Eccola qua! Dopo solo due giorni è arrivata nella mia casa a Bologna, partendo da Messina (un bel viaggio, eh!) la bellissima DSE601!
Ho lasciato ricaricare la batteria per 12 ore (uffa!) e nel frattempo ho preparato un Velvet Cloud "diluito" (70 glicerolo e 30 acqua, per maggior fluidità) con aroma vaniglia paneangeli, che può essere utilizzato tranquillamente al 5% o addirittura 7% perchè è venduto già leggermente diluito in VG e PG (guardacaso!)... ma costa solo 60 centesimi ogni 8ml quindi per gli aromi semplici è comodo...
Ho preparato la lanetta e ricaricato il tutto e..PUFF! Prima svapata della mia vita!
Che dire, è stato un buon inizio! Tanto bel vapore delicato e aromatico!
Pian pianino sto iniziando a capire bene la frequenza dei tiri ottimali e il dosaggio perfetto di aroma...insomma sto imparando, da bravo niubbo quale sono!
Parto in quarta con qualche bella domandina di aiuto per chi avesse voglia di rispondermi!
-è normale che all'inizio faccia un pò sapore di plastica? magari ho messo troppa lanetta? in effetti è molto pressata...meglio se più diradata?
-bene, ho individuato l'atomizzatore! Ma...come si smonta l'atomizzatore della DSE601? per future pulizie, si intende...
-l'acqua bollita va bene lo stesso a posto di quella distillata?
-ma quanto devo sembrare figo con la pipa in bocca mentre suono la mia Ibanez acustica di acero fiammato? XD
Grazie mille in anticipo cari amici, e ora che posso dirlo con lo stesso vostro gusto: BUONE SVAPATE!![]()
![]()
Basetta
Segnalibri