Salve,
c'è qualche anima pia che possa darmi una, seppur soggettiva, descrizione
gusto-olfattiva dell'aroma citato nel titolo?
Grazie.![]()
Salve,
c'è qualche anima pia che possa darmi una, seppur soggettiva, descrizione
gusto-olfattiva dell'aroma citato nel titolo?
Grazie.![]()
Non l'ho mai provato, ma ho letto che qualcuno lo chiama aroma Marlboro, giusto per dare un'idea. Però vedo che non è fra i più gettonati.
Vediamo se c'è qualcuno che lo usa che può dir qualcosa in più
L'hai voluto tu!!!
A me personalmente non piace.. ho letto qua e là che viene chiamato Marlboro così, preso da uno slancio di ottimismo ho creato due liquidi con quest'aroma.. il primo avrebbe dovuto richiamare una specie di sapore allo "zucchero filato", a detta del suo creatore.. c'erano Vape (2%) e Cowboy (2%).. dopo 2 giorni di svapate continuavo a sentire un retrogusto metallico/chimico... ho pensato al Vape. Così ho preparato una nuova ricetta con Virginia (2%), Cowboy (1%), Vaniglia (3%) e Vape (1%)... spettacolo! Ma a partire dal secondo giorno ho risentito vagamente quel retrogusto (il mio incubo)...
Incrociando le due ricette ho visto che le uniche somiglianze (base a parte) erano Cowboy e Vape.. ho tagliato la testa al toro: ho assaggiato i due aromi direttamente ed era proprio il cowboy (Dio, è stato terribile sentire quel gusto che non tollero così forte.. mi sono fatto fuori 1 bottiglia d'acqua per riprendermi)..
La volevi soggettiva? Servito
Ciau
Neanche io l'ho mai provato.. ma sento in giro che a molti non piace.. Comunque mi permetto di segnalarti questo sondaggio nel quale molti esprimono la loro opinione..
Quale è il tuo PV preferito? Lo trovi nella sezione Sondaggi
![]()
========>>
![]()
Janty Dura-C + PCC - Janty eGo Silver...
Fino ad oggi ho speso 1.131 € in Esig + Ricambi + Liquidi
Forse meglio questo I migliori gusti tabacco FA
![]()
Segnalibri