potreste suggerirmi dove comprare i flaconcini da 5 ml perchè su internet costano di più le spese che i flaconi e entrando in diverse farmacie mi prendono per un drogato.... mha!!! sarà la mia città strana o è così dappertutto??
potreste suggerirmi dove comprare i flaconcini da 5 ml perchè su internet costano di più le spese che i flaconi e entrando in diverse farmacie mi prendono per un drogato.... mha!!! sarà la mia città strana o è così dappertutto??
no in farmacia non credo che fraintenderebbero...puoi sempre specificare che ti servono per un collirio fatto da te...è una scusa valida e ti permetterebbe di non girare per trovarne
non fai in tempo per una mail a falvourart per dire che te ne mettessero qualcuna nel pacchetto?
altra idea: prova da qualche amico che ha un alimentari e magari anche casalinghi...sai quei negozi che sono un pò tipo merceria...
oppure puoi svuotare qualche flaconcino di medicinale che non ti serve più..io svuotai le goccine otalgan...mmm se mi viente qualc'altra cosa in mente te la posto![]()
perchè fraintenderebbero? non conosco droghe che si conservano nei flaconcini...o forse non sono aggiornato![]()
hai risolto? scommetto che i flavour ti hanno messo i flaconcini nell'ordine...![]()
Sono appena tornato da un giro per cercare altri flaconcini con contagocce (ne ho presi pochi da FA...)
Non le ho trovate da nessuna parte, eccetto una farmacista gentilissima che domani chiamerà il fornitore e se ne hanno me le ordina.
Ufficialmente, senza stare a spiegare un granché, ho detto che lavoro con gli aromi e le essenze (ragione per cui non li voglio con tappo contagocce altrimenti mi "perderei" il fondo in quanto difficile da raccogliere). Sono stati tutti gentilissimi.
Segnalibri