Ho iniziato con Categoria e sono rimasto deluso da tutto (filtri, durata batteria..). Qualche giorno fa ho ordinato la EVO nera (non sapevo che la versione bianca aveva una batteria diversa) e temo che resterò ulteriormente deluso. C
omunque, se sarà come penso voglio buttarmi su qualcosa di "grosso" ed ho pensato alla Janty. L'unico problema è che ho trovato un solo neg che la vende e non ha atomizzatori, poi mi chiedo se per la Janty i filtri della 501 come
xxx.youcigarette.it/shopping/cartucce-filtri/ricaricabili
questi vanno bene oppure no. Inoltre l'atomizzatore...ci sono modelli migliori da adattare?
Datemi qualche consiglio, peccato per la doppia spesa ma se servirà ad allontanarmi dalle normali sigarette, sarà tutto di guadagnato. Pensate che resterò deluso della evo nera, considerando che la batteria di una categoria mi dura meno di 20 minuti quando mi ci metto e sono in crisi di astinenza?
Con la Janty, riuscirò a trovare il mio modello ideale di esig? Non mi importa nulla della somiglianza della sigaretta con quella classica, a me serve che funzioni, che la batteria duri tanto e che i filtri contengano tanto liquido...e l'atom produca molto vapore. Il dosaggio di nicotina che uso è molto basso proprio perché tendo a non mollare la esig per lunghi periodi (come una o due ore di seguito).
A voi.
Segnalibri