Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Atom andato?

Member
    ESP User
    L'avatar di PDB
    P.Vaporizer
    Reo mini

Predefinito Atom andato?

Ciao,
    come avevo scritto nel messaggio di presentanzione ho preso da pochi giorni una evo nera.
    Ieri sera, di punto in bianco, ha smesso di funzionare e così a occhio suppongo possa essere l'atom che mi ha abbandonato (dopo 3 giorni..). Il led della batteria risponde alle sollecitazioni e la cartuccia è nuova, per cui per esclusione mi rimane quello.
    Come qualche altro utente ha scritto essergli successo di recente, una delle due batterie che ho preso nel kit è molto meno sensibile dell'altra - possibile che i tiri fortissimi che ho dovuto fare quando usavo quella batteria, per quanto l'abbia usata nettamente meno di quella più performante, abbiano sollecitato troppo l'atom? Non ho un tester per cui non so come riconoscerne la morte prematura, se non per il fatto che la cig non funziona più.

Banned

Predefinito

Ho notato una cosa:
    Le lamentele vengono quasi tutte da chi ha le Evo... eppure tutti le esaltano! Bho?

Esperto in Fisica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di giangi
    P.Vaporizer
    eVic!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PDB Visualizza Messaggio
    Ciao,
    come avevo scritto nel messaggio di presentanzione ho preso da pochi giorni una evo nera.
    Ieri sera, di punto in bianco, ha smesso di funzionare e così a occhio suppongo possa essere l'atom che mi ha abbandonato (dopo 3 giorni..). Il led della batteria risponde alle sollecitazioni e la cartuccia è nuova, per cui per esclusione mi rimane quello.
    Come qualche altro utente ha scritto essergli successo di recente, una delle due batterie che ho preso nel kit è molto meno sensibile dell'altra - possibile che i tiri fortissimi che ho dovuto fare quando usavo quella batteria, per quanto l'abbia usata nettamente meno di quella più performante, abbiano sollecitato troppo l'atom? Non ho un tester per cui non so come riconoscerne la morte prematura, se non per il fatto che la cig non funziona più.
    Hai provato con entrambe le batterie, immagino. Prova a pulire i contatti centrali e delle filettature dell'atom e delle batterie. Hai dei liquidi per mettere una goccia o due direttamente nell'atom?

Prima di darlo per morto, la certezza te la dà solo il tester (magari un amico ce l'ha...). Tieni conto che gli atom sono "strani": a volte...."ritornano"

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

no, non è possibile.

se hai un tester puoi provare a misurare la resistenza puntando un puntale sulla filettatura e l'altro sul cerchio in centro dell'atom.

togli l'atom, appoggialo su un fazzoletto con la retina e soffia fino a che non esce tutti il liquido che c'è dentro.

quando non uscirà più niente, pulisci bene la filettatura dell'atom e della batteria inserisci una cartuccia e lascia l'atoma riposo per una mezzoretta con la filettatura verso il basso appoggiata su tavolo.

poi lo monti e provi.
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Banned

Predefinito

I parole povere, fagli la respirazione bocca a bocca!

Member
    ESP User
    L'avatar di PDB
    P.Vaporizer
    Reo mini

Predefinito

Grazie per i consigli. Ho provato a pulirlo per bene stamattina, ma continua a non rispondere. Ora ritento. Se serve proverò a procurarmi un tester, per fortuna domani (spero) dovrebbe arrivarmi un atom nuovo che avevo ordinato settimana scorsa 'per sicurezza'.

Barba, se dopo pochi giorni già mi lascia,non merita di essere amato alla francese ma se proprio devo

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da barba Visualizza Messaggio
    Ho notato una cosa:
    Le lamentele vengono quasi tutte da chi ha le Evo...
    vero, sembra che abbiano una "mortalità alla nascita" maggiore di altre serieM40X
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse