Grazie per la risposta.
cipollino
Da quello che ho appreso da Barba (penso sia una delle voci più autorevoli in materia), c'è bisogno di un adattatore per poter usare i cartomizer sulla 901. Si trovano sui soliti siti tipo LF, Cloud9, esig-shop, ecc.). L'adattatore lo cerco anch'io e mi pare di aver visto qualcosa su Cloud9, ma non sono sicuro sia quello...![]()
hem.... ne stanno scrivendo proprio nella discussione dedicata..
comunque ci vuole l'adattatore e mi sa che fai prima a prenderti una batteria kr808d che poi la usi pure con gli atom 901 senza nessun adattatore stavolta...EDIT : ooops....per una volta che cerco di dare un consiglio io mi precedono ...nnaggia![]()
gli adattatori altro non sono che gli stessi usati per caricare le manuali originali su caricabatterie da casa solo che per funzionare con batterie 901 devono avere un buchetto come gli atom.
in pratica bisogna bucarli.
gli adattatori cosi come nascono non servono a nulla.
Non so quanto la cosa possa avere attinenza, ma GrimmGreen tempo fa aveva pubblicato un video in cui piantava dei carto KR in un passthrough per 901, e non solo tirava, a sentire lui tirava pure troppo. Potrebbe essere solo quel modello di pass, non lo so, ma il suo andava alla grande e tra l'altro a 5v che pare essere un notevole sweet spot di voltaggio. Vedete un po':
youtube.com/watch?v=MM2WvtRA0Mk
Segnalibri