Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: giudizio su dse 808

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di glauco72
    P.Vaporizer
    provari

Predefinito giudizio su dse 808

l'ho visto oggi e mi ha molto incuriosito premetto che sono nuovo nel mondo delle ecig posseggo una evo m401 e vorrei qualcosa di piu performante .
    dalla ecig cerco un hit deciso (piu della mia m401) e una batteria che duri abbastanza ovviamente non mi interessa la somiglianza della forma con le analogiche secondo voi puo' essere una buona scelta? grazie a tutti

O-WK
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da glauco72 Visualizza Messaggio
    l'vorrei qualcosa di piu performante ...
    dalla ecig cerco un hit deciso (piu della mia m401) e una batteria che duri abbastanza ovviamente non mi interessa la somiglianza della formai
    Hai tutto quello che ti serve in sole due lettere peraltro uguali!!!!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

beh direi che DSE 808 sembra mooolto interessante, sullo stile del janty stick ma immagino (dal nome) che monti cartomizer e atom 901 ...

900mah vai avanti 2 giorni tranquillo

è sicuramente un bell'oggettino che sta in tasca meglio degli altri big battery
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di glauco72
    P.Vaporizer
    provari

Predefinito

ok l'ho comprato

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di glauco72
    P.Vaporizer
    provari

Predefinito

adesso dopo averlo comprato mio assalgono dubbi e paure per aquisto pezzi di ricambio cosa monta? dove mi rivolgo per comprare?mi sa che ero ancora troppo nubbio per un aquisto cosi va bhe oramai e' fatta sarei molto grato se qualcuno di voi mi istruisse come se stesse parlando con un bimbo di 3 anni grazie in anticipo a tutti e scusate la mia grande ignoranza in materia

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di glauco72
    P.Vaporizer
    provari

Predefinito

sai cos'e' e' che non ho mai visto questo bb recensito da qualcuno di voi allora ho paura di fare danni e di aver speso male i miei soldi ma credo che sono solo paranoie

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

non l'hai mai visto perché è un prodotto nuovo (anche se molto simile ad altri box) ho controllato monta gli atom 801 che sono i più capienti in assoluto dovresti riuscire a trovare anche adattatore 801-qualsiasi per montare altri atom

sarai il primo dle forum ad averlo percui dovrai fare una bella recensione
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di glauco72
    P.Vaporizer
    provari

Predefinito

grazie mille lonegunman.
    garantito appena arriva faccio una recensione cavoli siete sempre disponibili e veloci se non fosse per voi sarei ancora a rovinarmi con le analogiche !!!! grazie di cuore !!

Esperto in Fisica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di giangi
    P.Vaporizer
    eVic!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da glauco72 Visualizza Messaggio
    sai cos'e' e' che non ho mai visto questo bb recensito da qualcuno di voi allora ho paura di fare danni e di aver speso male i miei soldi ma credo che sono solo paranoie
    Ciao Glauco, il dse 808 sembra (è...) un modello prodotto da Sailebao analogo al Janty Stick (prodotto dalla Joyetech). Ho da poco il JSv3 che monta atom 801 (molto capienti, ma che non riesco a sfruttare al massimo, per mia incapacità...). Dalla M401 è un bel salto, vedrai, sia come prestazioni che come durata della batteria (da 360 mAh, quindi il doppio della M401).
    E' comodissimo il fatto che con il cavetto USB lo puoi usare anche come un USB-pass mentre lo ricarichi.

L'oggetto è esteticamente molto carino e pratico da usare (sta in una mano). Se provieni dalla M401 dovrai abituarti a usare il pulsantino perchè l'attivazione è manuale. Poichè, comunque, il produttore è diverso dalla Joyetech, quando ti arriva facci sapere le tue impressioni. Nel frattempo puoi leggere in giro quanto è stato detto sul Janty Stick, per avere un'idea.

Consiglio anch'io, successivamente e se rimarrai contento dell'oggetto (penso di sì), l'acquisto di adattatori per atom diversi (510 e/o 901) per provare sensazioni diverse ma con una batteria degna di questo nome!
    Ultima modifica di giangi; 07-02-2010 alle 21:53

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di glauco72
    P.Vaporizer
    provari

Predefinito

grazie giangi
    sei stato molto preciso ed esauriente adesso mi butto a capofitto a leggere tutto quello che trovo sul janty stick
    e sui vari adattatori per 801 grazie mi sento piu tranquillo

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima