Ciao faccio parte della categoria dei fanatici dell'HIT, mi sembra di aver capito che per aumentarlo ci sono varie vie, e posto che non voglio almeno per ora svapare a 6 volt perchè ritengo di allungare di molto il mio percorso verso la disintossicazione dalla nicotina, vorrei alcune conferme dagli esperti:
- l'atom + performante per l'HIT è il 510
- i mah della batteria significano a parità di voltaggio un HIT superiore
- il PG aumenta l'HIT (o era il VG? boh mi sembra il PG)
- l'alcool aumenta l'HIT anche se è soggettivo (dose max 2%?)
- la % di nicotina determina cmq in gran parte il risultato finale
Scusate stò chiedendo ovunque nel forum su questo argomento, semplicemente perchè avendo provato la mia prima ecig (EVO+ecopure) ho capito che seriamente per la prima volta sento di poter smettere le analogiche e quindi poi con il tempo abbassare fino ad azzerare la mia dipendenza dalla nicotina, solo che l'HIT che mi dà evo+ecopure 24mg è poco e nulla; ho letto sul post dedicato proprio all'ecopure che il liquido sarebbe composto solo da VG che credo sia molto più vaporosa ma meno HITTOSA del PG, inoltre ho letto che la 401 è il modello con più protezioni di batteria e atom e che quindi seppure più sicura sarebbe la meno indicata nel mio caso.
Ultimamente leggendo sul forum mi sarei orientato sul Janty eGo oppure lo Screwdriver e sulla base tradizionale a 36mg di FA riservandomi di allungarla se necessario, perchè come ho letto molte volte dalle raccomandazioni di OBI, credo sia molto più importante essere soddisfatti appieno dello svaping, perchè solo in tal modo riusciamo a non tornare indietro verso le analogiche.
Sarebbe gradito qualsiasi commento/consiglio volto a chiarire i miei dubbi sulla questione, così da poter ordinare un prodotto non al buio ma con cognizione e cominciare anch'io ad attivare lo smettometro...magari, non vedo l'ora di sostituire il fumo completamente. TY
Così tanto per votare, cosa preferite tra: Janty eGo e Screwdriver?
Segnalibri