Ieri ho acquistato un Pacchetto (PCC) Categoria.
Il gusto non mi dispiace, buono anche il colpo in gola...
Nel frattempo mi è arrivato il pacco da Intellicig: una 401 con batteria di ricambio (che per ora NON funziona)........mi segnala carica e non fa' fumare, a stento si accende il led.....aspe'....dopo l'ennesimo tentativo mi segnala led rosso...forse, spero ....si carichi ...
LA 401 Intelliccig fuma di più e con più costanza rispetto alla Categoria (che di contro necessita di intervalli maggiori per produrre la stessa quantità di fumo).....ma....NIENTE AROMA o aroma di pepe slavato e NIENTE COLPO IN GOLA ....
Provo a mettere le cartucce della Categoria e della T fumo e qualcosa cambia in meglio ma resta sempre il retrogusto METALLICO-PEPE-SLAVATO ....dovuto robabilmente al liquido ancora sull'atomizzatore. Lascio la cartuccia della categoria e dopo un po' sia pur dovendo tirare con più forza le cose migliorano.
E pensare che ho anche acquistato una confezione di Ecopure 20 ml, che stando a quanto letto sul Forum come aroma è peggio delle cartucce...
CHISSA' SE SI PUO' MIGLIORARE....magari con del Flavourart molto dolce aromatico diluendo...Ma qui non mi dilungo ho chiesto aiuto ai più esperti ed aspetto speranzoso e proverò in seguito...
Ragazzi sono in confusione....
Aspe' che provo se l'altra batteria da' segni di vita....
O CA--O!...COME LA MONTO MI SI ARROVENTA L'ATOMIZZATORE ...la tolgo e la rimetto in carica finchè il led diventa verde...
Ultima chicca: dei 5 filtrini-ricarica 4 hanno il tappo nero e la cartuccia interna che balla e se non sto' attento cade...1 ha il tappo bianco è simile al tappo con la cartuccia interna diversa e va bene....il tutto in una CONFEZIONE SIGILLATA che ho aperto io....
Vi farò sapere...
Per quanto riguarda la batteria si può fare qualcosa?
Grazie e Ciao
Segnalibri