Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Cosa ne pensate??

Predefinito Cosa ne pensate??

Ciao a tutti in questi giorni mi sono cimentato nella costruzione di una e-cigaret usb...non ho fatto altro che sventrare un vecchio caricatore da auto per cellulari,svuotarlo di tutto il suo intendo,ed adattarci dentro un tastino,un led,un raccordo per infilarci dentro l'atomizzatore!il tutto collegato alla corrente diretta della usb....

funziona bene ha solo un piccolo problema................a cartuccia completamente carica di liquido,i primi tre tiri sono molto saporiti e potenti....esce veramente tanto vapore..i restanti tiri sanno di bruciato in una maniera incredibile....se ricarico le cartuccie e metto anche una goccia sull' atomizzatore,riesco a fare ancora 3 tiri potenti prima di sentire nuovamente il sapore di bruciato....consigli???secondo voi quale potrebbeessere il problema???i 5v della presa usb sono troppi???

P.s. cosa ne pensate del mio accrocchio??? è molto artigianale pero' se dovesse funzionare mi consentirebbe di salvaguardare le batterie originali quando sono davanti al pc....
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di dreamer

Predefinito

grazioso..
    forse rischioso per le usb però, ma non ne sono sicuro, in genere quei dispositivi hanno una loro batteria che fa' da tampone..

il problema secondo me è che l'atom non prende sufficente aria.
    E' un joye510 ? Life ? DSE ?
    Magari prova ad usare liquidi con in prevalenza glicole e/o a fare dei tiri un po' prepotenti, tira forte, in modo che l'atom non si surriscaldi!
    Se non funge, allora devi proprio fare delle prese d'aria mi sa..

ps: grazie per avercelo mostrato!

Spendaccion Member
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di sebagian

Predefinito

bello veramente!

M403 Evo black,M401 Vogue,KR808D-1,DSe901,KR808 VOGUE
    Dse 510,Tornado,SD black,2-Camelon,1-999,3-Dse 601 e-pipe,1-637,1-BB,2-GGTS, 1-GGTS2010, 1-GGSLIM,2-OMEGA, SILVER BULLET , THE ALFA,The Boge Revolution V2 ,2 lavatube ,lavatube slim, provary v1,provary v2, reo grand,2 hatch mini, 1 hatch long
    SDSE Creator

8.280€ di spesaaa!

Predefinito

hehheeh grazie grazie sono contento che vi piaccia...sono un po' meno contento pero' che non funzioni bene..quello che mi hai consigliato tu dreamer l'ho gia' sperimento ovvero,fare dei tiri profondi,farne di meno profondi..ma sinceramente non cambia di molto,e come se arrivasse troppa corrente all atomizzatore....il che mi sembra staro perche' leggiendo qui e li sul forum mi è sembrato di capire che alcuni bigbattery funzionano addirittura a 6 volt...vuoi dire che una batteria tampone potrebbe risolvere il problema??per quanto riguarda l'aria che prende l'atomizzatore ti assicuro che è sufficente inquanto i 2 buchini di pescaggio appena sopra il filetto sono quasi scoperti,e non vengono a contatto con nente....mmmmm il modello sai che non lo so' heheheh la mia è cig l'ho presa dall unico rivenditore italiano di 510...evito di dire il nome del sito per non fare pubblicita'..
    cmq grazie mille per l'aiuto

dan
    Guest

Predefinito

bello! prova solo in dippin,un paio di goccie direttamente sull'atom,non mettere il filtro che trattiene il liquido...prova cosi,quando é molto caldo l'atom(con 5 volt lo diventa) tende a bruciare la lanetta,lo fa anche con la batteria,prova é fammi sapere che lo devo fare anche io
    Ultima modifica di dan; 05-02-2010 alle 14:37

Predefinito

ciao dan wooooooooooowwwww esperimento fatto con 2 goccie direttamente sull'atomizzatore.....rusultato 6 tiri di quelli cattivi cattivi....e nessun sapore di bruciato dal 6 in poi il maledetto sapore di bruciato si ripresente.....mmmmm questo è strano!!!adesso provo a farne 5 e far raffreddare l'atom e senza aggiungere altre goccie e riprovo a tirare....secondo me con la lanetta l'atom non riesce a dissipare il calore e tende a bruciare....senza lanetta dissipa un pelino in piu'...
    grazzie per la dritta... )

dan
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da christian Visualizza Messaggio
    ciao dan wooooooooooowwwww esperimento fatto con 2 goccie direttamente sull'atomizzatore.....rusultato 6 tiri di quelli cattivi cattivi....e nessun sapore di bruciato dal 6 in poi il maledetto sapore di bruciato si ripresente.....mmmmm questo è strano!!!adesso provo a farne 5 e far raffreddare l'atom e senza aggiungere altre goccie e riprovo a tirare....secondo me con la lanetta l'atom non riesce a dissipare il calore e tende a bruciare....senza lanetta dissipa un pelino in piu'...
    grazzie per la dritta... )
    ok,non far mai asciugare l'atom(anche lui puzza se asciutto),tienilo sempre umido,meglio aggiungere una goccia ogni tanto,verifica tu quanti svapi puoi fare,non so come aspiri,ma con quella tensione il liquido evapora piu velocemente,puoi anche riusare la lanetta ma tienila sempre umida,quando l'atom raggiunge temperature troppo alte la lanetta inumidita fa caput!é rilascia odori e sapori molto sgradevoli..grazie a te che adesso me lo faccio anche io per il pc

Predefinito

allora dan l'esperimento è fallito....hai ragione tu non c'entra niente se scalda o meno bisognia solo tenerlo umido... beh dai abbiamo imparato un altra cosa hehehe prossima costruzione sara una bella bigbattery heheheh

scusa off topik ma la big battery con quanti volt è meglio farla per far funzionare tutto in maniera ottimale?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

3,7V è il voltaggio normalmente usato nelle BB, 6V è il motivo percui uno si prende un tubo da usare per attaccarci gli atoms

quando trovo la pila AAA che dico io mi faccio una minibigbattery grande come un mignolo
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Predefinito

e infatti avevo letto che sarebbe meglio farlo funzionare con i 6v il problema pero' è che gia con 5v l'atomizzatore si secca subito.....con 6 v mi sa che si passa tutto il tempo a umidire l'atomizzatore perche dopo 2 tiri si secca e puzza di bruciato.... che pile intendi usare tu lone?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima