Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42

Discussione: mi presento

Predefinito mi presento

CIAO a tutti , sono un 37 enne fumatore (purtroppo) i miei complimenti per il forum , visto che qui si parla di un prodotto nuovo tutto da scoprire , sono sicuro che mi consiglierete al meglio visto che io fino a pochi giorni fa non sapevo dell'esistenza di tale prodotto . ciao

Senior Member L'avatar di kapnos

Predefinito

Ciao.
    Primo: niente sensi di colpa per le sigarette, ti scongiuro.
    Secondo: qualche dato sulle tue abitudini nicotiniche potrebbe aiutare chi incontrerai a consigliarti opportunamente.
    Terzo: armati di pazienza e leggi.
    Buona navigazione.

GG • SD • 901 • 401

puck
    Guest

Predefinito

hola, nice to meet u.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di yanez

Predefinito

ciao fumatore, non dar retta a kapnos, flagellati virtualmente con noi per tutte le sigarette fumate, e avviati nel meraviglioso mondo delle ecig.
    benvenuto!

401 - VGO - scovolino t.

Predefinito re

fumo un pacchetto di sigarette al giorno piu o meno , uso tabacco in busta per risparmiare , simile alle bionde come quantità di nicotina.

sono gia diversi giorni che leggo il forum ma sono molto confuso sul cosa comprare , sarei orientato per una esigaretta robusta funzionante che non mi lasci per strada , poi mi chiedo voi come vi regolate con el scorte? nel senso poi quando ordinate filtri ecc vi arrivano presto?

Senior Member
    ESP User

Predefinito

ciao fumatore benvenuto
    ciao

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di yanez

Predefinito

vai alla sezione recensioni, trovi un'infinità di informazioni utili. dovrai scegliere tra ecig tipo penna (scomode ma con durata prolungata), le ecig tradizionali e le mini, molto simili alle normali per forma e aspetto ma con batterie di durata inferiore. prenditi un po' di tempo per leggere bene e capire di cosa hai più bisogno. i rifornimenti di liquidi per ricaricare e pezzi di ricambio arrivano con discreta affidabilità nel giro di una settimana.

p.s.: fumavo anch'io rollando!

401 - VGO - scovolino t.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fumatore Visualizza Messaggio
    sarei orientato per una esigaretta robusta funzionante che non mi lasci per strada , poi mi chiedo voi come vi regolate con el scorte? nel senso poi quando ordinate filtri ecc vi arrivano presto?
    Aspetta. Yanez:
    Dunque. Ti consiglio una 901 o una 501, possibilmente con batteria manuale, come buon punto di partenza. Poi ti aggiusterai con l'esperienza.
    I tempi di spedizione dipendono da chi spedisce (lapalissiano, eh?): dove si trova e come è organizzato. Con i venditori europei va piuttosto bene, ossia dai 5 ai 10 giorni (l'imbuto è sempre in Italia). Saprai prevedere le scorte solo quando capirai come e quanto la usi. Alcuni indizi di comparazione sono sparsi nel forum, ma devi avare qualcosa da comparare...
    Nel tuo caso vedrei liquidi con tasso di nicotina non inferiore ai 24mg/ml, s'è troppo forte puoi allungarlo con PG o VG, ma s'è troppo leggero nemmeno te ne accorgi.
    Sito sicuro per newbies (e non): Totally Wicked.

GG • SD • 901 • 401

Predefinito re

non e che mi costa di piu fumare cosi ? tra manutenzioni ricariche ecc , quanto dura una esigaretta in vita? non ho idea da dove partire se qualcuno mi vuole consigliare anche in privato visto che rmai avete fatto esperienza io ordinerei il necessario . tanto se lo faccio da solo sbaglio sicuro .

ps ho visto sul sito aria che 10 giorni solo costano 59 euro ammazza!!! sbaglio?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fumatore Visualizza Messaggio
    se qualcuno mi vuole consigliare
    Lo abbiamo già fatto.
    Per i costi, all'inizio spendi perché non sempre il primo modello è adatto alle tue esigenze. In seguito spendi per i materiali di consumo. Non sono gratis, ma se ti calibri bene i costi sono di molto inferiori alle normali sigarette, anche se acquisti in UK.

GG • SD • 901 • 401

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima