Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: ciao a tutti!

Junior Member

Predefinito ciao a tutti!

Sono un'aspirante non fumatrice, ho smesso per dieci anni e due anni fa ci sono ricascata alla grande. Non fumo moltissimo (nel senso che 10-12 camel blu 100 possono anche sembrare poche) ma le spengo e le riaccendo a brevi intervalli e quindi diciamo che fumo 25-30 volte al giorno). Di tanto in tanto sbircio nel forum e ammiro le capacità organizzative di che riesce a procurarsi liquidi e si "confeziona" la ecig ottimale. Io credo di non sapermi barcamenare e probabilmente finirò in farmacia a comprarne una costosissima... Ma il vero problema è che ho paura di pentirmene, di rimanere delusa, di ritrovarmi ancora a fumare (come è già successo con le pastiglie, le gomme, e quello stupidissimo inhaler alla nicotina che si asciugava subito). Vorrei una sigaretta elettronica che somigliasse il più possibile ad una camel o una marlboro, e possibilmente più economica. Non so quale comprare. Ho letto che con alcune marche ci si ritrova con il liquido in bocca, che le ricariche non sono adattabili a tutti i modelli :-(( Ho una fretta terribile di abbandonare le camel, mi stanno mangiando le corde vocali e i polmoni e la tosse continua ad accusarmi anche quando non ci penso... Per favore, qualche consiglio. Grazie

O-WK
    Guest

Predefinito

Benvenuta, potresti partire con una Intellicg EVO White e ricaricare preconfezionate, parti sempre con alto dosaggio di nicotina per poi scendere, in questo modo la soddisfazione è certa

Fumetta
    Guest

Smile ...

Benvenuta e permettimi: che bel nick
    guarda c'è un 3d che potrebbe aiutarti: ci sono tutte le eseprienze degli ex-fumatori...spiega cosa fumavano prima, che e-cig usano o hanno usato e una piccola riflessione di come si trovano, te lo linko:
    http://www.esigarettaportal.it/forum...i-e-altro.html (come e cosa fanno gli altri)
    e questo è il 3d che porta tutti i siti d'acquisto da noi testati e collaudati, praticamente una botte di ferro!
    http://www.esigarettaportal.it/forum...pedizione.html (a cura di lordbyron)
    ciao Lei

Esperto in Box Mod
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ufo
    P.Vaporizer
    REO's all; SweetVV;BettiIII; EverVV; Dam'nVV; GGT

Predefinito

Ciao e benvenuta.
    Segui il consiglio di o-wk, è il modo più rapido e semplice per iniziare a prendere dimestichezza con la sigaretta elettronica.
    Poi, se non dovessi esserne completamente soddisfatta, puoi sempre passare a modelli che hanno prestazioni superiori: nel forum trovi tutte le informazioni necessarie.

Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...
    Guida rapida sui REOSmods:cliccare qui

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Kharma

Predefinito

Ciao e benvenuta!

Lo so, all'inizio ti trovi di fronte a un universo sconfinato che ti sembra impossibile orientarti...

L'unico consiglio che aggiungo a chi mi ha preceduto è: comincia, nel modo più semplice per te. Non c'è bisogno di saper miscelare perfettamente i liquidi o di saper modificare una cartuccia per fare i primi passi.

Una volta che hai iniziato, prenderai facilmente dimestichezza con tutto quello che adesso ti sembra arabo: atom, VG, PG, hit, manuale, ecc.

Se la tua prima e-cig poi non ti soddisfa, non ti scoraggiare (alzi la mano chi si è fermato alla prima ): ti servirà comunque ad entrare veramente in questo meraviglioso mondo!

In bocca al lupo!

Senior Member L'avatar di smoker one

Predefinito

ciao e bentrovata,
    io non ho esperienza con gomme, cerotti, inalatori ecc. ecc. ma da quando ho iniziato a svapare non ho più toccato una sigaretta, dal punto di vista dell'appagamento non sento assolutamente il bisogno di accenderne una, e ti posso garantire che l'odore stesso della sigaretta non mi fa ne schifo ne mi piace ... mi è assolutamente indifferente. Considera che io fumavo una pacchetto al giorno di Mrlb.
    Il mitico Obi ti ha già consigliato la evo, che è la e-sig cona la quale io ho iniziato e che attualmente ancora uso in quanto mi è assolutamente sufficiente.
    Credo che con il quantitativo di sigarette che fumi tu non sia assolutamente difficile passare al solo svaporare. Per farlo non c'è nulla di difficile, credimi, inizia con qualche cartuccia precaricata, poi tu stessa troverai soddisfazione anche a riempirti le cartucce con liquidi già pronti e successivamente con miscele da te preparate. Quando hai imparato ad andare in bicicletta, avrai iniziato con le rotelline dietro, poi le hai tolte, poi avrai trovato divertente andare in discesa .....

WhiteEVO; Vogue Pcc; SD

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Chrom
    P.Vaporizer
    510-C ©

Lightbulb

Dopo aver raggiunto una media di circa 50 sigarette al giorno, sono passato all'elettronica iniziando dalla E-Cigarette, poi, insoddifatto, ad una più piccola DSE084, però, non ancora del tutto contento di questa scelta, ma ormai fermamente convinto ad abbandonare il tabacco, ho provato una M4, in particolare la Intellicig EVOlution White, quasi del tutto simile ad una 100's.
    Da allora, ragazza mia, non ho più toccato una sigaretta, ne ho sentito più il bisogno di farlo...

Fanne tesoro delle esperienze che stai leggendo... se sei decisa, saranno il principale sostegno della tua volontà...
    -

Bene, andrò all’inferno.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    evic mini VTC 60 w orchid v4 ego one con head coil CLR

Predefinito

Ciaooo

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di klimt

Predefinito

Ciccino, questa serata la stai dedicando a spulciare il forum?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di ddelk81

Predefinito

Benarrivata!

Evo White/Black e Vogue - 808D-1 - EGO - 999 - FOG

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima