Ecco l'uovo di colombo
e vai di doppietta!!!
HW: 510 - 901 - 808D-1 - Little Gem - Torchmod Autocostruita Video ricarica CARTOM
Vabbè, non tenerci sulle spine... CHE E'????
Originariamente Scritto da tigrone Vabbè, non tenerci sulle spine... CHE E'???? doppia 901 collegata a cannucce da bibita e scotch
Grande!!! Magari con doppio USB pass, che ne dici? Mi pare di ricordare che c'era un tizio su ECF che aveva fatto qualcosa del genere... tipo due tubi flessibili con un raccordo centrale. Facci sapere gli sviluppi!
Originariamente Scritto da Kharma Facci sapere gli sviluppi! Meglio che li lasci scritti e li affidi a qualcuno di fiducia, non si sa mai!!
EVO White - Janty eGo + Cartomizer - GGTS+AFS serial 90 Ho smesso di usare Winzoz dall' Aprile 2007. Da allora solo e sempre UBUNTU dalla 7.04 in poi.
Ma la differenza qual'è? Hai solo il doppio di vapore in bocca? E se sono automatiche le batterie, aspirazione il doppio più forte... No?
Originariamente Scritto da Kharma Grande!!! Magari con doppio USB pass, che ne dici? Mi pare di ricordare che c'era un tizio su ECF che aveva fatto qualcosa del genere... tipo due tubi flessibili con un raccordo centrale. Facci sapere gli sviluppi! domani vado in caccia di un Y in caucciù....
Originariamente Scritto da tigrone Ma la differenza qual'è? Hai solo il doppio di vapore in bocca? E se sono automatiche le batterie, aspirazione il doppio più forte... No? la verità è che non ho sonno e mi dovevo inventare qualche pirlata
Ahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum
Segnalibri