Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Gli Orfani

Senior Member L'avatar di smoker one

Predefinito Gli Orfani

Ho pensato un po prima di scrivere questo post, ho pensato anche dove inserirlo, se qui, se nel baretto. Ho letto il post dei 1000 .... bello, un sacco di gente entusiasta, eh sì siamo veramente tanti. Però mi ha preso un po di tristezza, avrei voluto leggere anche il contributo di una persona che io ( e sono sicuro tanti altri ) stimano tanto. Purtroppo non cè stato. Vi tranquillizzo è ancora nel mondo dei vivi. Leggendo il post 1000 mi sono chiesto, ma quanti di questi partecipano attivamente alla vita del forum, quanti fra gli iscritti hanno succhiato il minimo di conoscenza necessaria per svapare e poi se ne sono andati. Sono pessimista se dico che dei 1000 forse solo 20 ... 30 persone massimo danno il loro contributo settimanalmente ed ancora meno giornalmente? Magari le cifre non saranno queste ma non credo che siano comunque tanto distanti. Qui affluiscono tutti i giorni nuovi iscritti, ed io sono per il comitato di accoglienza, mi fanno piacere, ma poi se alla fine li metti tutti dentro un colino ti accorgi che ne rimangono pochi. Perdere quindi anche uno solo di quelli che maggiormente forniva il proprio contributo ed maniera molto puntuale e, dal punto di vista ( medico ) competente, è cosa che mi fa sentire ORFANO. Scusate, stimo tantissimi di voi, in particolare vecchi, e prevalentemente quelli che conosco meglio, quelli da cui ho imparato i primi rudimenti, dai Marfhi agli Obi, passando per Barba ed Emao; Bimbo; Idro; Bonzu; Eliquid ... fino ad arrivare ai miei coetanei di forum Fumetta, Lone, Kharma, Chrom .... e ne dimentico sicuramente qualcuno e questi non me ne vogliano. Per ognuno di questi avrei postato la medesima cosa, e quindi mi sento di farlo anche per chi, seppure non facente parte dei DECREPITI del forum, ha contribuito con enorme entusiamo alla vita del forum dando vita a discussioni e iniziative di grande interesse comune, e per me la perdita di " MORDR3D " ha lasciato un vuoto. Io non conosco i motivi che lo hanno allontanato, non sono nelle condizioni di giudicare se questi erano/sono giustificati, quello che so è che mi sento uno DEGLI ORFANI. Mi piacerebbe sapere se ci sono altri ORFANI, e mi piacerebbe che un numero cospiquo di ORFANI potesse dare un contributo affinchè due capi di una corda si potessero riannodare.
    Ultima modifica di smoker one; 04-02-2010 alle 23:03

WhiteEVO; Vogue Pcc; SD

ESP Super User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bonzuccio

Predefinito

Ci siamo tutti! Anche Mordr3d!!
    Un po comunque ci contiamo tutt i giorni, se qualcuno "venisse a mancare" ci sarebbe sgomento, concordo

faccioipiediallemosche
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bimboblu1
    P.Vaporizer
    provari mini kayfun 3.1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bonzuccio Visualizza Messaggio
    Ci siamo tutti! Anche Mordr3d!!
    Un po comunque ci contiamo tutt i giorni, se qualcuno "venisse a mancare" ci sarebbe sgomento, concordo
    MI tocco i zebedei,comunque ................

Banned

Predefinito

Mordr3D non è mai sparito, oggi ha scritto ribadendo che comunque anche senza scrivere era presente. Siamo più di 1000 ma il 90% chiede solo, poi va via e ritorna a scrivere quando "gli serve". MI ha fatto ridere la richiesta di un utente fatta alle 5 di mattina... dopo 10 minuti si è quotato... Si aspettava risposte alle 5 del mattino! E si è anche incazzato per non averne ricevute!
    http://www.esigarettaportal.it/forum...html#post28081
    Ultima modifica di barba; 04-02-2010 alle 23:11

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III

Predefinito

è fisiologico, in ogni forum, che scemino gli entusiasmi iniziali e che ci sia un ricambio degli utenti. questo è un forum giovane ma difficilmente sfuggirà dalla regola. a volta è triste ma è così...

Predefinito

Giorgio è ancora con noi.... Ehi si Smoker vedere questo forum crescere "nonostante tutto" è una bella soddisfazione. Per esperienza nei forum si crea sempre un "gruppetto" che partecipa di più ed altri che cercano solo info per capire o approfondire, tornando solo al bisogno. Dei vecchi utenti a me manca Kapnos che non sò perchè identifico in Chrom.

Vedrai che altri si uniranno a quel gruppetto ....

A presto

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gabbiano48
    P.Vaporizer
    e-pipe Eleaf, eGripII , Pico Squeeze con Armor

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eliquidrefill Visualizza Messaggio
    Dei vecchi utenti a me manca Kapnos
    Mi associo.

Banned

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eliquidrefill Visualizza Messaggio
    Giorgio è ancora con noi.... Ehi si Smoker vedere questo forum crescere "nonostante tutto" è una bella soddisfazione. Per esperienza nei forum si crea sempre un "gruppetto" che partecipa di più ed altri che cercano solo info per capire o approfondire, tornando solo al bisogno. Dei vecchi utenti a me manca Kapnos che non sò perchè identifico in Chrom.

Vedrai che altri si uniranno a quel gruppetto ....

A presto
    Mister K è di Udine, Chrom è del Sud. Non penso sia K. Poi, Chrom non ha mai offeso dando dell'ignorante, analfabeta. E' sui generis si, ma è pacato e rispettoso. Al contrario di K e di Cerberum, non dimenticarti di lui....

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

a me manca aristifani

ma che vordi' aristifani poi

scherzo, sono troppo niubbo perchè mi manchi qualcuno ... e poi è difficile che qualcuno mi manchi, i forum sono così gente che arriva e se ne va ... gente che fa la storia del forum e poi un giorno non la vedi più ...
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Predefinito

Un po comunque ci contiamo tutt i giorni, se qualcuno "venisse a mancare" ci sarebbe sgomento, concordo [/QUOTE]

Tocco .... l'atomizzatore ....

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •