ciao a tutti.. vi scrivo perchè ho bisogno di aiuto, di consigli!! tra voi molti sono più esperienti di me.. uso una 510, fino a quando ho usato i filtri prericaricati è andata una bomba,un prodotto veramente eccezionale (rispetto alla categoria che avevo acquistato prima,che ha avuto almeno il merito di farmi avvicinare a questo mondo).. ieri sono arrivati i liquidi da FA,ho lavato la lana dei filtri usati,ho caricato le cartucce.. cavolo!! non mi funziona più la esiga!!!!! lavo l'atom,con le pasticche da dentiera,funziona un pò e... morto... ne metto uno nuovo, fumo le boccate più incredibili che abbia mai fatto.. e dopo 15 minuti di vita comincia a funzionare male,dopo un pò morto pure lui.. ma come è possibile?????? stamattina ha ricominciato a funzionare, ma non è come prima,soprattutto con la batteria automatica,devo fare fatica a tirare per farla accendere.. mah.. io non ci capisco più nulla.. atom difettoso? ho lavato male la lana ed è rimasta un pò di acqua nei filtri? ho esagerato con il liquido? c'è una congiura divina contro le mie esigaret??
vi ringrazio in anticipo per eventuali vostre risposte..
Segnalibri