Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Usb pass kr 808

Predefinito Usb pass kr 808

L'ho acquistato da .....ok non faccio il nome perchè sono ligio ai regolamenti ma:
    è un attivo frequentatore del forum, non lo conosco personalmente , ma mi va di fargli i complimenti:
    ottimo e veloce servizio....tanks!

veniamo al dunque:
    il pass in oggetto è favoloso con i cartomizers..sospetto che eroghi tutti e 5 i volts della usb al cartomizzatore ma non ho un tester a disposizione per confermarlo.

Qualcuno ha questo pass e ne ha misurato la tensione in uscita? mi interessa molto perchè se fosse come penso sarebbe un ottimo test hig-voltage per carto e 901...prima di comprare un BB HV , che penso sarà il mio prossimo giocattolo..

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

i cart se debitamente umidi vanno a 6 volt ... devi stare attento solo che non si asciughino
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Predefinito

ottima notizia...anche se già con il pass i carto scottano le labbra se non stai attento....

è la questione dei 5 volt usb a prescindere che mi preoccupa...per il mio portafoglio....perchè per "l'outdoor" ho quasi trovato la pace ma mi sto raccontando che val la pena di sperimentare con qualche mostro metallico a livello casalingo....
    per favore fermatemi!

Very Old Poster
    ESP User

Predefinito

perché ? ... quando avrai risparmiato abbastanza potrai pensare a qualcosa di più

se scotta il cartomizer puoi sempre farci un giro di nastro isolante

Banned

Predefinito

Oppure, come ha detto Abe, togliere il tappino bianco ed inserire un bocchino di una 901.

Very Old Poster
    ESP User

Predefinito

giusto, ma a me non piacciono i mouthpiece (ho evitato la parola bocchini prima di sbattervi tutti nel baretto o direttamente nel postribolo ) per cui l'avevo rimosso

marfhi
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da barba Visualizza Messaggio
    Oppure, come ha detto Abe, togliere il tappino bianco ed inserire un bocchino di una 901.
    si puo' fare ma non e' il massimo,la plastica del filtro 901 va a contatto con resistenza(puo'),non ha effetti stravolgenti da giustificare l'utilizzo in quel modo,per migliorare i cart con lana di default e' piu' utile bucherellarla e renderla meno consistente allargandone le maglie in modo che l'aria passi meglio.

marfhi
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yawl Visualizza Messaggio
    ottima notizia...anche se già con il pass i carto scottano le labbra se non stai attento....

è la questione dei 5 volt usb a prescindere che mi preoccupa...per il mio portafoglio....perchè per "l'outdoor" ho quasi trovato la pace ma mi sto raccontando che val la pena di sperimentare con qualche mostro metallico a livello casalingo....
    per favore fermatemi!
    se scotta e' perche la spugnetta non e' ben intrisa,percio' dopo un po di svapate ricarica in modo che l'interno sia sempre umido,vedrai che migliora di molto,in alternativa sostituisci la lanetta interna con lana di perlon,raddoppia il raffreddamento non so i motivi precisi ma e' cosi,predumo sia perche riesce a trattenere molto piu' liquido.

Banned

Predefinito

Basta metterci il coperchio di silicone in dotazione ad ogni cartomizzatore, ovviamente forandolo...

Member L'avatar di FRANKIE G.T.H.

Predefinito

non sono abituato a tenere in bocca certi diametri
    Preferisco calzare sopra al cart un bocchino 801.. sforza un po all'inizio ma poi funge bene

SARAN BELLI GLI OCCHI NERI,SARAN BELLI GLI OCCHI BLU......