Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: 0 nicotina,troppa nicotina

Predefinito 0 nicotina,troppa nicotina

non so se è qui il posto giusto per iniziare il discorso
    vorrei chiedervi un'info...
    premetto...ho acquistato cartucce a livello nicvo medio ma le manderanno alte xè non ne hanno piu' in magazziono di altri tipi..e di liquido lo manderanno senza nicotina...
    la mia paura è che le prme siano troppo forti..ma al max aggiungo una goccia di e liquido senza nico....
    ma il liquido non è poi troppo basso?mi spiego..passare da 30 a 0 non vorrei sia repentina come cosa...come posso fare ?se qualche cosa si puo' fare

Banned

Question

Citazione Originariamente Scritto da manch8 Visualizza Messaggio
    non so se è qui il posto giusto per iniziare il discorso
    vorrei chiedervi un'info...
    premetto...ho acquistato cartucce a livello nicvo medio ma le manderanno alte xè non ne hanno piu' in magazziono di altri tipi..e di liquido lo manderanno senza nicotina...
    la mia paura è che le prme siano troppo forti..ma al max aggiungo una goccia di e liquido senza nico....
    ma il liquido non è poi troppo basso?mi spiego..passare da 30 a 0 non vorrei sia repentina come cosa...come posso fare ?se qualche cosa si puo' fare
    NON ho capito molto...Che fai, compri cartucce con nico e poi ci metti gocce senza nico? Ma compra altrove, no?

Predefinito

no...c'è stato un problema con l'ordine e con il magazzino..in poche parole le cartucce basse non c'erano e hanno mandato le higt..mentre il liquido è a 0,,,volevo uniformare le cose

ESP Super User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bonzuccio

Predefinito

Strizza la lanetta di tutte le cartucce con una siringa, diluisci il liquido ottenuto con il liquido senza nicotina a piacimento (ad es. una parte con nico e una senza), ricarica le cartucce

Predefinito

si puo' fare....

ESP Super User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bonzuccio

Predefinito

si puo' fare....
    YouTube - Il canale di igetcha69

Predefinito

alla fine ho fatto un bell'ordine da Fa e via...almeno faccio tutte le correzioni che saranno utili...grazie di tutto...
    Ultima modifica di manch8; 10-02-2010 alle 21:35

Very Old Poster Very Old Poster L'avatar di falcondragon

Predefinito

alla fine ho fatto un bell'ordine da Fa e via...almeno faccio tutte le correzioni che saranno utili...grazie di tutto...
    mentre fai esperimenti e smontaggio di filtri ti consiglio i guanti in lattice,a contatto con la pelle assorbi molta più nicotina dell'inalazione

http://www.esigarettaportal.it/forum...by-yasu75.html
    Ah-ehm sigarette?
    Della serie: A volte ritornano

O-WK
    Guest

Predefinito

Prima di correggere il contenuto di nicotina delle High (a meno chè non sei già disintossicato da tale sostanza) ti consiglio di provarle per vedere se vanno bene o meno, a abbassare fai sempre in tempo, ad alzarla no!

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di Raimondo
    P.Vaporizer
    e-go + phantom + smok zmax + terminator tt1

Question Dosaggi

Salve avrei una domanda che potrebbe sembrare un po stupida ma,per me è una cosa abbastanza seria.
    Come ogni svapatore che si rispetti anche io ho avuto la bella idea di preparare del liquido fatto in casa (vuoi per ragioni economiche o praticità di gestione).
    Acquistato il glicole propilenico e glicerolo vegetale in farmacia ho provveduto a miscelarlo a 50 % pg,40 % vg e 10 % di acqua distillata (ovviamente ho comprato anche un aromatizzante che non ho ancora aggiunto) e ,penso di aver fatto del liquido da svapo al 0% di nico.La mia domanda è :
    per raggiungere una gradazione di 1,8% di nico che percentuale dovrei aggiungere? E a quale gradazione?Ho anche provato ad usare i vari programmini in rete per questi calcoli ma , forse sono troppo imbranato per capirne il funzionamento.
    Ringrazio anticipatamente coloro che mi daranno un consiglio
    Ultima modifica di pat71; 10-02-2013 alle 18:57 Motivo: Corretta percentuale nicotina

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima