Sono un'aspirante non fumatrice, ho smesso per dieci anni e due anni fa ci sono ricascata alla grande. Non fumo moltissimo (nel senso che 10-12 camel blu 100 possono anche sembrare poche) ma le spengo e le riaccendo a brevi intervalli e quindi diciamo che fumo 25-30 volte al giorno). Di tanto in tanto sbircio nel forum e ammiro le capacità organizzative di che riesce a procurarsi liquidi e si "confeziona" la ecig ottimale. Io credo di non sapermi barcamenare e probabilmente finirò in farmacia a comprarne una costosissima... Ma il vero problema è che ho paura di pentirmene, di rimanere delusa, di ritrovarmi ancora a fumare (come è già successo con le pastiglie, le gomme, e quello stupidissimo inhaler alla nicotina che si asciugava subito). Vorrei una sigaretta elettronica che somigliasse il più possibile ad una camel o una marlboro, e possibilmente più economica. Non so quale comprare. Ho letto che con alcune marche ci si ritrova con il liquido in bocca, che le ricariche non sono adattabili a tutti i modelli :-(( Ho una fretta terribile di abbandonare le camel, mi stanno mangiando le corde vocali e i polmoni e la tosse continua ad accusarmi anche quando non ci penso... Per favore, qualche consiglio. Grazie
Segnalibri