Salve a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum ( la prima volta non si scorda mai), leggendo quà è la nel forum sono riuscito a capire qualcosa ma di dubbi nè ho ancora parecchi, non sapendone assolutamente niente delle elettroniche ho bisogno di pareri e suggerimenti che da solo non riesco proprio a capire e a trovare in internet:
Ho intenzione di aquistare una elettronica non troppo grande, possibilmente tutta nera e senza scritte enormi del marchio a limite piccoline vanno bene, ho letto da qualche parte che quelle di 84mm danno problemi quindi la mia scelta ricade su una "serie M" e in un'altra pagina del forum ho letto che le dimensioni di essa variano dalla batteria, il mio acquisto lo vorrei finalizzare affinche a casa mi fumo la 401 e in giro la 403 ma si può fare questo con la stessa elettronica tipo cambiandogli la batteria oppure devo comprare 2 kit? la 401 e la EVO sono la stessa cosa? e infine a parte su un sito italiano non sono riuscito a trovarla la 403 ne batterie etc... non è che se poi me la compro poi non trovo più le batterie di ricambio e devo riaquistare il kit?
p.s. Scusate se ho scritto troppo sarò più corto in futuro lo prometto![]()
Segnalibri