Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Intellicig e Categoria

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di joe

Predefinito Intellicig e Categoria

Ieri ho acquistato un Pacchetto (PCC) Categoria.
    Il gusto non mi dispiace, buono anche il colpo in gola...

Nel frattempo mi è arrivato il pacco da Intellicig: una 401 con batteria di ricambio (che per ora NON funziona)........mi segnala carica e non fa' fumare, a stento si accende il led.....aspe'....dopo l'ennesimo tentativo mi segnala led rosso...forse, spero ....si carichi ...

LA 401 Intelliccig fuma di più e con più costanza rispetto alla Categoria (che di contro necessita di intervalli maggiori per produrre la stessa quantità di fumo).....ma....NIENTE AROMA o aroma di pepe slavato e NIENTE COLPO IN GOLA ....

Provo a mettere le cartucce della Categoria e della T fumo e qualcosa cambia in meglio ma resta sempre il retrogusto METALLICO-PEPE-SLAVATO ....dovuto robabilmente al liquido ancora sull'atomizzatore. Lascio la cartuccia della categoria e dopo un po' sia pur dovendo tirare con più forza le cose migliorano.

E pensare che ho anche acquistato una confezione di Ecopure 20 ml, che stando a quanto letto sul Forum come aroma è peggio delle cartucce...

CHISSA' SE SI PUO' MIGLIORARE....magari con del Flavourart molto dolce aromatico diluendo...Ma qui non mi dilungo ho chiesto aiuto ai più esperti ed aspetto speranzoso e proverò in seguito...

Ragazzi sono in confusione....

Aspe' che provo se l'altra batteria da' segni di vita....

O CA--O!...COME LA MONTO MI SI ARROVENTA L'ATOMIZZATORE ...la tolgo e la rimetto in carica finchè il led diventa verde...

Ultima chicca: dei 5 filtrini-ricarica 4 hanno il tappo nero e la cartuccia interna che balla e se non sto' attento cade...1 ha il tappo bianco è simile al tappo con la cartuccia interna diversa e va bene....il tutto in una CONFEZIONE SIGILLATA che ho aperto io....

Vi farò sapere...

Per quanto riguarda la batteria si può fare qualcosa?

Grazie e Ciao

Fumetta
    Guest

Smile ...

joe ma hai postato il medesimo messaggio quì
    http://www.esigarettaportal.it/forum...-ricarica.html
    come mai?

Very Old Poster
    ESP User

Predefinito

Ho quotato parte del messaggio... ma non è se leggi bene lo stesso...
    Qui il riferimento è alla recensione sia pur pivellesca o niubba(in fatto di e-cigs)...
    In quanto a gusto e tabacco, purtroppo no...

Ciao

joe

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di danska72
    P.Vaporizer
    svd, vtr, zmax, 134, legend, cool fire 1, evic, magoo, rsst, fogger v2,

Predefinito

novità?
    cambiato qualcosa?
    sono molto interessato, visto ke vorrei anche io passare da categoria a evo...
    grazie

Very Old Poster
    ESP User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danska72 Visualizza Messaggio
    novità?
    cambiato qualcosa?
    sono molto interessato, visto ke vorrei anche io passare da categoria a evo...
    grazie
    Ho telefonato al responsabile del sito e ha detto che mi spedisce subito la batteria "mai nata"; per quanto riguarda l'altra con il tiraggio un po' duro aspetto la nuova, la spedisco e mi sostituiscono pure quella....

Che palle!...

Per quanto riguarda il gusto un pochino è migliorato, ma preferisco ancora quello della Categoria.

Tutt'altro discorso per quel poco che posso dire visti i vari inconvenienti è quello sulla e-sigaretta in generale.

Più performante la Evo: tiri (a parte la durezza che penso sia un difetto della mia) sempre corposi e ricchi per la Evo, mentre la Categoria, decente il primo tiro, poi devi aspettare un po' per rifarne un'altro decente...

Ad ogni modo per il momento preferisco quel primo decente della Categoria.

L'ideale per me, sarà farsi un bel gusto e tirare con la Evo con batteria giusta...

Ho provato le cartucce della Categoria sulla Evo (devo tenerla ferma perchè non si incastra in quanto leggermmente più larga) ....na goduria...

ciao

joe

Fumetta
    Guest

Smile ...

Diciamo che stai cominciando una battaglia su più fronti: e-sigaretta e liquido...
    per ora non puoi trarre tutte le conlcusioni, quando avrai le batterie potrai, ma non del tutto...mancano ancora i liquidi con gli aromi...un pò alla volta... qualche difficoltà iniziale capita...

Very Old Poster
    ESP User

Predefinito

Esatto...

Intanto ho fatto un bell'ordine da flavourart ...

Visto che il forum mi sta' dando tanto, cercavo di dare il mio piccolo iniziale ma sincero contributo..

Junior Member
    P.Vaporizer
    Smokie's Pulse

Predefinito

Confemo quanto detto da joe
    uso cate da 15 gg, e sto dannando...i filtri sono buoni, ma è troppo piccola per svapare con piu ritmo

eppure pulisco sempre l'atom, la sede deicontatti batteria...

Fumetta
    Guest

Post ...

E ora di passara ad una e-cig più performante!
    l'inizio va sempre bene con qualsiasi e-cig, non importa quale, basta conoscere questo nuovo modo di fumare...
    questo vale per qualsiasi acquisto facciamo nella vita : esce un prodotto nuovo, lo proviamo, ma man mano che sia va avanti usciranno nuovi modelli più perezionati ....e noi siamo quì a cogliere queste novità al volo!

Predefinito

Ciao sono un utende abbastanza soddisfstto di categoria (anche se presto passerò alla evo per provare)
    Ho sentito dire che la ditta in questione non vende più le cartucce con nicotina (per volontà o per imposizione non lo so)
    Qualcuno di voi ne sa di più?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima