ciao a tutti. qualcuno ha capito cos'è?
Ce l'ho. Me lo sono fatto mandare insieme alla Janty dura-c. E' comodo perchè non devi ricaricare, visto che si tratta di una batteria con un filo che parte dal led e termina con una presa usb. Quindi svapi ad oltranza quando sei davanti al pc. Ma non ti aspettare grandi prestazioni. Almeno quello che ho io (sempre Janty) mi sembra un pò meno potente delle batterie manuali della dura-c.
Ci sono anche rimasto male...mi aspettavo che andasse come una locomotiva, vista la corrente continua.
Esatto. E si trova facilmente per quasi tutti i modelli base, ovviamente all'estero. Io prenderei anche qualche atomizzatore di scorta, però.
Sicuramente durera' di piu',ma io metalmeccanico se metto qualcosa nel taschino in 30 secondi e' distrutto,per quello mi trovo bene con sd,e non mi da impedimenti con fili,ce l'hai proprio con sto sd,cerchiamo di non fare come nel calcio per favore,ognuno si trova bene con e-cig diverse,magari bisognerebbe attenersi a cio' che si ha e si e' provato,per cortesia lo chiedo.
di nuovo grazie.
E' manuale anche quello della Janty. La potenza inferiore credo dipenda non tanto dal congegno in sè, che probabilmente ha le normali prestazioni di qualunque altro usbpass in circolazione, quanto dal confronto con le batterie manuali della Janty, che forse sono talmente performanti da adombrare anche una batteria usb.
Ma di ciò ne potrò avere certezza solo quando mi arrivarà la Titan manuale. A quel punto potrò fare un effettivo confronto e verificare se è vero che le batterie della Janty dura-c siano le migliori in circolazione, come mi è capitato spesso di leggere anche sui forum stranieri.
Segnalibri