Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Affezionato all'HIT, consigli per gli acquisti PLZ

Senior Member
    ESP User

Predefinito Affezionato all'HIT, consigli per gli acquisti PLZ

Ciao faccio parte della categoria dei fanatici dell'HIT, mi sembra di aver capito che per aumentarlo ci sono varie vie, e posto che non voglio almeno per ora svapare a 6 volt perchè ritengo di allungare di molto il mio percorso verso la disintossicazione dalla nicotina, vorrei alcune conferme dagli esperti:

- l'atom + performante per l'HIT è il 510
    - i mah della batteria significano a parità di voltaggio un HIT superiore
    - il PG aumenta l'HIT (o era il VG? boh mi sembra il PG)
    - l'alcool aumenta l'HIT anche se è soggettivo (dose max 2%?)
    - la % di nicotina determina cmq in gran parte il risultato finale

Scusate stò chiedendo ovunque nel forum su questo argomento, semplicemente perchè avendo provato la mia prima ecig (EVO+ecopure) ho capito che seriamente per la prima volta sento di poter smettere le analogiche e quindi poi con il tempo abbassare fino ad azzerare la mia dipendenza dalla nicotina, solo che l'HIT che mi dà evo+ecopure 24mg è poco e nulla; ho letto sul post dedicato proprio all'ecopure che il liquido sarebbe composto solo da VG che credo sia molto più vaporosa ma meno HITTOSA del PG, inoltre ho letto che la 401 è il modello con più protezioni di batteria e atom e che quindi seppure più sicura sarebbe la meno indicata nel mio caso.

Ultimamente leggendo sul forum mi sarei orientato sul Janty eGo oppure lo Screwdriver e sulla base tradizionale a 36mg di FA riservandomi di allungarla se necessario, perchè come ho letto molte volte dalle raccomandazioni di OBI, credo sia molto più importante essere soddisfatti appieno dello svaping, perchè solo in tal modo riusciamo a non tornare indietro verso le analogiche.

Sarebbe gradito qualsiasi commento/consiglio volto a chiarire i miei dubbi sulla questione, così da poter ordinare un prodotto non al buio ma con cognizione e cominciare anch'io ad attivare lo smettometro...magari, non vedo l'ora di sostituire il fumo completamente. TY

Così tanto per votare, cosa preferite tra: Janty eGo e Screwdriver?
    Ultima modifica di kanaglia; 07-02-2010 alle 05:48

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Siriou
    P.Vaporizer
    ego

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kanaglia Visualizza Messaggio
    ti rispondo solo a quello che so!
    -non lo so (aspetta risposta da + esperti)
    -no!! mah sta ad indicare solo la durata della batteria, un hit superiore lo hai con un voltaggio superiore (da quanto ho capito)
    -si è il PG
    -c'è chi dice che l'aumenta leggermente, io sto mettendo un po di brandy
    - % di nicotica e hardware fanno la maggiore differenza!

ma ho iniziato a svapare come un matto
    | CATEGORIA con mod AFS | KR808D-1 | DSE901 con batteria da 280 m.| 510 manuale | Tornado |
    Cuban Supreme + Virginia + MTS a ZERO di nico!

Modder Very Old Poster
    P.Vaporizer
    N/D

Predefinito

Dalla mia piccola esperienza, ho provato liquidi sia a 24 che a 36 di nico, ma ti devo dire che almeno per me il 36 e' veramente troppo forte.
    Ora sto svapando del 24 di FA e me lo sto gustando parecchio!

dan
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kanaglia Visualizza Messaggio
    Ciao faccio parte della categoria dei fanatici dell'HIT, mi sembra di aver capito che per aumentarlo ci sono varie vie, e posto che non voglio almeno per ora svapare a 6 volt perchè ritengo di allungare di molto il mio percorso verso la disintossicazione dalla nicotina, vorrei alcune conferme dagli esperti:

Scusate stò chiedendo ovunque nel forum su questo argomento, semplicemente perchè avendo provato la mia prima ecig (EVO+ecopure) ho capito che seriamente per la prima volta sento di poter smettere le analogiche e quindi poi con il tempo abbassare fino ad azzerare la mia dipendenza dalla nicotina, solo che l'HIT che mi dà evo+ecopure 24mg è poco e nulla; ho letto sul post dedicato proprio all'ecopure che il liquido sarebbe composto solo da VG che credo sia molto più vaporosa ma meno HITTOSA del PG, inoltre ho letto che la 401 è il modello con più protezioni di batteria e atom e che quindi seppure più sicura sarebbe la meno indicata nel mio caso.

Ultimamente leggendo sul forum mi sarei orientato sul Janty eGo oppure lo Screwdriver e sulla base tradizionale a 36mg di FA riservandomi di allungarla se necessario, perchè come ho letto molte volte dalle raccomandazioni di OBI, credo sia molto più importante essere soddisfatti appieno dello svaping, perchè solo in tal modo riusciamo a non tornare indietro verso le analogiche.

Sarebbe gradito qualsiasi commento/consiglio volto a chiarire i miei dubbi sulla questione, così da poter ordinare un prodotto non al buio ma con cognizione e cominciare anch'io ad attivare lo smettometro...magari, non vedo l'ora di sostituire il fumo completamente. TY

Così tanto per votare, cosa preferite tra: Janty eGo e Screwdriver?
    prendi un big battery magari con gli adattatori cosi scegli che atom usare...se voi hit serve batteria seria(a comando manuale),cosi puoi anche usare meno nicotina e avere comunque ottimi risultati (hit)...l'atomizzatore vuole energia!
    la janty ego per esempio sembra il giusto compromesso anche come dimensioni e monta ottimi atom,ma qui servono gli esperti!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

dicono e tra i 510 il dura-c

non proprio, quella è la durata, lo spunto influisce/può influire sull'hit

PG

si

si

ti sei dimenticato una cosa, la batteria manuale contribuisce non da poco ...

janty ego o 905 ? dipende da te da quanto si può distaccare dalla "sigaretta" come oggetto ... l'ego non l'ho visto live ma vedendolo così sembra un toscanello e quindi ancora nel range "non cose assurde da metterti in bocca) il nomad 905 è proprio un cacciavite ...
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Senior Member
    ESP User

Predefinito

Grazie a tutti credo che alla fine prenderò lo SD e manterrò la mia EVO che magari rivaluterò con liquidi FA+batteria manuale.

Mi sembra che lo SD rispetto all'eGo sia meno "cool" ma abbia costi di gestione più bassi e si avvicini più a quello che cerco cioè qualcosa privo o quasi di elettronica semplice e performante, inoltre il prezzo sul sito comprese le spedizioni è di 93€ con 4 atom+4 batterie, mi sembra accessibile alla fine dei conti.

Very Old Poster
    ESP User

Predefinito

se cerchi qualcosa di completamente (ma veramente privo di elettronica) privo di elettronica e che abbia +/- quel prezzo (e il GG non lo è) guarda questo http://www.esigarettaportal.it/forum...ndulgence.html puoi usare qualsiasi atom e anche i 6V

ho sentito oggi l'importatore e mi assicurava che per fine mese è disponibile in italia

Senior Member
    ESP User

Predefinito

Ah grazie lone, avevo seguito questo HW da te recensito, è sicuramente migliore perchè + duttile dello SD e come "acquisto definitivo" per casa è l'ideale. Ma dici che quindi questo HW verrà importato entro fine mese, quindi sarà possibile acquistarlo da un sito italiano o quantomeno europeo? Perchè acquistare dalla cina mi è capitato in campo lavorativo e devo dire che nel 30/40% dei casi i tempi della consegna si allungano anche fino a due mesi...

Very Old Poster
    ESP User

Predefinito

si, ho avuto la conferma oggi, dopo le festività del capodanno cinese che finisce al 22 febbraio ...

ci sono già accordi per la distribuzione in italia per cui lo potrai prendere da un sito italiano

Senior Member
    ESP User

Predefinito

sai anche più o meno quanto costerà e con quali accessori? grazie

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima