Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 59

Discussione: oksmokey eliquidi

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di dreamer

Predefinito oksmokey eliquidi

Dopo qualche giorno di prove e test (come sarebbe bene fare prima di scrivere ogni cosa.. ) devo dire che mi son trovato davvero bene con il liquido DRUM DF.

Io ho fumato drum senza filtro per 10 anni e mi ero molto abituato al gusto, e beh, devo ammettere che questo sa effettivamente di drum, sa di tabacco, e non è dolce.

All'inizio ho avuto qualche problema con la diluizione (dato che DF sta per double flovour, va diluito), che effettuavo con solo glicole propilenico, il gusto era ottimo, ma a volte capitava che la mia 510 dopo un'oretta che era appogiata sulla scrivania aveva delle perdite..
    Allora ho iniziato ad aggiungere un po' alla volta glicerina al posto del glicole e sono arrivato alla conclusione che diluito con solo glicerina (o al max 90%vg e 10%h2o) si ha il top come prestazioni di vapore e cosa più importante, la mia 510 non perde più..

Le dosi che ho usato (e uso tuttora fino a che non sarà finito) sono del tipo:

1ml DRUM DF + 0,8ml VG

con questo dosaggio, a volte mi sembra un pelo troppo carico, a volte un pelo leggero, penso dipenda da cosa abbiamo mangiato o bevuto, magari l'umore.. ad esempio se son fuori casa l'hit e il sapore mi sembrano meno intensi, non so, forse sarà il freddo..
    e cmq io uso una 510 con atom titan, se altre esig hanno la capicità di dare più sapore, ovviamente basta aggiungere più base neutra perchè l'aroma non risulti troppo forte (e quindi fastidioso)..

A mio parere è un buon gusto tabacco non dolce e che non stanca. Ne ho ordinati altri tre barattoli:

Old Holborn Extra DF
    Drum Extra High DF
    Golden Virginia DF

naturalmente quando mi arriveranno aggiungerò qui la mia recensione.

PS: unico neo di questi liquidi è che il sito non da' alcuna informazione, e anche contattandoli, rispondono, ma tendono cmq a non rivelare (da quel che penso io) i rporpi "trucchi".. la cosa un po' mi fermava all'inizio, ma sinceramente è ciò che di più buono sono riuscito a trovare in circolazione per ora (di ciò che è reperibile ovviamente eh.. e chi vuol intendere intenda! ) e quindi vado a fiducia.. speriamo bene..
    Un'altra cosa c'è da dire, sicuramente non sono dekang ne cmq cinesi, io odio quella roba, mi nausea.. e la riesco a riconoscere al primo tiro!

buone svapate felici a tutti!

ESP Super User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bonzuccio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dreamer Visualizza Messaggio
    ..
    PS: unico neo di questi liquidi è che il sito non da' alcuna informazione, e anche contattandoli, rispondono, ma tendono cmq a non rivelare (da quel che penso io) i rporpi "trucchi".. la cosa un po' mi fermava all'inizio, ma sinceramente è ciò che di più buono sono riuscito a trovare in circolazione per ora (di ciò che è reperibile ovviamente eh.. e chi vuol intendere intenda! ) e quindi vado a fiducia.. speriamo bene..
    ..
    Questo fa di questi liquidi un qualcosa da evitare assolutamente, non dico mettere la composizione dell'aroma ma almeno se c'è PG, VG, se sono USP, che tipo di aromi sono utilizzati.. comunque ognuno fuma quello che vuole a suo rischio e pericolo

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di dreamer

Predefinito

in effetti.. ho mandato un'altra mail dicendo che è importante che elenchino a grandi linee la composizione del liquido.. vediamo che (e se) rispondono..

Very Old Poster
    Shop Fisico
    Very Old Poster L'avatar di ournature
    P.Vaporizer
    Ovale Elips-C / Ego One

Predefinito

peccato la mancanza di info sul liquido sul loro sito...
    da quello che scrivi i loro liquidi di tabacco mi intrigano parecchio,
    sei sicuro al 100% che non sia dekang?
    ho visto che hanno hilton, state express e via dicendo che in genere sono quasi sempre dekang quelli che si vedono in giro..
    Anche i prezzi, piuttosto cheap fanno pensare a qualcosa di provenienza asiatica..
    però hanno anche quel trio di aromi che emulano il tabacco da cartina (drum ecc..) che non avevo mai visto altrove che escluderebbero dekang?

se ricevi altre info da loro postale, gracias.

Predefinito

Interessato anch'io dreamer alle tue prove. A furia di provare si riesce ad ottenere comunque degli aromi che veramente ne sanno di tabacco senza altre note dolciastre che deviano.
    Ti volevo mandare 3-4 campioni degli ultimi liquidi che sto facendo per sentire la tua opinione e confrontarli magari con questi da te elencati.
    Fai tu un favore a me piuttosto che io a te In questi giorni ho dovuto più volte tirare (solo in bocca) le sigarette tradizionali (tacci loro!!!) per capirci di più sull'aroma che ne esce. Ammazza che saporaccio ragazzi e che aggressività in bocca!!!

Sulla composizione dovrebbero avere una scheda tecnica che elenca i componenti principali che richiendola si dovrebbe ottenere.
    Così si può vedere anche il produttore.

A presto
    Ultima modifica di Eliquidproducer; 09-02-2010 alle 15:25

ESP Super User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bonzuccio

Predefinito

Ragazzi aiutate Luciano che sta iniziando a fumare per noi cacchio!
    A Lucià ma perchè non ne prendi una vagonata a nicotina 0 invece di fumare?
    Il sapore non importa che sia aggressivo come il tabacco ma che la nota inconfondibile di tabacco sia presente.. ah il gusto cigar dekang ancora lo rimpiango!!

Fanged Member
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lycan
    P.Vaporizer
    Provari + JustFog o iClear30, ego twist + iClear16, ed in attesa di box decente per il mio Spiral!!

Predefinito

ho appena ordinato il drum...ero troppo curioso
    Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
    Iliade

O-WK
    Guest

Predefinito

Disponibile a qualsiasi prova

Very Old Poster
    Shop Fisico
    Very Old Poster L'avatar di ournature
    P.Vaporizer
    Ovale Elips-C / Ego One

Predefinito

Ammazza che saporaccio ragazzi e che aggressività in bocca!!!
    eh eh eh chissà perchè l'uomo va sempre pazzo per le schifezze più immonde

Citazione Originariamente Scritto da O-WK Visualizza Messaggio
    Disponibile a qualsiasi prova
    pur'iooo!!!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eliquidrefill Visualizza Messaggio
    In questi giorni ho dovuto più volte tirare (solo in bocca) le sigarette tradizionali (tacci loro!!!) per capirci di più sull'aroma che ne esce. Ammazza che saporaccio ragazzi e che aggressività in bocca!!
    urka sei arrivato fino adesso non avendo mai fumato cerca per favore di non incominciare per fare i liquidi ... ce ne sono un sacco qui disposti a "sacrificarsi" per la tua salute
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima