Ciao a tutti, finalmente dopo tanto tempo a leggere i vari post e, poco tempo aspettato dal momento dell'ordine, mi ritrovo davanti al pc con la mia bella evo 401. Mi è arrivata questa mattina ed appena uscito dal lavoro sono andato di corsa a casa per provarla. Sinceramente all'inizio sono rimasto molto deluso. Nel tragitto casa/lavoro non ho fumato proprio per vedere se riusciva a soddisfare il mio bisogno di nicotica. Ed invece nulla, zero sapore e soprattutto ero costretto ad effettuare lunghe tirate per poter vedere uscire un po di vapore. Dopo qualche ora di uso (come raccomandato dai vari post sul forum) sono veramente contento della scelta che ho fatto. Giusto per iniziare, ho aggiunto qualche goccia di aroma naturale al rum nella cartuccia inclusa nella confezione ed il risultato è stato fantastico. Da quando ho iniziato a e-fumare non ho sentito il bisogno della sigaretta, non sono dovuto uscire sul balcone per fumare (con questo freddo) e mia moglie è felice.. Specifico che sono un ex (speriamo) fumatore di tabacco virgina. E' vero sono passate poche ore, ma se il buongiorno si vede dal mattino.... Chiedo scusa a tutti se mi sono dilungato, ma penso di essere di aiuto a tutte le persone che come me si avvicinano a questo nuovo mondo. Naturalmente accetto ben volentieri consigli ed anche critiche...
![]()
Segnalibri