Sono e-fumatore da un giorno...
Non riuscendo ad aspettare oltre (ho ordinato una Evo 401 da intelli.cig e liquido ecopure alta gradazione ed una Smoore 402 e liquidi da absol...in Cina).....Mi sono comprato una Categoria ed ho cominciato a e-fumare.
Fumavo fino a ieri circa una stecca di Marlboro rosse alla settimana.
Non mi sarei mai aspettato di fumare solo 5/6 sigarette analogiche il primo giorno da e-fumatore.:eek
Il gusto delle cartucce della Categoria non lo trovo poi male, solo che le cartucce sono piccole e in un giorno ne ho fatte fuori 4 (6/7 mg nicotina cartuccia)
Aromatizzo di tanto in tanto inserendo una cartuccia della t-fumo per rendere leggermente più aromatico il gusto delle cartucce della Categoria.
In attesa dei liquidi ordinati di cui sopra, leggendo che molti amici del forum usano liquidi Flavourart (non so se l'ho scritto bene), avevo pensato visti i tempi di spedizione di iniziare ad ordinare qualcosa...
Sono orientato verso qualcosa di già pronto che sappia di sigarette bionde tipo quelle che fumo (marlboro ) cisono parecchi gusti, ma......
Sono andato sul sito ...e mi sono perso..
Leggo di Vape Heaven vado avanti di Heaven Juice
Tradizionale 50% pg + 40% vg + 10% acqua
Velvet cloud 80% vg + 20% acqua
Ice blade 95% pg + 5% acqua
Quale dei tre? Forse il primo per iniziare ?...
Poi Virginia o Cowboy blend? Qual'è che somiglia di più ad una Marlboro aromatica?....
Nicotina ho pensato al dosaggio Strong (24) o è meglio l'heavy(36)...
Aiutoooo!!!!
Grazie
Joe
Segnalibri