A fine settimana entra in commerciofinalmente si puo' andare a 7,4 volt (fissi, non è possibile andare a 3,7) con dimensioni di una pen style!
![]()
YouTube - Il canale di SakisGoldenGreek
A fine settimana entra in commerciofinalmente si puo' andare a 7,4 volt (fissi, non è possibile andare a 3,7) con dimensioni di una pen style!
![]()
YouTube - Il canale di SakisGoldenGreek
un prezzo indicativo? sarà sempre sul sito cloud?
Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
cmq per i miei gusti,se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo,con un bel pulsante laterale sarebbe perfetto![]()
Iliade
Eccolo in funzione con atomizzatore HV
The GG super slim .....2 - E-Cigarette Forum
Segnalibri