Ho scoperto per caso l'esistenza delle sigarette elettroniche, vagando su internet alla ricerca di tutt'altro. La cosa mi ha incuriosito e ho scoperto quasi subito il vostro forum.
Se non è l'unico in Italia, è sicuramente il migliore e mi ha aiutato moltissimo a capire ed a convincermi che forse potevo smettere di fumare.
49 anni, fumo da 30 un pacchetto al giorno. E' ora di smettere e ci pensavo da un po'. Spinta finale, trovare un pacchetto di sigarette nascosto da mio figlio che ha 17 anni. E fare con lui un bel discorsetto.
Ho studiato il forum attentamente per un paio di giorni e mi sono lanciato nell'acquisto della Intellicig Evo. Arrivata venerdì con un po' di cartucce di prova devo dire che ho passato un piacevolissimo fine settimana fumando sempre meno quelle che chiamate "analogiche". Oggi (quarto giorno di "svapate") solo 2 e me ne riservo un'altra per il dopo cena.
Ieri, preso dall'entusiasmo ho ordinato liquidi e ricambi delle Evo e la Titan manuale su TW e altri liquidi, fra cui gusto banana (!... non è che la glicerina dà alla testa?).
Speriamo di farcela.
Un saluto e grazie a tutto il forum.
Segnalibri