Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 22 1234567891011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 211

Discussione: The mako

Senior Member
    ESP User

Predefinito The mako

Dovrebbe uscire questo mese e credo sia in esclusiva su www.smokejuice.com, promette bene!!!

Fa parte del gruppo dei multivoltage, multiatom (come indulgence, GG e Kamaleon per intenderci). E' di alluminio e molto bello esteticamente, ha il bottone sul fondo con il blocco incorporato (basta ruotarlo e si blocca) ed è compatibile con atom 901, 801 e 510 (ma per i 40X da quanto dicono sul sito mi sembra che stiano provvedendo).

La versione MINNO ospita una batteria 3,7v da 600mah ed è veramente piccolissima (più piccola dell'indulgence o GG in versione nano per intenderci), la MIDI serve per gli HV da 5v/6v/7,4v, mentre la MAKSI può ospitare una batteria 3,7v da ben 1600mah che dovrebbe garantire una bella durata.

Ho chiesto INFO al sito e aspetto che rispondano riguardo al prezzo e alla data di uscita, intanto se qualcuno sà qualcosa a riguardo posti qui.

Non ho trovato foto da mettere sul thread perchè su google non ne dà di decenti,
    per la recenzione guardate http://www.youtube.com/watch?v=X3O1W...eature=related
    qui un video che mostra molto bene l'estetica http://www.youtube.com/watch?v=wtW_raNyqB4
    questo è dell'inventore/disegnatore, fà anche schiantare dalle risate, è un russo pazzo http://www.youtube.com/watch?v=JU6ezV6NcYw

Secondo i miei gusti è il più bello esteticamente con una linea pulitissima, vedremo il prezzo e le dotazioni, ma credo che siamo su una fascia alta di prezzo dato che è prodotto interamente in UK.
    Ultima modifica di kanaglia; 14-02-2010 alle 08:29

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

molto carino, ha la parte di thread per atoms come l'indulgence e ha una cosa che avrei messo all'indulgence, la chiusura con un tappo a vite che qui viene usato anche come pulsante risparmiando un paio di cm di lunghezza

il pulsante in fondo invece che nella classica posizione è solo questione di gusti e abitudine ... un altro buon competitor nella sezione tubi portabatterie !
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

O-WK
    Guest

Predefinito

Carino, vista la recensione, imho ha due problemi nativi limitanti:

1) Non ha buchi di sfiato in caso di esplosione batterie
    2) mi sembra che a 6 volt possa usare solo CR2 ... che unito al punto 1 diventa limitante.

Esteticamente mi piace

P.S. il GG nano è più piccolo oltre ad essere più bello

Senior Member
    ESP User

Predefinito

Ha un buco di sfiato centrale sul pulsante, ma le CR2 guardavo sul sito che esistono anche protette anche se risultano out of stock, qualcuno sà se è vero o è un fake? TY

@OBI: tranquillo il GG è sicuramente un fuoriclasse (prestazioni e prezzo) e tutti gli altri BB sono su un'altra categoria, quella dei terrestri..va bene così? LOL (ma quanto è lungo il corpo del GG versione NANO?)

http://www.smokejuice.co.uk/userimages/procart29.htm qui ci sono delle CR2 protette a 400mah...mah!
    http://www.madvapes.com/Items.aspx?catId=C7 qui hanno in stock le CR2 protette da 600mah, quindi dovrebbero esistere!!

Che batterie usa il GG per andare a 6/7,4v? sono compatibili solo col GG?
    Ultima modifica di kanaglia; 15-02-2010 alle 07:44

O-WK
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kanaglia Visualizza Messaggio
    Ha un buco di sfiato centrale sul pulsante, ma le CR2 guardavo sul sito che esistono anche protette anche se risultano out of stock, qualcuno sà se è vero o è un fake? TY
    Messo che quel buco sia passante (e non credo lo sia essendo quello il pulsante) ma se anche fosse è troppo piccolo come sfiato, rischia di partirti come un razzo in caso di esplosione.
    Quelle pile mi sono arrivate venerdì, le sto' testando e sono molto performanti, il problema è che non è scritto sull'involucro delle stesse che sono protette, e dopo aver visto le foto della faccia del tizio a cui è esploso il BB in faccia son sincero credo di non utilizzarle proprio più!

@OBI: tranquillo il GG è sicuramente un fuoriclasse (prestazioni e prezzo) e tutti gli altri BB sono su un'altra categoria, quella dei terrestri..va bene così?
    Meglio, ma potresti fare di più!

(ma quanto è lungo il corpo del GG versione NANO?)
    Meno di questo! circa mezzo cm!

Che batterie usa il GG per andare a 6/7,4v? sono compatibili solo col GG?
    Oltre alle CR2 le CR123A e le 16340

Senior Member
    ESP User

Predefinito

http://www.madvapes.com/images/products/cr2-1.jpg

queste riportano PROTECTION CIRCUIT, sono quelle che dicevi tu? queste rispetto alle stesse non protette sono 2mm + lunghe, quindi magari è vero..
    Ultima modifica di kanaglia; 15-02-2010 alle 21:32

O-WK
    Guest

Predefinito

No sono celesti, non ricordo la sigla ... domani la scrivo

Senior Member
    ESP User

Predefinito

http://www.smokejuice.co.uk/USERIMAG...203V%20PCB.JPG

dovrebbero essere queste, le hai prese su smokejuice?

il tipo di batterie che hai acquistato se non erro dovrebbe essere LIFEPO4, qui metto un link che spiega di cosa si tratta
    http://www.fabiobe.com/p/445/lifepo4...ie-del-futuro/
    dovrebbero essere sicure da quello che ho trovato in rete...poi non si sà mai.

Una domanda, vedo che il MAKO ospita una CR2 da 3,6v anche in versione mini, ma così è pericoloso oppure è solo per i 6v che lo diventa?
    Ultima modifica di kanaglia; 16-02-2010 alle 08:51

Senior Member
    ESP User

Predefinito

E' uscito finalmente, costa 60£ ed è disponibile in tre versioni ognuna corredata di batterie e 1 atom. Vediamo le prossime recensioni sui forum, io aspetto per ora col mio eGo ma sono molto tentato...

PS: ho visto sul sito che per la versione a 5v le batterie sono delle NIHM, ma sono sicure secondo voi?
    Ultima modifica di kanaglia; 21-03-2010 alle 02:07

ESP Super User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bonzuccio

Predefinito

Le NiMh non mi pare abbiano il pcb integrato nella batteria, io prenderei una batteria al litio con pcb per stare sicuri. A me in questo senso non convincono.
    Vantaggi del Nimh: costano di meno, durano un po di cicli di ricarica in più
    Vantaggi Li-ion: a parità di grandezza hanno capacità maggiore, si scaricano di meno se lasciate inoperose, non hanno nessun effetto memoria cosa che capita, anche se in modo meno marcato delle Nicd, nelle Nimh
    Ultima modifica di bonzuccio; 21-03-2010 alle 18:55