Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Aiuto Liquidi

Predefinito Aiuto Liquidi

Salve ragazzi,
    sono alle mie prime armi con la e-cig.
    per il momento ho comprato una evo e un pacchetto di filtri ma già penso a quando finiranno.
    Mi servirebbe un aiuto su quali e dove acquistare i liquidi.
    Io ho fumato sempre camel one e quindi qualcosa che si avvicini di più.
    Un'unica cortesia, dovrete spiegarmi "palese palese" perchè non ci capisco nulla
    Mi affido a voi !!!!

Predefinito

inizia a leggere qunato scritto in questa sezione del forum, e scoprirai che:

- emulare il gusto delle sigarette è praticamente impossibile, ma proverai sensazioni nuove e altrettanto (o maggiormente) appaganti

- ci sono vari siti ove comprare i liquidi, ma qui ci si affida per la maggiorparte a FA (flavour arts) , in quanto hanno un costo contenuto e sono ottimi
    In particolare io adoro il gusto Dark Vapour, ma è molto soggettivo. quello che chiamano desert blend (camel) per la maggiorparte di noi è troppo dolce ..

Fumetta
    Guest

Post ...

ciao, benvenuto
    io consiglio sempre al primo acquisto anche una boccetta di liquido : 1) per assaggiarlo, e magari se piace col successivo ordine si riacquista,
    2) perchè nel frattempo può essere necessario ricaricare e/o rabboccare...
    cmq i siti di e-cig hanno in genere anche i liquidi, ma ce ne sono alcuni specializati nella vendita solo di essi e sono flavourart ed eliquidrefill (maggiormente quotati nel forum);
    per quanto riguarda il gusto camel, lo conosco molto bene...non so se sia possibile riprodurlo, gli aromi in genere non sono percepiti nello stesso modo da tutti...e quindi...
    io ho trovato buona soddisfazione con la miscela latakia-virginia, ma ci sono delle ricette molto buone nei post :
    http://www.esigarettaportal.it/forum...i-tabacco.html (FlavourArt Aromi TabaccoI)
    http://www.esigarettaportal.it/forum...-parte-ii.html (FlavourArt Aromi TabaccoII)
    http://www.esigarettaportal.it/forum...icette-fa.html (ricette FlavourArt )
    prova a dare un'occhiata...alle ricette, ordina un pò di aromi e di liquido base : il liquido base è acquistabile senza aroma e si può aromatizzare a piacere, con un singolo aroma, o con
    più aromi...altrimenti è possibile acquistare il liquido già aromatizzato...comincia a familiarizzare con l'argomento leggendo i post e visitando i siti...ciao

Predefinito

grazie mille delle risposte
    a me non interessa tanto il gusto quanto l' hit.......almeno credo

Predefinito

a me servirebbe sapere proprio cosa acquistare, perchè sul sito non ci capisco nulla (agli aromi ci penso dopo).

Fumetta
    Guest

Smile ...

allora ascolta...fai così:
    prendi una base tradizionale già aromatizzata con la gradazione di nicotina che preferisci...18-24-36 prendine un paio già aromatizzate con 2 gusti tabacco a tuo piacere, e poi ne prendi un paio senza aroma e scegli tra gli aromi che non hai inserito precedentemente inoltre prendi un flacone di glicole e uno di glicerina e ti assicuro che con un ordine così...hai tutto a disposizione!!!
    Ultima modifica di Fumetta; 10-02-2010 alle 13:39 Motivo: errore grammaticale :)

Predefinito

grazie mille provvedo subito, per quanto riguarda boccette pippette e siringhe varie? cosa dovrei prendereà.

fuarda ho dato un occhiata a FA e ti sembrerò imbrato ma proprio non ci capisco nulla di niente............non vorrei seccarti ma quando hai tempo mi scriveresti i nomi di quel che devo prendere
    Ultima modifica di sudforever; 10-02-2010 alle 13:44

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di jacky

Predefinito

Ti basta una siringa (anche in farmacia la trovi), boccette se fai esperimenti almeno un paio.
    Poi dipende da quanto vuoi sperimentare o meno:
    Kit base: Heaven Juice Tradizionale nicotina a tua scelta (consigliata 36mg che puoi diluire)
    Kit aromi: prendine alcuni di prova così li puoi miscelare da te col liquido sopra, oppure prendi Heaven pack.
    volendo:
    PG e VG: per diluire il Heaven Juice
    VAPE WIZARD: accentua gli aromi.
    Ultima modifica di jacky; 10-02-2010 alle 13:53
    http://www.esigarettaportal.it/forum/groups/il-club-delle-510.html
    Joye illegal copy , Janty Dura C, Dse 901, Dse 801, Rn4081 BB in progress
    Eliquid by FA, LF, IV

Le mie realizzazioni
    SVAP REGOLATOR
    JACKY PORTA ECIG

Fumetta
    Guest

Post ...

devi selezionare le cose con calma ed una alla volta:
    prima scegli base tradizionale...poi devi mettere il pallino in corrispondenza della quantità e della gradazione di nicotina
    poi dice, vuoi aroma? e tu metti : si!!
    e poi c'è la tendina con gli aromi...scegli l'aroma e inserisci nel carrello...
    per la boccetta senza aroma rifai tutto come sopra, ma alla domanda: vuoi aroma? metti no!
    boccette e pipette....mmm allora le pipette te le danno in dotazione..se ne vuoi altre in più, prendile..
    le boccette, prendine un pò...io non le presi e mi trovai male: ho svuotato le gocce otalgan di mia madre!!! ciao

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di scatterbrain

Predefinito

Ciao fiammetta e ciao a tutti,

sono un neofita tanto che sto ancora aspettando la mia vogue 401 per svapare anch'io.
    Però mi sto già preoccupando del liquido.
    Ho visto FA.
    Ho capito che al liquido base vanno aggiunti gli aromi in percentuale.
    Probabilmente ciò che chiedo è stato già trattato ma per leggere tutti i post mi ci vorrebbero dei mesi.sono davvero tanti
    Vengo al dunque
    che differenza c'è tra VC,IB,Trad ? a parte le componenti s'intende. cioè che risultati diversi si ottengono utilizzando un VC o un IB ?
    Inoltre ho visto che se si ordina l'HJ ci sono delle percentuali fisse per gli aromi tipo cuban e cowboy e latakia. Consigli?
    Poi secondo la vostra esperienza con 50ml quante cartucce si fanno realmente?
    Ed infine voi lavate quelle in dotazione o avete acquistato delle carto vuote ??
    Grazie mille!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima