Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 7 1234567 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 63

Discussione: Galateo del vaper

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di danska72
    P.Vaporizer
    svd, vtr, zmax, 134, legend, cool fire 1, evic, magoo, rsst, fogger v2,

Predefinito Galateo del vaper

Citazione Originariamente Scritto da sebagian Visualizza Messaggio
    Ma questo e' uno dei piaceri piu' inconsci che proverai..... indignazione della massa prima,interesse crescente,ed una loro crescente consapevolezza di impotenza nel farti smettere...
    bravo seba, hai tirato fuori un argomento molto interessante, avevo addirittura pensato di aprire un thread in merito...
    IL GALATEO DEL VAPER...
    come si deve comportare un vaper educato?
    in luoghi in cui sono vietate le analog, dobbiamo chiedere prima di svapare?
    in un ristorante ad esempio, dobbiamo consultare un cameriere? chiedere ai tavoli circostanti di poterlo fare?
    inoltre esiste un documento sul web, stampabile, che possa attestare che ciò che stiamo facendo è legale?
    ... personalmente sabato sera dopo il caffè, al ristorante, ho dato una boccata alla mia ecig ed ho subito avuto gli occhi dell'intero locale puntati addosso... tant'è che l'ho messa via... non avrei avuto voglia di spiegare a tutti che stavo producendo solamente vapore, non nocivo e inodore... inoltre al tavolo a fianco erano presenti dei minori!

postate consigli ed esperienze, anche quelle negative, sono molto curioso!

mods, se ritenete opportuno, spostate il post in un nuovo thread nella sezione adeguata.
    rinnovo i ringraziamenti, nel frattempo ho ordinato la evo black!
    buona serata a tutti!

GALATEO DEL VAPER

aggiornato al 09/02/10
    stilato in base alle esperienze degli utenti riportate nei post successivi

1. La sigaretta elettronica è legale e può essere utilizzata nei luoghi
    ove vige il divieto di fumare

2. I minori non devono usare la sigaretta elettronica, di conseguenza
    il vaper educato non li stimola a fattori imitativi, evitando di svapare in loro presenza

3. Il vaper educato NON svapa in presenza di bambini

4. Il vaper educato evita di fumare nelle sale cinematografiche, in quanto
    la nuvola di vapore potrebbe infastidire la visione
    Ultima modifica di danska72; 09-02-2010 alle 17:49 Motivo: AGGIORNAMENTO

Fumetta
    Guest

Post ...

....vediamo quale sarà la risposta a questo 3d che hai proposto

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III

Predefinito

fumo col led blu per evitare equivoci...nel caso di richieste o contestazioni, spiego cosa sto fumando e tutti capiscono! mai avuto problemi in ristoranti, pub e discoteche.... (torno ora da un aperitivo dove ho spiegato alle cameriere cosa fumavo ed hanno recepito)

Regrettable Member
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di tatanka

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lordbyron77 Visualizza Messaggio
    fumo col led blu per evitare equivoci...nel caso di richieste o contestazioni, spiego cosa sto fumando e tutti capiscono! mai avuto problemi in ristoranti, pub e discoteche.... (torno ora da un aperitivo dove ho spiegato alle cameriere cosa fumavo ed hanno recepito)
    Quoto in toto ... a parte l'aperitivo.
    Non fumo più dal 04 Febbraio 2010

Spendaccion Member
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di sebagian

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lordbyron77 Visualizza Messaggio
    Si e' una soluzione... ma come al solito,inconsciamente, mi nascondo come se stessi commettendo un atto tremendo e la vergona mi prenda...,insomma aspiro vapore perche' nascondermi?

Forse chi cammina col bicchiere in mano sempre pieno e la faccia ''assorta'' pieno come una nave dovrebbe essere additato,o chi raggiunge limiti impensabili ... ma io che immetto nei miei polmoni del vapore,perche' devo trovare un modo per essere invisibile.... o di disilludere lavista di chi mi guarda?... scusate ma il mio pensiero e' un po ... cosi'
    Ultima modifica di sebagian; 08-02-2010 alle 21:05

M403 Evo black,M401 Vogue,KR808D-1,DSe901,KR808 VOGUE
    Dse 510,Tornado,SD black,2-Camelon,1-999,3-Dse 601 e-pipe,1-637,1-BB,2-GGTS, 1-GGTS2010, 1-GGSLIM,2-OMEGA, SILVER BULLET , THE ALFA,The Boge Revolution V2 ,2 lavatube ,lavatube slim, provary v1,provary v2, reo grand,2 hatch mini, 1 hatch long
    SDSE Creator

8.280€ di spesaaa!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di blitz
    P.Vaporizer
    Ego Phantom, Liquinator DCT, Vision V2

Predefinito

Dopo un'iniziale timidezza ora svapo al lavoro dopo aver chiesto cortesemente (e ovviamente dovuto spiegare) se potevo, idem quando vado per locali, per ora nessuno mi ha mai detto di no.

Al cinema evito perchè magari il nuvolone potrebbe infastidire

Comunque anch'io mi sento spesso un'alieno proveniente da un'altro pianeta

Ad oggi ho speso 600€ in hardware e liquidi!

Vamo V2 Black&Chrome!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

io, pur avendola nera con led blu, tendenzialmente mi comporto come mi comportavo con la sigaretta analogica, mi permetto di usarla dentro i locali che conoscono l'oggetto

se sono assieme a fumatori analogici in italia esco assieme a loro e in austria la uso nelle aree fumatori (si, da un anno anche nei bar e ristoranti ci sono tavoli fumatori e non fumatori anche là)

evito di farlo in presenza di minori anche per motivi educativi e non stimolarli a fattori imitativi, e se ci sono bambini anche per precauzione salutistica
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Predefinito

io cerco di vedere l'ecig ancora come una sigaretta analogica, anche perchè vorrei evitare di immettere nel mio corpo più nicotina di quanta ne immettevo quando fumavo.

JS v3 atom 901,510 / Passthrough Homemade +6v cr123a

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Chrom
    P.Vaporizer
    510-C ©

Lightbulb

Citazione Originariamente Scritto da danska72 Visualizza Messaggio
    bravo seba, hai tirato fuori un argomento molto interessante, avevo addirittura pensato di aprire un thread in merito...
    IL GALATEO DEL VAPER...
    come si deve comportare un vaper educato?
    in luoghi in cui sono vietate le analog, dobbiamo chiedere prima di svapare?
    in un ristorante ad esempio, dobbiamo consultare un cameriere? chiedere ai tavoli circostanti di poterlo fare?
    inoltre esiste un documento sul web, stampabile, che possa attestare che ciò che stiamo facendo è legale?
    ... personalmente sabato sera dopo il caffè, al ristorante, ho dato una boccata alla mia ecig ed ho subito avuto gli occhi dell'intero locale puntati addosso... tant'è che l'ho messa via... non avrei avuto voglia di spiegare a tutti che stavo producendo solamente vapore, non nocivo e inodore... inoltre al tavolo a fianco erano presenti dei minori!

postate consigli ed esperienze, anche quelle negative, sono molto curioso!
    ...
    Tieni presente che in un Paese libero nel quale vige uno stato di diritto, tutto è permesso salvo ciò che è espressamente vietato. E che può essere vietato solo ciò che limita la libertà altrui, oltre che per motivi di salute e ordine pubblico nonché verso la sicurezza nazionale.
    In tutti gli altri casi, un divieto verrebbe giudicato incostituzionale e, nei casi peggiori, anticostituzionale.

Per cui, non dovresti cercare un documento scritto che permette ufficialmente di poter fare una qualsiasi cosa, casomai dovresti cercarne uno che la vieti... e che lo faccia anche espressamente e senza equivoci...
    -

Bene, andrò all’inferno.

Very Old Poster Very Old Poster L'avatar di falcondragon

Predefinito

Oggi ho svapato dalla macchina fino alla galleria del centro commerciale (quindi hofumato dentro la struttura e dentro le scale mobili) nonostante ero un pò "fuori" dalla folla c'èra chi mi guardava con disgusto infatti l'ho posata perchè odio lo sguardo che mi fa sentire un ladro

http://www.esigarettaportal.it/forum...by-yasu75.html
    Ah-ehm sigarette?
    Della serie: A volte ritornano

Pagina 1 di 7 1234567 UltimaUltima