Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: Carriera finita?

Member L'avatar di FRANKIE G.T.H.

Predefinito Carriera finita?

Uso liquidi Fa da un mese e mezzo.Mai avuto problemi.Il tempo fisiologico per trovare la giusta quantità di nico (18mg) e con piacere mi facevo i miei 10 ml a settimana.
    Martedi pomeriggio le prime avvisaglie.Ad ogni tiro che facevo sentivo immediatamente una sorta di agitazione,e la senzazione di "fiato corto"
    Ho pensato alla nicotina.Riduco subito a 9mg. Risultato meno hit ma la stezza agitazione.
    La elimino del tutto ma una sensazione di malessere comunque permane e così pure il bisogno di fare lungi respiri.
    Sento anche un leggero senso di oppressione al torace
    Altri sintomi sono: Dissenteria,ruttini frequenti,e sbadigli.(NON C'è NIENTE DA RIDERE
    Adesso mi scollego perchè devo uscire....dopo ritorno per sentire se qualcuno ha avuto problemi simili .

SARAN BELLI GLI OCCHI NERI,SARAN BELLI GLI OCCHI BLU......

O-WK
    Guest

Predefinito

Messo che non credo dipenda dalla ecig, stopperei di svapare e consulterei il medico

Member
    ESP User
    L'avatar di naxo

Predefinito

stoppa stoppa.... la nicotina può avere effetti tipo tachicardia aumento di pressione e di conseguenza un senso di agitazione generale... ma le analogiche ti avevano mai fatto questo effetto?

intellicig EVO+ Tornado+eBreeze easy v2+ volari evo

Very Old Poster
    Shop Fisico
    Very Old Poster L'avatar di ournature
    P.Vaporizer
    Ovale Elips-C / Ego One

Predefinito

potresti anche aver acquisito un intolleranza/allergia a PG o VG, o alla componente di un'aroma che usi.
    se la prova senza nicotina l'hai già provata, prova un'altra aroma, se persiste
    prova senza aroma e vedi che succede, se persite prova solo VG, se persiste prova solo PG.
    Se ancora persiste è probaile che il tuo problema non sia l'e-cig oppure sei intollerante ad entrambe PG e VG.
    Verifica anche che non sia l'atomizzatore mal funzionante, il vapore ha un sapore insolito/strano o è nella norma?

se dopo tutto persiste vai dal medico.

Senior Member L'avatar di eMao

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FRANKIE G.T.H. Visualizza Messaggio
    Uso liquidi Fa da un mese e mezzo.Mai avuto problemi.Il tempo fisiologico per trovare la giusta quantità di nico (18mg) e con piacere mi facevo i miei 10 ml a settimana.
    Martedi pomeriggio le prime avvisaglie.Ad ogni tiro che facevo sentivo immediatamente una sorta di agitazione,e la senzazione di "fiato corto"
    Ho pensato alla nicotina.Riduco subito a 9mg. Risultato meno hit ma la stezza agitazione.
    La elimino del tutto ma una sensazione di malessere comunque permane e così pure il bisogno di fare lungi respiri.
    Sento anche un leggero senso di oppressione al torace
    Altri sintomi sono: Dissenteria,ruttini frequenti,e sbadigli.(NON C'è NIENTE DA RIDERE
    Adesso mi scollego perchè devo uscire....dopo ritorno per sentire se qualcuno ha avuto problemi simili .
    Smetti di svapare qualsiasi cosa per almeno un giorno, anzi meglio, fai passare la notte successiva all'ultimo giorno di sintomi...
    Dopo risvapa senza nico, e vedi se senti ancora i sintomi: io credo di no! (niente nico altrimenti non recuperi)
    (PS: lo so' che è dura, ma meglio soffrire subito che snetire i sintomi peggiorare....fidati!)
    Fai caso anche se sintomi simili si aggravano subito dopo i pasti e fai la verifica del reflusso: sdraiati con i piedi più alti della testa (diciamo tutto il corpo a 30° testa in basso) dopo mangiato.....
    Cos'è te lo spiego dopo le verifiche
    I AM NOT A DOCTOR!
    Ultima modifica di eMao; 11-02-2010 alle 20:46

2x CVFA-H12 White (Kr-808A) - 8x 510 Titan Black - 4x M401/3 Black
    2x Janty eGo - 1x Janty Stick V2 - 1x Janty Stick V3 - 1x DSE905
    2x DSE801 - 2x DSE901 - 1x KR-808D

Dekang First Choice eLiquid - Flavour Art eLiquid
    Totally Wicked eLiquid - DIY eLiquid

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di astalepro
    P.Vaporizer
    Ego

Predefinito

Ciao, alle volte ho gli stessi sintomi, specie se esagero.
    Soffro di reflusso esofageo e penso che la causa possa essere quella.
    Può darsi che esagerare con le svapate accentui il reflusso, comunque senti un medico.
    siamo come falene,
    alla ricerca disperata
    di una luce abbagliante.

Come le falene,,,
    Rimaniamo uccisi dalla nostra aspirazione.

Daniele Lazzarini

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eMao Visualizza Messaggio
    Smetti di svapare qualsiasi cosa per almeno un giorno, anzi meglio, fai passare la notte successiva all'ultimo giorno di sintomi...
    Dopo risvapa senza nico, e vedi se senti ancora i sintomi: io credo di no! (niente nico altrimenti non recuperi)
    (PS: lo so' che è dura, ma meglio soffrire subito che snetire i sintomi peggiorare....fidati!)
    Fai caso anche se sintomi simili si aggravano subito dopo i pasti e fai la verifica del reflusso: sdraiati con i piedi più alti della testa (diciamo tutto il corpo a 30° testa in basso) dopo mangiato.....
    Cos'è te lo spiego dopo le verifiche
    I AM NOT A DOCTOR!
    Non ho avuto l'impressione che dopo cena sia peggiorato qualcosa.
    Mi sono sdraiato sul divano con le gambe sullo schienale(ma dovrei sentirmi meglio o peggio?)Nessuna differenza tranne mia moglie che mi ha detto "Uei america! Il caffè lo bevi a tavola o te lo porto li con la cannuccia!"
    Ho fatto l'ultimo tiro alle 19 e confesso di avere un pò paura di sentire quelle sensazioni.
    Adesso stò abbastanza bene, dico abbastanza perchè ogni tanto qualche respirone lo faccio.
    Anche a te è capitato qualcosa di simile?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ournature Visualizza Messaggio
    potresti anche aver acquisito un intolleranza/allergia a PG o VG, o alla componente di un'aroma che usi.
    se la prova senza nicotina l'hai già provata, prova un'altra aroma, se persiste
    prova senza aroma e vedi che succede, se persite prova solo VG, se persiste prova solo PG.
    Se ancora persiste è probaile che il tuo problema non sia l'e-cig oppure sei intollerante ad entrambe PG e VG.
    Verifica anche che non sia l'atomizzatore mal funzionante, il vapore ha un sapore insolito/strano o è nella norma?

se dopo tutto persiste vai dal medico.
    Si potrebbe essere intolleranza..... anche se pensavo che se sei intollerante a qualcosa nel giro di pochi giorni salta fuori....non dopo un mese e mezzo!

ESP Super User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bonzuccio

Predefinito

Io avevo extrasistoli, gli aromi caffè e cioccolato me le provocano e la cosa è iniziata dopo più di 10 giorni che li svapavo, adesso ho altri problemini..
    pare te abbia la pressione bassa.. hai misurarto la pressione magari dal tuo medico?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bonzuccio Visualizza Messaggio
    Io avevo extrasistoli, gli aromi caffè e cioccolato me le provocano e la cosa è iniziata dopo più di 10 giorni che li svapavo, adesso ho altri problemini..
    pare te abbia la pressione bassa.. hai misurarto la pressione magari dal tuo medico?
    Pressione giusta...Almeno era così la settimana scorsa...adesso non so.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima