mi interesserebbe per confrontare il mio modo di e-fumare capire quanti ml di eliquido vengono da voi consumati...
Se fosse possibile fare un sondaggio, magari mettendo anche eventuali effetti collaterali se presenti.
Grazie
mi interesserebbe per confrontare il mio modo di e-fumare capire quanti ml di eliquido vengono da voi consumati...
Se fosse possibile fare un sondaggio, magari mettendo anche eventuali effetti collaterali se presenti.
Grazie
è già stato fattohttp://www.esigarettaportal.it/forum...i-un-mese.html
Grazie, ho visto ora...
Noto una cosa che vale anche per me...
Parlando puramente di nicotina (ovvio che non si respirano tutte le varie sostanze tossiche delle tradizionali), mi pare che le ecig diano una forte dipendenza..
![]()
la nicotina da dipendenza, questo è assodato ... ma io, pur andando a 0, sono dipendente dalla e-cig, sono dipendente dal fatto di averla in mano, di aspirare e soffiare fuori il fumo anche se non lo butto nei polmoni ... sono dipendente dalla ritualistica che è leggermente cambiata ma è la ritualistica che mi teneva dipendente alla sigaretta ... non ho mai voluto smettere sono passato alla e-cig perchè mi piace di più punto !
devo andare da uno psichiatra ?![]()
no tranquillo..lo psichiatra non ti serve...parola di psichiatra :-)
Consolati "lone"...
Conosco un tizio che da anni manda letteralmente in fumo qualcosa come una sessantina di sigarette al giorno... oh!... dico, 3 pacchetti di Merit al giorno, non noccioline!... e pensa un pò!... non ne ha mai aspirato una sola boccata... tira e butta fuori, senza mai aspirare...
Oltre 10 euri al giorno anch'essi mandati in fumo assieme alle sigarette e senza neanche la soddisfazione di uccidersi con le proprie mani... roba da non crederci!...
Dov'è, allora, lo scopo in questo caso, se non nella mente...
-
Bene, andrò all’inferno.
Segnalibri