarette, sarà tutto di guadagnato. Pensate che resterò deluso della evo nera, considerando che la batteria di una categoria mi dura meno di 20 minuti quando mi ci metto e sono in crisi di astinenza?
    Con la Janty, riuscirò a trovare il mio modello ideale di esig? Non mi importa nulla della somiglianza della sigaretta con quella classica, a me serve che funzioni, che la batteria duri tanto e che i filtri contengano tanto liquido...e l'atom produca molto vapore. Il dosaggio di nicotina che uso è molto basso proprio perché tendo a non mollare la esig per lunghi periodi (come una o due ore di seguito).
    A voi.

Fumetta
    Guest

Smile ...

la janty monta atomizzatori 510, quindi attacco e cartucce sono in tutto e per tutto di quelli per 510...ora lascio la parola a chi l'ha avuta, aggiungo che non credo rimarrai deluso nè dalla evo nè dalla janty
    Ultima modifica di Fumetta; 14-02-2010 alle 18:08 Motivo: errore battitura :)

Member L'avatar di pepito

Predefinito

secondo me, (per esperienza diretta), tra la categoria e la Evo non ci sono assolutamente paragoni.... La Evo e' nettamente superiore.. in tutto e non vedo perche' non dovresti trovarti bene !!!
    Se poi hai esigenza di svapare come una ciminiera 24ore al giorno.. beh allora amico mio lasdcia perdere tutte le esi e passa direttamente a un GG !!!!

ps: io cmq da 30-35 Marboro al giorno che fumavo con la mia Vogue m-401 ho smesso dal primo giorno e ora dopo piu' di un mese ho iniziato a svapare a ZERO NICOTINA !!!!!!!

HARDWARE: VOGUE BLACK m401 + PCC ==> JANTY STICK V3 WHITE (ipod) !!!
    e finalmente.... JANTY eGo/Phantom .... e svapare diventa divino !!!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

la nera è una batteria di lunghezza 402 da 150mAh pari a 220-260 puffs (tiri, aspirazioni chiamale come vuoi) diciamo l'equivalente di 12-15 sigarette.

non ti dura meno di 2 ore
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di lucacat
    P.Vaporizer
    justfog

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fumetta Visualizza Messaggio
    la janty monta atomizzatori 510, quindi attacco e cartucce sono in tutto e pre tutto di quelli per 510...ora lascio la parola a chi l'ha avuta, aggiungo che non credo rimarrai deluso nè dalla evo nè dalla janty
    Grazie per la risposta, aspetto commenti da chi ha una Janty.

Banned

Predefinito

Avevo una Titan (joye 510) ma le batterie non duravano manco 60 tiri! (le ho regalate).

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di lucacat
    P.Vaporizer
    justfog

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pepito Visualizza Messaggio
    secondo me, (per esperienza diretta), tra la categoria e la Evo non ci sono assolutamente paragoni.... La Evo e' nettamente superiore.. in tutto e non vedo perche' non dovresti trovarti bene !!!
    Se poi hai esigenza di svapare come una ciminiera 24ore al giorno.. beh allora amico mio lasdcia perdere tutte le esi e passa direttamente a un GG !!!!

ps: io cmq da 30-35 Marboro al giorno che fumavo con la mia Vogue m-401 ho smesso dal primo giorno e ora dopo piu' di un mese ho iniziato a svapare a ZERO NICOTINA !!!!!!!
    Mi hai rincuorato. Forse il problema ed il mio timore di rimanere deluso deriva proprio dalla pessima esperienza avuta con Categoria, ed ho paura di beccare un prodotto simile. Un altro aspetto che mi ha rincuorato è il tuo passaggio da 30-35 malboro al giorno. Io non fumavo così tanto ma diciamo che in base al periodo di stress passavo da 10 slim a 30 sigarette normali. Per la evo ho speso parecchio: 3 batterie, 25 filtri (a proposito, esistono filtri vuoti e più grandi in commercio?) 2 atom, caricatore di rete e usb...insomma, spero di potermi stabilizzare. In ogni caso, se avete consigli su prodotti più performanti, fatevi avanti. Io finora mi sono concentrato soprattutto sulla Janty, mi ha colpito per la possibilità di usare delle semplici AAAricaricabili, collegamento diretto ad usb se non voglio usare la batteria e, se non mi sbaglio, la possibilità di usare filtri con contenitori più capienti.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di lucacat
    P.Vaporizer
    justfog

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lonegunman Visualizza Messaggio
    la nera è una batteria di lunghezza 402 da 150mAh pari a 220-260 puffs (tiri, aspirazioni chiamale come vuoi) diciamo l'equivalente di 12-15 sigarette.

non ti dura meno di 2 ore
    bene, fossero anche "solo" 200 tiri, rispetto ai 30-40 tiri di una categoria, mi pare che la differenza è abissale. Ora il problema è il filtro...sbaglio o non contiene poi tanto liquido? Insomma, con un filtro bello pieno (lo riempirò io) riuscirò a fare qualche centinaio di tiri decenti, o dopo i primi 10-30 tiri, aspirerò aria?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di lucacat
    P.Vaporizer
    justfog

Question

Citazione Originariamente Scritto da pepito Visualizza Messaggio

Dimenticavo...che cosa è un GG?
    edit: ho cercato...marò, e che è? O_O
    ma è un xxx.youtube.com/watch?v=h14tqx1QpSo
    mastino!!!
    Ci sono rivenditori italiani?
    Ultima modifica di lucacat; 14-02-2010 alle 18:50

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di aztlan
    P.Vaporizer
    vivinova

Predefinito

non conosco la categoria ma la evo è ottima, funziona bene ed è molto stabile però mi mancava qualcosa, con il janty ego ho trovato la pace dei sensi

Janty eGo, evo bianca+ 2 evo nere
    in attesa dell'arrivo del messia... il tesla filter OOOHHHHH

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima