Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Guida all'acquisto

Predefinito Guida all'acquisto

Salve a tutti.
    Primo messaggio sul forum e prima richiesta alle persone che hanno più esperienza di me.

Ho scoperto oggi l'esistenza delle sigarette elettriniche e mi sono messo a cercare per tutto il web... con il risultato di confondermi le idee.

Parecchi marchi, differenze di prezzo da 39 a 120 euro, dimensioni, liquidi per ricaricare, cartucce.... anche girando per questo forum le idee non mi si sono chiarite molto... per altro, sempre leggendo, mi è parso di capire che a volte due marchi diversi vendono la stessa identica sigaretta (dal punto di vista "hardware") ma dal costo sensibilmente diverso-

Però l'argomento mi interessa, perché sono un fumatore incallito e vorrei trovare una via che mi aiuti, se non altro, a ridurre la nuvola di fumo in casa mia ed il conseguente accumulo di mozziconi

Ora la mia domanda è: cosa mi consigliereste di comprare come prima sigaretta elettronica?

Tenete conto che i parametri su cui sto basando le mie valutazioni sono:
    - il miglior rapporto qualità/prezzo,
    - la maggior somiglianza possibile con una sigaretta reale (dalle foto alcune assomigliano più a delle biro),
    - la facilità nel reperire le ricariche.

Un grazie anticipato a chiunque vorrà darmi dei consigli.

Helepolis

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di yanez

Predefinito

ciao e benvenuto. per me la ecig è stato un aiuto ineguagliabile pr smettere di fumare. io ho la intellicig evolution. decisamente buona e molto simile alla siga normale. anche il prezzo d'inizio non è male. peccato i ricambi. sto meditando di acquistare sul sito totally wicked che ti consente di acquistare a buon prezzo sia le ecig, che liquidi niente male. ciao!

401 - VGO - scovolino t.

O-WK
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Helepolis Visualizza Messaggio
    Salve a tutti.
    Primo messaggio sul forum e prima richiesta alle persone che hanno più esperienza di me.
    Benvenuto!

Ho scoperto oggi l'esistenza delle sigarette elettriniche e mi sono messo a cercare per tutto il web... con il risultato di confondermi le idee..
    No ... perchè?

Parecchi marchi, differenze di prezzo da 39 a 120 euro, dimensioni, liquidi per ricaricare, cartucce.... anche girando per questo forum le idee non mi si sono chiarite molto... per altro, sempre leggendo, mi è parso di capire che a volte due marchi diversi vendono la stessa identica sigaretta (dal punto di vista "hardware") ma dal costo sensibilmente diverso-
    Lo vedi che già qualcosa in più hai capito?

Però l'argomento mi interessa, perché sono un fumatore incallito e vorrei trovare una via che mi aiuti, se non altro, a ridurre la nuvola di fumo in casa mia ed il conseguente accumulo di mozziconi
    Ok, cosa fumi?

Ora la mia domanda è: cosa mi consigliereste di comprare come prima sigaretta elettronica?

Tenete conto che i parametri su cui sto basando le mie valutazioni sono:
    - il miglior rapporto qualità/prezzo,
    - la maggior somiglianza possibile con una sigaretta reale (dalle foto alcune assomigliano più a delle biro),
    - la facilità nel reperire le ricariche.
    EVO

marfhi
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da O-WK Visualizza Messaggio
    Benvenuto!

EVO
    quoto
    Yes Evo
    aggiungici una batteria in piu' che fa sempre comodo

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    GG

Smile Ricariche...

Salve a tutti, ho comprato la "Pura" con 2 ricariche con nicotina. C'é sritto Marlboro Light sopra...
    Sono quasi a secco.
    Sono un fumatore "tosto" (arrivo da 2 pacchetti di chesterfield blu al giorno).
    Ho etto un poco il forum qui e l'ho trovato MOLTO interessante.
    Le ricariche avute non mi appagano (HIT debolissimo, si dice così ?), con il risultato che stò sempre attaccata a svapare senza essere mai soddisfatto (eh? Imparato i termini?) .
    Ho letto che posso comprare delle ricariche più toste come la MArlboro 24g. Mi dite dove e come per piacere ?
    Una volta comprata basta che, conservando le mie ricariche, le reinumidisco col liquido che arriva ?
    Grazie a tutti a coloro che vorranno aiutare questo nervosissimo fumatore!!!