ciao a tutti volevo acquistare il little gem da liberty, ho inserito il coupon fornito qui ma sul carrello mi da sì il riscontro del coupon ma lascia inalterato il prezzo...qualcuno sa dirmi se magari ci vuole un minimo d'ordine? grazie
ciao a tutti volevo acquistare il little gem da liberty, ho inserito il coupon fornito qui ma sul carrello mi da sì il riscontro del coupon ma lascia inalterato il prezzo...qualcuno sa dirmi se magari ci vuole un minimo d'ordine? grazie
ciao
lo sconto che è pubblicato nella sezione:codici sconti del forum, riporta uno sconto del 10%
te lo linko http://www.esigarettaportal.it/forum...o-uk-10-a.html
quale sconto hai applicato? facci sapere![]()
ho utilizzato questo che hai linkato tu fumetta, magari non è applicato ai mods ma il sito lo prende con successo, ora provo a mettere nel carrello altre cose e vedo cosa succede
OK. ha ragione pappacirlo, lo sconto vale su quasi tutto ma su i mods no. grazie.
Ma perché usare il codice sconto del Forum che è del 10% quando si può usare quello del 15%?
Spediscono con Royalmail, la loro versione di poste italiane, diciamo, con la differenza che le loro funzionano... in 2 giorni generalmente il pacco è arrivato in Italia, e fin lì si può tracciare. Poi lo prendono in mano le nostre poste e finisce in un buco nero, non ne sai più nulla finchè non ti arriva a casa dopo 5-7 giorni.
codice del 15%: ecf
Segnalibri