mi sono arrivate oggi, volevo fare una domanda, una batteria è molto più sensibile dell'altra.. Mi spiego meglio, con una faccio un tiro piano e lungo e si attiva subito, invece con l'altra devo tirare fortissimo.. Cosa posso fare? Grazie
mi sono arrivate oggi, volevo fare una domanda, una batteria è molto più sensibile dell'altra.. Mi spiego meglio, con una faccio un tiro piano e lungo e si attiva subito, invece con l'altra devo tirare fortissimo.. Cosa posso fare? Grazie
ciao alex benvenuto
l'atomizzatore che usi è lo stesso per entrambe le batterie, oppure ne usi uno diverso?
Si è lo stesso, quindi è proprio sfiga..
te l'ho chiesto perchè a volte capita che 2 atomizzatori, identici, appena aperti, tirino in maniera diversa...
cmq pulire i contatti con alcool puro è un tentativo che si può fare...viceversa contatta l'assistenza![]()
Tanto ho già fatto l'ordine per una nuova batteria, liunedi poi telefono a Danilo e glielo dico, tanto nelle annotazioni ordine l'ho scritto.. Comunque anche fumando marlboro light ho trovato che la ricarica con nicotina low è la migliore per me... E poi incomincerò anche io con i liquidi..
Segnalibri