Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Finalmente..

Predefinito Finalmente..

Ciao a tutti, finalmente dopo tanto tempo a leggere i vari post e, poco tempo aspettato dal momento dell'ordine, mi ritrovo davanti al pc con la mia bella evo 401. Mi è arrivata questa mattina ed appena uscito dal lavoro sono andato di corsa a casa per provarla. Sinceramente all'inizio sono rimasto molto deluso. Nel tragitto casa/lavoro non ho fumato proprio per vedere se riusciva a soddisfare il mio bisogno di nicotica. Ed invece nulla, zero sapore e soprattutto ero costretto ad effettuare lunghe tirate per poter vedere uscire un po di vapore. Dopo qualche ora di uso (come raccomandato dai vari post sul forum) sono veramente contento della scelta che ho fatto. Giusto per iniziare, ho aggiunto qualche goccia di aroma naturale al rum nella cartuccia inclusa nella confezione ed il risultato è stato fantastico. Da quando ho iniziato a e-fumare non ho sentito il bisogno della sigaretta, non sono dovuto uscire sul balcone per fumare (con questo freddo ) e mia moglie è felice.. Specifico che sono un ex (speriamo) fumatore di tabacco virgina. E' vero sono passate poche ore, ma se il buongiorno si vede dal mattino.... Chiedo scusa a tutti se mi sono dilungato, ma penso di essere di aiuto a tutte le persone che come me si avvicinano a questo nuovo mondo. Naturalmente accetto ben volentieri consigli ed anche critiche...

EVO M401

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Kharma

Predefinito

Bene, auguri!

Come hai potuto sperimentare tu stesso, ci vuole un po' prima che l'atom entri a regime, specialmente se usi le cartucce ().
    Vedrai che domani sarà ancora meglio.

Purtroppo non tutti hanno la tua stessa pazienza (o le stesse informazioni che avevi già tu) e cominciano a smanettare, cambiare cartuccia, liquidi, batteria, atom, posizione, colore, indirizzo, nome, cose, città... si imbestialiscono e dicono che la e-cig è una ciofeca.

Regrettable Member
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di tatanka

Predefinito

Benvenuto svapatore!
    Non fumo più dal 04 Febbraio 2010

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kharma Visualizza Messaggio
    Bene, auguri!

Come hai potuto sperimentare tu stesso, ci vuole un po' prima che l'atom entri a regime, specialmente se usi le cartucce ().
    Vedrai che domani sarà ancora meglio.

Purtroppo non tutti hanno la tua stessa pazienza (o le stesse informazioni che avevi già tu) e cominciano a smanettare, cambiare cartuccia, liquidi, batteria, atom, posizione, colore, indirizzo, nome, cose, città... si imbestialiscono e dicono che la e-cig è una ciofeca.
    Ti sei scordato animali, fiori.... Restando in tema, propongo l'inserimento di una nuova categoria: aromi!!!

EVO M401