Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: La famiglia si allarga.

Regrettable Member
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di tatanka

Predefinito La famiglia si allarga.

Ciao,
    sono alcuni mesi che leggo il forum, prima solo come visitatore ed ultimamente come membro.
    Ho notato, negli ultimi mesi, un forte aumento dei membri e visto che attualmente, per un italiano, questo forum penso che sia il modo migliore per raccogliere informazioni sull'arte dello svapo forse sarebbe interessante potere vedere un grafico con il numero di iscritti (o anche i visitatori) per mese.
    In questo modo si potrebbe vedere come si sta evolvendo il numero di svapatori in barba (non l'utente) alla non-informazione dei mezzi di comunicazione.

Se non reputate interessante la cosa potete anche mandarmi a ca**re non mi offendo, solo, se potete, cercate di farlo con un fine giro di parole ... sono già un pò provato dal fatto che stò abbandonando le catramose.
    Non fumo più dal 04 Febbraio 2010

Fumetta
    Guest

Smile ...

ciao tatanka, la tua è un'osservazione affatto sciocca, anzi...
    anche io ho notato un'incremento esponenziale dell'utenza e come noi credo molti altri...
    effettivamente sarebbe interessante elaborare su basi statistiche una media...certo comporta cmq un'attenta analisi, ma così per sommi capi un'occhiatina l'ho data e da quando mi sono iscritta, c'era una media settimanale di 70-80 utenti, ricordo i picchi di utenza (si leggono in home-page in basso a sinistra) ...ebbene i picchi erano di 78-80...ora siamo arrivati a 200 e la media giornaliera è addirittura di 130-140

Member
    ESP User
    L'avatar di galacia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tatanka Visualizza Messaggio
    Se non reputate interessante la cosa potete anche mandarmi a ca**re non mi offendo, solo, se potete, cercate di farlo con un fine giro di parole ... sono già un pò provato dal fatto che stò abbandonando le catramose.

ci vuole Chrom per questo...

comunque, se può servire, anch'io reputo interessante la tua osservazione

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di Bacterial
    P.Vaporizer
    Vinci

Predefinito

Mi associo..l'iniziativa, se qualcuno la sa realizzare, sarebbe indubbiamente interessante..anche solo per dare un'informazione in più a chi arriva in questo nuovo mondo e non sa se sta facendo la cosa giusta o no..vedere che molti altri stanno prendendo questa strada indubbiamente potrebbe portare a scegliere con maggiore tranquillità..

Vinci - Galileo - Sigaro G120(VR4) - GGT+AFS - GGSlim - Epipe dse601

Member
    ESP User

Predefinito

Basterebbe prendere le statistiche presenti nel pannello di amministrazione del sito ed elaborare i dati per presentarli. Comunque il trend è in decisa crescita. Mi sono iscritto il mese scorso, prima che si raggiungessero 1000 utenti; dalla data in cui è stato aperto il post per festeggiare quota mille ad oggi - solo un paio di settimane - siamo arrivati a circa 1120...cioè il 12% in più.
    Abbastanza per preoccupare Mr Philp Morris & suo cugino Rothmans. Che gli venisse un colpo a tutti e due!!!

quanto mi piace svapare... Grazie Barba per la firma!

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Esmox

Predefinito

ecco qui delle statistiche elaborate:

a chi potesse interessare come stiamo crescendo

legenda:

blu: pagine viste
    rosso:visitatori unici

Collegamenti utili: GUIDA per nuovi utenti e informazioni di base - Rivenditori Aromi ed E-liquids - Rivenditori in generale e loro tempistiche di spedizione
    "Due sono i limiti dell'uomo che non potrà mai superare:Quelli che si impone e il tempo"

Fumetta
    Guest

Smile ...

E' da quando mi sono iscritta io...che la famiglia si è allargata così....è innegabile!!!!
    bellissima elaborazione...complimenti esmox!!!

Regrettable Member
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di tatanka

Predefinito

Grazie esmox.
    Non fumo più dal 04 Febbraio 2010

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Siriou
    P.Vaporizer
    ego

Predefinito

effettivamente a gennaio l'incremento è notevole, del resto io mi sono iscritto appunto il mese scorso

ma ho iniziato a svapare come un matto
    | CATEGORIA con mod AFS | KR808D-1 | DSE901 con batteria da 280 m.| 510 manuale | Tornado |
    Cuban Supreme + Virginia + MTS a ZERO di nico!