Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Che Bello!!!

Predefinito Che Bello!!!

Buongiorno a tutti. non vedo l'ora di poter interagire con voi. siete un gruppo fantastico. Mi è capitato di vedere qualche giorno fa in un ufficio dove avevo una riuniune naa persona che stava esponendo una relazione incominciare a svapare mentre discuteva. quasi che gli stavo chiedendo se era possibile fumare (per poterlo fare anch'io) quando mi ha anticipato dicendomi che era una esig e che non dovevo preoccuparmi che non procurava combustioni o odori. Affranto dal fatto che non potevo accendermi la mia luchy ho cominciato tra le pause a bombaardarla di domande su questa e-sig. Tornato a casa ho incominciato a cercare informazioni e sono incappato in questo forum molto esauriente e pieno di esperti. Sto finendo di fare dei giretti per vedere qualche esig in qualche negozio (erboristeria o farmacia) ma molto probabilmente sceglierò un sito affidabile dove prender la prima. un grazie a tutti anticipato.

Fumetta
    Guest

Wink ...

benenuto motofumi

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di blitz
    P.Vaporizer
    Ego Phantom, Liquinator DCT, Vision V2

Predefinito

benvenuto,
    cerca con calma, leggi, informati....c'è un mondo da scoprire quà dentro

Ad oggi ho speso 600€ in hardware e liquidi!

Vamo V2 Black&Chrome!

Predefinito

ciao fumetta. sei sempre la prima.....

Predefinito

per leggere ho letto credimi...sono 4 giorni che sto incollato a sto forum...mi serviranno solo delucidazioni...ma ciò le chiederò una volta che avrò in mano una e-sig tutta mia.

Predefinito

vabè una domandina la posto ora. sul pacchetto che ricarica la e-sig come funziona esattamente? cioè...ci posso tenere solo la esig che nel momento in cui e riposta si ricarica o ci posso tenere un'altra batteria di scorta. ci possono andare altri filtri precaricati o ppure ogni volta lo devo caricare a mano. boh!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da motofumi Visualizza Messaggio
    vabè una domandina la posto ora. sul pacchetto che ricarica la e-sig come funziona esattamente? cioè...ci posso tenere solo la esig che nel momento in cui e riposta si ricarica o ci posso tenere un'altra batteria di scorta. ci possono andare altri filtri precaricati o ppure ogni volta lo devo caricare a mano. boh!!!
    Diciamo che i PCC sono simili ma diversi l'uno dall'altro.. tutti hanno una batteria tampone che si ricarica tramite USB o alimentatore tradizionale. Ti dico che quando avevo le "Categoria", il PCC era composto da 3 scompartimenti per filtri, uno spazio per sigaretta qualora la volessi riporre e uno spazio per ricaricare la batteria. Il PCC Janty invece ha uno spazio per ricaricare la Batteria, due per i filtri e uno per l'atomizzatore di riserva (che all'occorrenza può essere usato anche per i filtri!!

Le sezioni che all'inizio mi hanno dato maggiore aiuto e dalle quali continuo ad imparare sono:

Recensione eLiquidi - Esigarettaportal.it - Sigaretta Elettronica Forum Italia
    Prime Esperienze e Consigli - Esigarettaportal.it - Sigaretta Elettronica Forum Italia

Dai un occhiata!! E in bocca al lupo per la tua futura esig

========>>

Janty Dura-C + PCC - Janty eGo Silver...

Fino ad oggi ho speso 1.131 € in Esig + Ricambi + Liquidi

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ginovu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blitz Visualizza Messaggio
    benvenuto,
    cerca con calma, leggi, informati....c'è un mondo da scoprire quà dentro
    Mi associo...
    Prenditi tutto il tempo che ti serve per essere sicuro il più possibile di trovare la esig che cerchi.
    Ciao

JANTY eGo *** TITAN 510 *** KR 808D-1

Fumetta
    Guest

Wink ...

Citazione Originariamente Scritto da ilserafini Visualizza Messaggio
    Diciamo che i PCC sono simili ma diversi l'uno dall'altro.. tutti hanno una batteria tampone che si ricarica tramite USB o alimentatore tradizionale. Ti dico che quando avevo le "Categoria", il PCC era composto da 3 scompartimenti per filtri, uno spazio per sigaretta qualora la volessi riporre e uno spazio per ricaricare la batteria. Il PCC Janty invece ha uno spazio per ricaricare la Batteria, due per i filtri e uno per l'atomizzatore di riserva (che all'occorrenza può essere usato anche per i filtri!!
    Dai un occhiata!! E in bocca al lupo per la tua futura esig
    bravo!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fumetta Visualizza Messaggio
    bravo!!
    Oh vi ho rotto da morire all'inizio.. ora vi aiuto quando ho un pò di tempo!! Vi sono grato.. Siete davvero grandi!!

========>>

Janty Dura-C + PCC - Janty eGo Silver...

Fino ad oggi ho speso 1.131 € in Esig + Ricambi + Liquidi

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima