come da oggetto, cerco Janty Stick V2 usata o anche nuova (o magari info su dove acquistare una V3 bianco ipod) o almeno consigli su dove acquistarla in italia velocemente.
grazie
come da oggetto, cerco Janty Stick V2 usata o anche nuova (o magari info su dove acquistare una V3 bianco ipod) o almeno consigli su dove acquistarla in italia velocemente.
grazie
su JANTY WORLD francia lo vendono scontato a 40 euro, non conosco pero' questo sito, ivapour confermo 5/6 giorni affidabile come garanzia.
io hoil janty stik v2 va benissimo, ma prenderei in considerazione il V3 che e' lo stersso migliorato(e' stagno) non dovresti temerte gli allagamenti come sul V2
sicuramente atomizzatori, se ne hai un po discorta non rischi di rimanere senza in emergenza.
se compri da ivapour o janty puoi scegliere tra i 'kissbox classic' e i 'kissbox classic tawa' sono identici con la differenza che i primi costano quasi il doppio perchè hanno una garnazia di 6 mesi, i secondi senza garanzia.
Per i filtri dipende, se vuoi usare le cartuccie tradizionali prendi quelle e dei liquidi a parte così puoi ricaricarle, se vuoi drippare non ti servono filtri, oppure si trovano in giro esempi di modifiche alle cartuccie per avere prestazioni migliori.
Io personalmente avendo provato diverse modifiche preferisco quella con la spugna blu degli acquari, puoi vedere come si fa nel video qui sotto (l'esempio è con una 510 ma va bene per tutti i modelli con cartuccia) aggiungendo www davanti:
youtube.com/watch?v=CmyYQgMwp_k&feature=PlayList&p=73DB64C07D0 32B2D&playnext=1&playnext_from=PL&index=17
ci sono tante altre modifiche ne trovi alcune anche in questo forum.
penso di acquistare nel pomeriggio da ivapour il seguente materiale:
JANTY STICK V3 - WHITE
KISSBOX CLASSIC ATOMISER BLACK
KISSBOX CLASSIC TAWA ATOMISER BLACK
CLASSIC EMPTY/BLANK CARTRIDGES pz. 5
che ne pensate ???
ps: per chi ha acquistato gia' da ivapour vorrei sapere tempistiche ed affidabilita' del venditore.. grazie 1000 a tutti !!!![]()
Segnalibri