Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Un ringraziamento a tutti voi

marfhi
    Guest

Predefinito Un ringraziamento a tutti voi

HO aperto questo topic per ringraziarvi tutti dei consigli ricevuti,da 15 giorni a questa parte,non faccio i nomi per non dimenticare nessuno,voglio ringraziare anche YB(si fa per dire),perche anche se vende una e-cig allucinante senza la loro email di offerta io non sarei arrivato a cercare un alternativa migliore alla loro,di conseguenza a questo forum.(grazie Esmox)

Grazie

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di yanez

Predefinito

bella zio.

401 - VGO - scovolino t.

Esperto in Box Mod
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ufo
    P.Vaporizer
    REO's all; SweetVV;BettiIII; EverVV; Dam'nVV; GGT

Predefinito

Mi associo.
    Anzi aggiugo anche che da quando partecipo al forum il mio intento di voler smettere con il tabacco ha trovato nuova linfa vitale. E' proprio vero che far fronte comune per risolvere un problema stimola enormemente la determinazione.
    Non ho ancora attivato lo smettometro, ma per il resto....bene così boys!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ufo Visualizza Messaggio
    Mi associo.
    Non ho ancora attivato lo smettometro, ma per il resto....bene così boys!

Bravo Ufo!
    Io non fumo da quasi due mesi..Mamma mia, come fiuto i fumatori adesso!! E pensare che anche io puzzavo si sigaretta così...

Comunque, oltre ai boys..ci sono anche le girls nel forum
    Ultima modifica di manuela710; 09-09-2009 alle 21:22

O-WK
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marfhi Visualizza Messaggio
    HO aperto questo topic per ringraziarvi tutti dei consigli ricevuti,da 15 giorni a questa parte,non faccio i nomi per non dimenticare nessuno,voglio ringraziare anche YB(si fa per dire),perche anche se vende una e-cig allucinante senza la loro email di offerta io non sarei arrivato a cercare un alternativa migliore alla loro,di conseguenza a questo forum.(grazie Esmox)

Grazie
    Quoto in tutto e per tutto! Stessa storia precisa e identica, ed abbiamo smesso con le vere quasi assieme (io un giorno prima )

marfhi
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da O-WK Visualizza Messaggio
    Quoto in tutto e per tutto! Stessa storia precisa e identica, ed abbiamo smesso con le vere quasi assieme (io un giorno prima )

ma vedrai che come soldi e giorni di vita guadagnati ti supero presto

P.Sggi al lavoro quasi tutto il giorno con sd,alle 15,30 era scarico,ma avevo intellicig di scorta e una bottiglietta di liquido ;-),

Una cosa bella e' che tutti i fumatori eccetto 2/3 mi prendevano in giro, io ero contento(e svapavo) e gli dicevo "contenti voi,io ho smrsso e voi fumate" a fine giornata aveva gia fatto tutto il giro dell'azienza e cominciavo a far proseliti e mi chiedevano informazioni,sto pensando di attivare un piccolo negozietto di fornitura e-cig,pure di liquido

O-WK
    Guest

Predefinito

L'unico vero cruccio è:

Speriamo ch davvero fanno meno male delle analogiche ... se no giuro che mi butto dal balcone!

marfhi
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da O-WK Visualizza Messaggio
    L'unico vero cruccio è:

Speriamo ch davvero fanno meno male delle analogiche ... se no giuro che mi butto dal balcone!
    Beh comunque la digitale dovrebbe servire a diminuire gradualmente e smettere definitivamente,se diventa un altra panacea e/o vizio non ha senso,io le uso per smettere,non so quanto mi ci vorra ma ho intenzione di diminuire la nicotina e finire del tutto.
    comunque ,ripeto almeno per me dopo 30 anni di analogiche,un po di digitale per un periodo non credo possa fare piu' danni in ogni caso.