Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: si passa all'eco?

Predefinito si passa all'eco?

Buongiorno a tutti.
    Ho sentito parlare in questi ultime giorni di questa eco-sigaretta ed ho cominciato a curiosare in giro ...
    Tra una navigata e l'altra ho scoperto questo interessantissimo forum e colgo l'occasione per ringraziarne l'autore e i responsabili.
    E' da tempo che vorrei smettere di fumare, potrebbe essere l'occasione giusta, quantomeno ci voglio provare.
    Prima di giungere in questo sito stavo già per confermare un paio di ordini , YB, Life, ecc. , sto leggendo i vari consigli e mi sto convincendo a virare su altri lidi (intellicing).
    La mia conoscenza inglese è approsimativa, e sull'argomento so ancora talmente poco che spero di non fare castronerie ...
    Al momento è tanta la voglia di provare che acquisterei di tutto, ma forse è meglio che ci vado con i piedi di piombo e mi leggo bene tutto quanto.
    Kit base, ricariche , siringhe, flavour ... aiuto :-)

marfhi
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da walalla Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Ho sentito parlare in questi ultime giorni di questa eco-sigaretta ed ho cominciato a curiosare in giro ...
    Tra una navigata e l'altra ho scoperto questo interessantissimo forum e colgo l'occasione per ringraziarne l'autore e i responsabili.
    E' da tempo che vorrei smettere di fumare, potrebbe essere l'occasione giusta, quantomeno ci voglio provare.
    Prima di giungere in questo sito stavo già per confermare un paio di ordini , YB, Life, ecc. , sto leggendo i vari consigli e mi sto convincendo a virare su altri lidi (intellicing).
    La mia conoscenza inglese è approsimativa, e sull'argomento so ancora talmente poco che spero di non fare castronerie ...
    Al momento è tanta la voglia di provare che acquisterei di tutto, ma forse è meglio che ci vado con i piedi di piombo e mi leggo bene tutto quanto.
    Kit base, ricariche , siringhe, flavour ... aiuto :-)
    Lascia perdere yb e life,buttati su intellicig evo,titan510,janty dura-c,cosi' cominci seriamente e non resti deluso.
    titan e janty hanno pure usb pass nei loro kit.
    cerca intellicig e total wicked e trovi le e-cig serie,poi se vuoi una cosa super c'e lo screwdriver
    Ultima modifica di marfhi; 11-09-2009 alle 18:52

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marfhi Visualizza Messaggio
    Lascia perdere yb e life,buttati su intellicig evo,titan510,janty dura-c,cosi' cominci seriamente e non resti deluso.
    titan e janty hanno pure usb pass nei loro kit.
    cerca intellicig e total wicked e trovi le e-cig serie,poi se vuoi una cosa super c'e lo screwdriver
    grazie del consiglio ... approfitto per farti un'altra domanda , son 2 ore che leggop pagine e pagine di post, ma non ne vengo a capo ...

ho visto in vendita questa "nuova evo" su e-sig, di cui tutti parlano bene...

farei l'acquisto aggiungendo le ricariche , e fin li tutto chiaro ...

ma poi leggo e sento parlare del liquido "Ecopure krystal" , per risparmiare ... ma questo liquido si immette nelle capsule che vado a comprare? è un liquido che di per se contiene nicotina?

è meglio se parto con le ricariche standard e nn se ne parla più?

grazie ancora a tutti!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di yanez

Predefinito

ciao e benvenuto. qua si inventano un'infinità di diavolerie......il liquido che hai visto (tutti usiamo eliquid per ricaricare) io l'ho preso e te lo sconsiglio, come gusto. ogni liquido ha una siglia (ex. 15, 24, 36) che altro non è che il contenuto di nicotina in milligrammi per millilitro di liquido, composto da glicole propilenico e glicerina. ricaricare è estremamente più economico e ti consente di sperimentare più gusti da diversi fornitori. io ho iniziato e continuo con circa 15 mg di nicotina e non mi mancano (molto) le siga analogiche. la evolution è proprio una buona ecig, ma non è la sola. peccato per l'inglese, all'estero si compra di più e meglio. ciao.

401 - VGO - scovolino t.

marfhi
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da walalla Visualizza Messaggio
    grazie del consiglio ... approfitto per farti un'altra domanda , son 2 ore che leggop pagine e pagine di post, ma non ne vengo a capo ...

ho visto in vendita questa "nuova evo" su e-sig, di cui tutti parlano bene...

farei l'acquisto aggiungendo le ricariche , e fin li tutto chiaro ...

ma poi leggo e sento parlare del liquido "Ecopure krystal" , per risparmiare ... ma questo liquido si immette nelle capsule che vado a comprare? è un liquido che di per se contiene nicotina?

è meglio se parto con le ricariche standard e nn se ne parla più?

grazie ancora a tutti!
    Allora per il liquido di intellicig le recensioni non sono esaltanti,a me e' arrivato e non ne sono entusiasta,per la loro sigaretta effettivamente e' buona,anche la titan lo e' e come ti dicevo e' un po piu' performante,mi sono trovato meglio col liquido di total wicked 36mg,che e' troppo forte e va diluito(secondo me) la diluizione e' un lavoro fai da te neanche tanto difficile,vai in farmacia ti fai dare 100ml di glicole propilenico e altri 100 ml di glicerina pura(spesa irrisoria qualche euro)con questi liquidi e la tabella di sergio ti fai le diluizioni a piacere,puoi aggiungerci aromi a piacere,tipo quelli per fare i dolci basta che siano idrosolubili.(/io ho appena insaporito gusto arancia il liquido intellicig).per le intellicig vai direttamente sul loro sito,basta scivere intellicig su google e lo trovi,invece su totallywicked-eliquid e hai una piu' vasta scelta di e-cig.ti consiglio se prendi la titan di aggiungerci l'usb pass.
    per le ricariche e' soggettivo visto che se ti fai il liquido da te puoi riusare quelle di default con tutti i kit di e-cig,per farti un esempio io ho preso 20 ricariche da 20 mg di nicotina e ne ho usate 3 perche mi sto facendo il liquido da solo.
    consiglio spassionato
    intellicig-buona
    titan 510 -ottima (con usb pass)
    janty - ottima(kit)
    screw driver - 10 e lode(ma costoso ed ingombrante(soggettivo))

infine ai kit aggiungici anche 1/2 atomizzatori di riserva che e' quello piu soggetto a rompersi.
    spero di essere stato chiaro,senno scrivimi in pvt
    ciao
    Ultima modifica di marfhi; 11-09-2009 alle 21:36

Predefinito

Grazie Marphi
    Ho ordinato la intellicig, anche se c'è di meglio in giro, per iniziare mi sembra che possa andar bene, speriamo arrivi presto.
    Sono andato anche su uno dei siti consigliati per i liquidi ed ho fatto un minimo di scorta (3 boccette da 10ml) ... insomma sono quasi entrato nel mondo del digitale.
    Spero mi dia tante soddisfazioni.