Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: giudizio su dse 808

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di glauco72
    P.Vaporizer
    provari

Predefinito giudizio su dse 808

l'ho visto oggi e mi ha molto incuriosito premetto che sono nuovo nel mondo delle ecig posseggo una evo m401 e vorrei qualcosa di piu performante .
    dalla ecig cerco un hit deciso (piu della mia m401) e una batteria che duri abbastanza ovviamente non mi interessa la somiglianza della forma con le analogiche secondo voi puo' essere una buona scelta? grazie a tutti

O-WK
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da glauco72 Visualizza Messaggio
    l'vorrei qualcosa di piu performante ...
    dalla ecig cerco un hit deciso (piu della mia m401) e una batteria che duri abbastanza ovviamente non mi interessa la somiglianza della formai
    Hai tutto quello che ti serve in sole due lettere peraltro uguali!!!!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

beh direi che DSE 808 sembra mooolto interessante, sullo stile del janty stick ma immagino (dal nome) che monti cartomizer e atom 901 ...

900mah vai avanti 2 giorni tranquillo

è sicuramente un bell'oggettino che sta in tasca meglio degli altri big battery
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di glauco72
    P.Vaporizer
    provari

Predefinito

ok l'ho comprato

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di glauco72
    P.Vaporizer
    provari

Predefinito

adesso dopo averlo comprato mio assalgono dubbi e paure per aquisto pezzi di ricambio cosa monta? dove mi rivolgo per comprare?mi sa che ero ancora troppo nubbio per un aquisto cosi va bhe oramai e' fatta sarei molto grato se qualcuno di voi mi istruisse come se stesse parlando con un bimbo di 3 anni grazie in anticipo a tutti e scusate la mia grande ignoranza in materia

Senior Member
    ESP User