Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Suggerimenti

Rivenditore
    Shop Online e Fisico
    L'avatar di youcigarette.it

Predefinito Suggerimenti

Salve ragazzi, per fortuna ho trovato questo forum che sto spendendo una fortuna con le ecocigarette che sono una vera sòla, come già saprete gli atomizzatori e le batterie durano pochissimo e quindi devi spendere altri 40 euro per ricomprarla, per non parlare delle cartucce difettose etc..etc..
    Leggendo su questo sito mi sono quasi convinto a prendere una EVO, però non ho capito bene se ci sono sia cartucce ricaricabili con il liquido, sia quelle non ricaricabili!?! Quando vi dura un atomizzatore? non vorrei rimanere senza, semmai ne prendo direttamente uno di scorta.

Nessuno ha mai comprato qui : Electronic Cigarette | E Cigarette | E Liquid - ?
    La E8 non sembra male, costa poco e mi attirano le cartucce con l'atomizzatore incorporato a due lire!

Grazie

O-WK
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da torvalds Visualizza Messaggio
    La E8 non sembra male, costa poco e mi attirano le cartucce con l'atomizzatore incorporato a due lire!
    Effettivamente a guardarla, il problema è che a guardarla anche la eco non sembrava male, e invece .... bisognerebbe piuttosto sapere se nessuno l'ha mai provata ...

p.s. guarda anche la Titan, dicono che sia più performante della EVO

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di yanez

Predefinito

io ho la evo e sono molto soddisfatto, l'ho da una ventina di giorni e procede tutto bene. tutte le cartucce sono ricaricabili. il problema sono gliaccessori. su totally wicked trovi la 501 e la 901 a buon prezzo così come i suoi pezzi di ricambio. quelli della evo sono piuttosto costosi. ciao.

401 - VGO - scovolino t.

marfhi
    Guest

Predefinito

Salve ragazzi, per fortuna ho trovato questo forum che sto spendendo una fortuna con le ecocigarette che sono una vera sòla, come già saprete gli atomizzatori e le batterie durano pochissimo e quindi devi spendere altri 40 euro per ricomprarla, per non parlare delle cartucce difettose etc..etc..
    Leggendo su questo sito mi sono quasi convinto a prendere una EVO, però non ho capito bene se ci sono sia cartucce ricaricabili con il liquido, sia quelle non ricaricabili!?! Quando vi dura un atomizzatore? non vorrei rimanere senza, semmai ne prendo direttamente uno di scorta.

Grazie
    Ciao,io eviterei le cartucce con atom incorporato,fossi in te mi orienterei su titan,janty,dse901,per quanto riguarda le e-cig diciamo "normali",se inceve vuoi qualcosa di potente anche se molto piu' ingombrante c'e lo screwdriver

screw

dse901

titan

janty

intellicig evo
    Ultima modifica di marfhi; 13-09-2009 alle 09:35

marfhi
    Guest

Predefinito

Per essere piu' preciso io posseggo
    Intellicig
    dse901
    titan510
    screwdriver
    aria10 giorni

intellicig kit non e' male(le cartucce le puoi ricaricare da te su tutte le e-cig)

dse901 mi ha sorpreso molto a vederla sembra smilza ma e molto performante,ha un buonissimo atomizzatore(qualita'/prezzo molto buoni)

titan 510 molto performante(la usano i miei figli)

screwdriver (dura un giorno con le batterie che ha)molto performante(tipo locomotiva)

aria non ancora testata(liquido molto buono)

Rivenditore
    Shop Online e Fisico
    L'avatar di youcigarette.it

Predefinito

Ora ho il dubbio fra EVO e 510 Titan, l'unica cosa che non mi piace della titan è il filtro tipo "bocchino", mentre preferisco, psicologicamente, quelle simil sigaretta.

Per quanto riguarda i liquidi, anche qui ho letto qualcuno parlare di liquidi puzzolenti, quale mi consigliate di prendere per iniziare?
    Io adesso mi trovo bene con quello contenuto in ecocigarette gusto tabacco alto contenuto di nicotina e gusto cioccolato sempre alto contenuto, c'è qualcosa di simile in giro?

Grazie per le rapidissime risposte

marfhi
    Guest

Predefinito

Ora ho il dubbio fra EVO e 510 Titan, l'unica cosa che non mi piace della titan è il filtro tipo "bocchino", mentre preferisco, psicologicamente, quelle simil sigaretta.

Per quanto riguarda i liquidi, anche qui ho letto qualcuno parlare di liquidi puzzolenti, quale mi consigliate di prendere per iniziare?
    Io adesso mi trovo bene con quello contenuto in ecocigarette gusto tabacco alto contenuto di nicotina e gusto cioccolato sempre alto contenuto, c'è qualcosa di simile in giro?

Grazie per le rapidissime risposte
    E pura questione estetica per quanto riguarda il bocchino(se fuma copiosamente dimentichi ),per i liquidi devi valutare che contenuto finale vuoi avere,se prendi il 36mg da totalw puoi sempre lavorarlo e diluirlo,basta solo un po di glicole e glicerina e eventuale aroma se prendi un liquido neutro,infine valuta anche l'acquisto della 901,non badare all'estetica ma alla sostanza,mi sta sorprendendo sempre di piu' sta dse901,ricarica batterie tramite usb velocissima,boccata ampia e fumosita abbondante,come ti ho gia detto l'atom della dse901 e il piu' performante e duraturo in circolazione,tanto che viene adottata anche nei cannoni ad alta capacita.

Come dice sergio ai kit aggiungi sempre un paio di batterie e altrettanti atom

O-WK
    Guest

Predefinito

Ora ho il dubbio fra EVO e 510 Titan
    A me la EVO ha soddisfatto per due giorni ... ora sto' aspettando la Titan ... al tuo posto andrei direttamente sulla Titan

marfhi
    Guest

Predefinito

Alla Titan aggiungici batteria manuale alta capacita da 280mahmega280mah,oltre a quelle del kit e seleziona l'opzione presente nel kit di 2 batterie manuali
    Ultima modifica di marfhi; 13-09-2009 alle 14:29

marfhi
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sergiom1961 Visualizza Messaggio
    Il kit, da un po' già comprende le due batterie manuali...
    mica tanto sergio a me e' arrivata una manuale e una automatica 4 giorni fa,
    quindi meglio essere previdenti e controllare bene.,
    ora mi pare che con il kit e-ni siano 2 manuali.

difatti le foto foto kit white mostrano una ed una la descrizione 2 manuali,mi han fregato!!!!!!
    Ultima modifica di marfhi; 13-09-2009 alle 14:23

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima