Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Queen Gold forse malfunzionante?

Predefinito Queen Gold forse malfunzionante?

Salve ho acquistato una queen gold in famacia.
    Devo dire che sono molto insoddisfatto:
    Quando tiro, anche piano come consigliato da loro, esce pochissimo vapore, anche con batteria carica e cartuccia nuova, dopo 2 o 3 tiri la siga si scalda e devo aspettare che si raffreddi.
    La batteria dura 3,4 ore, quidni è impossibile portarsela in giro per una giornata intera.

Volevo sapere se qualcuno può aiutarmi, se questo avviene con tutte le marche o se è la mia che ha dei problemi. Eventualmente la riporto indietro e cambio marca.
    Grazie.
    P.s: non penso sia malfunzionante perchè nella confezione erano in 2 ed entrambe si comportano così..
    Grazie

Member
    ESP User
    L'avatar di naxo

Predefinito

cambia marca... su internet ne trovi più performanti ed ad un prezzo mooooooolto più basso....

intellicig EVO+ Tornado+eBreeze easy v2+ volari evo

marfhi
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lestat822 Visualizza Messaggio
    Salve ho acquistato una queen gold in famacia.
    Devo dire che sono molto insoddisfatto:
    Quando tiro, anche piano come consigliato da loro, esce pochissimo vapore, anche con batteria carica e cartuccia nuova, dopo 2 o 3 tiri la siga si scalda e devo aspettare che si raffreddi.
    La batteria dura 3,4 ore, quidni è impossibile portarsela in giro per una giornata intera.

Volevo sapere se qualcuno può aiutarmi, se questo avviene con tutte le marche o se è la mia che ha dei problemi. Eventualmente la riporto indietro e cambio marca.
    Grazie.
    P.s: non penso sia malfunzionante perchè nella confezione erano in 2 ed entrambe si comportano così..
    Grazie
    dovresti scoprire che hardware (mi pare una 510)e' magari poi acquistare ricambi compatibili anche se di altre marche,provare ad usare liquidi fatti da te acquistati a parte invece delle cartucce gia cariche.

Fumetta
    Guest

Predefinito ...

si, è una 510

ma evidentemente è poco performante...accontentati per ora, ma comincia già a pensare per un'altro acquisto...online, ciao...a proposito, benvenuto

Predefinito

Grazie infinite delle delucidazioni.
    Per quanto riguarda il comprare su internet i ricambi e le ricariche, non mi fido perhcè ho letto che alcune sostanze utilizzate nelle ricariche, soprattutto quelle di provenienza cinese, sono più cancerogene delle sigarette tradizionali.
    Questa, acquistata in farmacia contiene sostanze controllate.
    L'ho comprata ven quindi credo di poter esercitare il mio diritto di recesso.
    Ma volevo cmq prendere un'altra marca della quale si trovino ricariche controllate e certificate.
    Sapete consigliarmi?

marfhi
    Guest

Predefinito

Grazie infinite delle delucidazioni.
    Per quanto riguarda il comprare su internet i ricambi e le ricariche, non mi fido perhcè ho letto che alcune sostanze utilizzate nelle ricariche, soprattutto quelle di provenienza cinese, sono più cancerogene delle sigarette tradizionali.
    Questa, acquistata in farmacia contiene sostanze controllate.
    L'ho comprata ven quindi credo di poter esercitare il mio diritto di recesso.
    Ma volevo cmq prendere un'altra marca della quale si trovino ricariche controllate e certificate.
    Sapete consigliarmi?
    come ti dicevo basta che compri i liquidi e ti ricarichi da te,esempio su FA,liquido base,aromi e ti diletti a preparare con i gusti che piu ti aggradano.

Fumetta
    Guest

Smile ...

la scelta dell'hardware, spesso viene confuso con la scelta obbligata delle ricariche, ma non è così, mi spiego:
    la e-sig che acquisti non comporta l'acquisto obbligato di un tipo specifico di liquido, quindi puoi voltare le tue preferenze su qualsiasi e-sig e a parte comprare liquidi made in italia...
    tutti noi acquistiamo e-sig, tra i più svariati modelli e per quanto riguarda i liquidi, solo da siti sicuri e con tanto di certificazioni e controlli...
    i prezzi online sono molto vantaggiosi e le e-sig sono di ottima qualità...possono capitare pezzi difettosi, come in qualsiasi acquisto, ma vengono sostituiti...prova a dare un'occhiata ai 3d
    http://www.esigarettaportal.it/forum...imensioni.html (Tipi e Dimensioni )
    http://www.esigarettaportal.it/forum...elli-base.html (Modelli base )

Predefinito

Ok ma questi liquidi di cui parli, siamo sicuri che non contengano sostanze nocive?
    Oltretutto io non sono soddisfatto della quantità di vapore sprigionato dalla Queen, non mi soddisfa affatto.
    Secondo voi tra quelle vendute in famacia qual'è quella più performante?
    Potete darmi un link su dove acquistare i liquidi?

Fumetta
    Guest

Post ...

in genere noi utilizziamo falvourart ed eliquidrefill
    Flavourart Express shop (sito FlavourArt )
    http://www.eliquidrefill.com/index.html (sito eliquid refill)

marfhi
    Guest

Predefinito

Ok ma questi liquidi di cui parli, siamo sicuri che non contengano sostanze nocive?
    Oltretutto io non sono soddisfatto della quantità di vapore sprigionato dalla Queen, non mi soddisfa affatto.
    Secondo voi tra quelle vendute in famacia qual'è quella più performante?
    Potete darmi un link su dove acquistare i liquidi?
    sono italiani e io di liquidi e alimenti italiani mi fido molto.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima