Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Consigli per futuro acquisto

Predefinito Consigli per futuro acquisto

Salve a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum ( la prima volta non si scorda mai ), leggendo quà è la nel forum sono riuscito a capire qualcosa ma di dubbi nè ho ancora parecchi, non sapendone assolutamente niente delle elettroniche ho bisogno di pareri e suggerimenti che da solo non riesco proprio a capire e a trovare in internet:
    Ho intenzione di aquistare una elettronica non troppo grande, possibilmente tutta nera e senza scritte enormi del marchio a limite piccoline vanno bene, ho letto da qualche parte che quelle di 84mm danno problemi quindi la mia scelta ricade su una "serie M" e in un'altra pagina del forum ho letto che le dimensioni di essa variano dalla batteria, il mio acquisto lo vorrei finalizzare affinche a casa mi fumo la 401 e in giro la 403 ma si può fare questo con la stessa elettronica tipo cambiandogli la batteria oppure devo comprare 2 kit? la 401 e la EVO sono la stessa cosa? e infine a parte su un sito italiano non sono riuscito a trovarla la 403 ne batterie etc... non è che se poi me la compro poi non trovo più le batterie di ricambio e devo riaquistare il kit?
    p.s. Scusate se ho scritto troppo sarò più corto in futuro lo prometto

Spendaccion Member
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di sebagian

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Valeriosmoke Visualizza Messaggio
    ....a parte su un sito italiano non sono riuscito a trovarla la 403 ne batterie etc... non è che se poi me la compro poi non trovo più le batterie di ricambio e devo riaquistare il kit?
    p.s. Scusate se ho scritto troppo sarò più corto in futuro lo prometto
    Ciao , io ho sia il modello M401(Evo ed Vogue) che M403,intercambio i loro componenti in modo semplice (sono uguali). La 403 ha solo la batteria piu' corta e con un amperaggio minore, ma il resto e' identico alla 401. Per la 403 in italia si trovano i kit mentre per i ricambi si trovano in internet abbastanza facilmente , molti siti Cinesi hanno tutto e di colori veramente notevoli(le mie batt per la 403 sono colore Wood,marmo,e verde smeraldo!), solo il pcc non esiste,ovvero esiste quello per la M402 ma e' veramente scomodo per la 403 (la batteria va veramente a filo ed estrarla diventa molto delicato).

Ok ciao
    Seba.

M403 Evo black,M401 Vogue,KR808D-1,DSe901,KR808 VOGUE
    Dse 510,Tornado,SD black,2-Camelon,1-999,3-Dse 601 e-pipe,1-637,1-BB,2-GGTS, 1-GGTS2010, 1-GGSLIM,2-OMEGA, SILVER BULLET , THE ALFA,The Boge Revolution V2 ,2 lavatube ,lavatube slim, provary v1,provary v2, reo grand,2 hatch mini, 1 hatch long
    SDSE Creator

8.280€ di spesaaa!

Predefinito

gazie per la risposta adesso ho un pò di certezze in più, ma mi conviene aquistare un kit 403 più una batteria 401 da italia oppure lo stesso ordine o inverso da siti cinesi?
    poi per quanto riguarda quelli asiatici non ho idea di quale sia affidabile se cè da pagare dogana e sopratutto se l'ordine mi arriva , mi potresti dire il sito da dove hai acquistato tu (se vuoi in privato non sò se si possono postare link nel forum).
    Grazie ancora per il tempo dedicatomi.

Predefinito

Ciao Valerio, le certezze le troverai solo iniziando a provare la esig come pure i liquidi disponibili con aromi più disparati. La scelta di una m40x è ottima ma sono sicuro che vorrai provare anche altro. Suggerisco anche uno sguardo alla sezione Mercatino del Forum dove potrai trovare magari un "concittadino" che ti può fornire l'hardware.

Predefinito

Non penso di riuscire a trovare un coetaneo nel mercatino visto che abito in un paesello insignificante...
    cmq ciò dato un'occhiata ugualmente per curiosità, ma per il mio primo acquisto ho voglia di sperimentare un ordine su qualche sito anche per prenderci la mano, continuerò per tanto a leggere i 3d degli altri membri cercando di scovare quante più informazioni possibili fin quando sarò sicuro che tot modello fà per me e per conto mio capire da quale sito fare l'ordine, poi certo una volta che sperimenterò di persona queste elettroniche sarà tutto diverso e le certezze che tanto cerco verranno fuori da sole