Viaggiando, navigando il mare di bit, le onde digitali, ho trovato dei sorrisi, scacciapensieri, esercizi ginnici per le vostre lingue asciugate dalle ecigs...
(non dovrei dirlo ma van letti veloceeeee)
Avete mai tirato rabarbari in barba a un babaro delle barbados burbero che mangia barbabietole e barbotta in barbaro con i barboni nel bar di sua sorella Barbara?
No? Ma siete pensierosi? Potreste rispondermi cosi:
No, ma in compenso pensando di riuscire a non pensare m'è passato un pensiero per il cervello ed ho pensato "ma pensa! sono ancora capace di pensare! E pensa se anche il mio pensiero fosse capace di pensare.... Un pensiero pensante pensato da me che magari mi pensa mentre lo penso! E se qualcun altro fosse capace di pensare a un pensiero che pensa, il suo pensiero pensante potrebbe mai pensare al mio pensiero che mi pensa oppure sarò costretto a diventare anch'io un barbuto burbero barbaro delle barbados che mangia barbabietole e borbotta con i barboni nel bar di mia sorella Barbara balbettando ai rabarbari in barba?
Ma c'è qualcuno che ha pensato seriamente sul perchè Barbara lasci entrare i Barboni nel bar?![]()
Segnalibri